Citazione di: Luca MCM il 10 Mag 2015, 17:53
Quindi per te il fatto che il Napoli se la sia giocata alla grande in CL due anni fa, vuol dire che è ai livelli di quelle squadre li??? Si sa che Benitez in Europa è un volpone, ma tu prova a immaginare di poter spostare il Napoli dalla Serie A alla Premier, secondo te che fine fa? Qui che è quinto in Premier finisce sesto-settimo.
Hai parlato di Scholes, di Giggs, di Tourè, campioni straordinari. Io ti ho detto di Toni per farti capire che a parte Tevez e Higuain i migliori bomber della serie A sono 38enni come lui e Di Natale... Leggiti i cannonieri della Premier.
Guarda, siccome oggi non c'ho niente da fa

, sono andato a calcolare l'età media dei primi 25 marcatori della Premier League e della Serie A, risultato? 26,88 contro 28,96, non proprio un abisso...
"Metti il Napoli in Premier League", in che senso? Mettici pure che avrebbe molti ma molti più soldi da stadio, merchandising e diritti TV? Perché il Napoli le inglesi in Champions League le ha fronteggiate con questa differenza di ricavi tra Premier League e Serie A, chissà se avesse avuto più soldi...

perché tu dici la Roma, ma non penso che l'Arsenal che sta tra le prime tre sia un top club...
Citazione di: inquisitor il 10 Mag 2015, 17:54
Ma Destro ve farebbe schifo?
Direte: ma è uno che segna solo gol facili.
Appunto, proprio di quello abbiamo bisogno. A Bergamo, per esempio, almeno uno dei tre cioccolatini falliti da Keita l'avrebbe imbustato e ora avremmo due punti in più in saccoccia. Fai balenare dieci milioni in faccia a sabatini e guarda se non te lo dà pure in confezione regalo.
Destro potenzialmente è un bomber d'area, ora come ora è un bomber d'area piccola. Da noi segnerebbe eccome, ma è uno che fa quello e basta, Pioli vuole un centravanti che aiuti anche la squadra.