Lazio-Inter: la partita!

Aperto da Daniela, 10 Mag 2015, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 11 Mag 2015, 06:23
L'inter di murigno (merdapurelui) era già di per sé anticostituzionale. Compare di merenda della riomammerda, dalla quale si fece recuperare una marea di punti... Ringraziamo Pazzini.

la sfinter di murigno stava regalando uno scudetto ai ma.iali dopo essersi acchitata il campionato. club di becchini, perdenti, degni gemellati societari dei cani in gialloroscio.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ma chiedo al Mr. :

Cavanda è  tanto peggio di Radu e brafhaid?

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ieri ci hanno fatto capire chi è che deve andare in CL, spero che i fatti mi smentiscano. Un grande applauso ai ragazzi e al mister.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: eandiamo il 11 Mag 2015, 00:00
Ti rispetto e rispetto le tue parole, ma questa partita mi ha dimostrato che anche se sarai perfetto non ce la farai.
Come ho scritto altrove domenica ci saranno due ammonizioni che ci faranno giocare il derby senza DV e Basta
Io ci ho perso le speranze, ma noi dobbiamo comunque fare il nostro. Più la zozzata diventa evidente, e più ci si può porre rimedio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: quantomanca? il 11 Mag 2015, 07:07
Dormito poco e male.
ma chiedo al Mr. :

Cavanda è  tanto peggio di Radu e brafhaid?

Rompe il cazzo ai giocatori dopo sta partita veramente non si puo' vedere.
Radu e Braafheid hanno fatto una gran partita.

RIPIJATEVE

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Aquila1954 il 11 Mag 2015, 07:48
Ieri ci hanno fatto capire chi è che deve andare in CL, spero che i fatti mi smentiscano. Un grande applauso ai ragazzi e al mister.

Le partite vanno chiuse prima. Biglia e poi Parolo sull'1-0, Klose sull'1-1.
Quello che volete, ma ci manca l'instinct killer, e non è la prima volta

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: BomberMax il 11 Mag 2015, 08:23
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/highlights/serie_a/laziointer_12/v241903.html

mortaccivostra

Non un accenno, un commento, una chiosa sulla regolarità o meno delle decisioni arbitrali... questo è potere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Premetto partita rubata, ma quello che fanno i nostri centrali è imbarazzante, lo stesso pioli lo ha rimarcato e poi i gol mangiati.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2015, 08:27

RIPIJATEVE

concordo sulla prima parte ma a me Radu da terzino non è piaciuto per niente. Meglio da centrale.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2015, 08:27

RIPIJATEVE

senti, me rode il culo. non me va de litigà con i miei fratelli.
però non rompe il cazzo.
In amicizia eh.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ormai c'è da conviverci con 'ste cose, per questo aspettiamo in gloria DV e magari Don Gentile.
Sul secondo goal di Hernanez,  Radu era in una posizione che non appartiene al calcio...
Insomma, abbiamo i nostri problemi, ma resta il fatto che in 11 gli avremmo asfaltati e in 10 non avremmo perso manco per il caxx...

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bisogna anche vedere se in 10 contro 11 l'Inter ce l'avrebbe mai fatta a paregggiare. Stavamo sopra noi 1-0 e senza il loro gol in fuorigioco non sarei cosi sicuro che ci avrebbero mai fatto gol. Di sicuro avremo visto un altra partita. Cosi come e' stata gli hanno regalato un pareggio da sommare all uomo in piu.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio67 il 11 Mag 2015, 08:34
Premetto partita rubata, ma quello che fanno i nostri centrali è imbarazzante, lo stesso pioli lo ha rimarcato e poi i gol mangiati.
Il furto è davvero clamoroso.
Mauricio però si muove malissimo. Però che caxxo de rosso è quello?
Cioè dai il fallo ok ma rosso mai.
Marchetti prende gol sul suo palo perché non vede la palla, se non è fuorigioco quello

skizzo87

Visitatore
Citazione di: quantomanca? il 11 Mag 2015, 08:43

senti, me rode il culo. non me va de litigà con i miei fratelli.
però non rompe il cazzo.
In amicizia eh.

Se si mette in discussione il rendimento dei giocatori nella partita di ieri, dove TUTTI hanno fatto quello che dovevano fare, rompe il cazzo quanto e come mi pare.
In amicizia eh

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2015, 09:09
Se si mette in discussione il rendimento dei giocatori nella partita di ieri, dove TUTTI hanno fatto quello che dovevano fare, rompe il cazzo quanto e come mi pare.
In amicizia eh
Per me si può discutere solo fino all'espulsione di Mauricio.
Fin li difesa da brividi e pioli da bordo campo cazziava spesso Mauricio e Ciani.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
rega la nostra coppia centrale titolare ha giocato la bellezza di una partita e mezza in questo campionato.
Purtroppo quando manca anche de vrji si scende terribilmente dietro.
Mauricio può fare il quarto centrale, ne ha giocate diverse bene accanto a de vrji, e altre male come ieri.
Purtroppo una coppia centrale ciani-mauricio è terribilmente penetrabile.
Speriamo di recuperare de vrji per le ultime 3 e che non venga mai ammonito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2015, 09:12
Fin li difesa da brividi e pioli da bordo campo cazziava spesso Mauricio e Ciani.
Mauricio sbaglia nell'occasione del gol. Però il rosso è eccessivo.
Detto questo, ancora sto bestemmiando

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2015, 09:12

Fino a che c'e' stata la partita, uno puo' parlare della partita. Poi e' entrato a piedi uniti il buon Massa e non si puo' parlare delle posizioni, ma di 10 e poi 9 giocatori che hanno dato il cuore per sta maglia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2015, 09:16
Fino a che c'e' stata la partita, uno puo' parlare della partita. Poi e' entrato a piedi uniti il buon Massa e non si puo' parlare delle posizioni, ma di 10 e poi 9 giocatori che hanno dato il cuore per sta maglia.
È quello che ho detto.
In 11 contro 11 abbiamo ballato parecchio.
Purtroppo senza de Vrij non siamo all'altezza dietro.

Discussione precedente - Discussione successiva