Trentacinquesima giornata

Aperto da alkz, 04 Mag 2015, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: spook il 10 Mag 2015, 20:27
Sono delle merde ma anche noi abbiamo bestemmiato contro reja e l'atalanta per l'impegno che ci hanno messo, anche se a dire la verità questi hanno giocato una partita "normale", mentre i bergamaschi sembravano invasati.
Un conto è il tifoso che si incazza - per me cmq sbagliato, i professionisti sono professionisti - un conto sono giocatori e dirigenti che vogliono annullare la dignità dei giocatori e uomini del parma.
Dignità che forse sono essi stessi a non avere.

GGW

*
Lazionetter
* 468
alla radio ufficiale del napoli gli rode di brutto perche' il Parma ha giocato a calcio per 90 minuti.giuro.Perdenti per natura

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Fossi un giocatore del Napoli sarei incazzato con me stesso per non aver vinto.
Fossi un tifoso del Napoli sarei jncazzato con i giocatori.
Fossi un dirigente avrei il buon gusto di tacere e guardare avanti.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Il napoli come società ci esce proprio male.
Una figura di merda colossale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: spook il 10 Mag 2015, 20:27
Sono delle merde ma anche noi abbiamo bestemmiato contro reja e l'atalanta per l'impegno che ci hanno messo, anche se a dire la verità questi hanno giocato una partita "normale", mentre i bergamaschi sembravano invasati.

Noi con l'Atalanta abbiamo pareggiato, rischiando di perdere, non perché loro erano degli invasati, ma perché non ci abbiamo messo il giusto impegno in una partita del genere. Se questo fosse successo, l'Atalanta invasata avrebbe finito con 3 gol al passivo. Esattamente come il Napoli oggi, se il Napoli avesse fatto il Napoli, il Parma poteva impegnarsi quanto voleva, sarebbe comunque finita tanto a poco.
La regola è che quando una squadra più forte non vince contro una più debole, non è certo perché la squadra più debole si impegna troppo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: irisheagle il 10 Mag 2015, 20:34
Il napoli come società ci esce proprio male.
Una figura di merda colossale.

Maddeché... questi so' come i romanisti, tutto questo è già stato dimenticato.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Questo Napoli è deludente in tutto e per tutto: incostante, molle, senza un briciolo di anima, senza fuoco sacro. Non la sento la mia squadra, non mi emoziona più, non emoziona più la gente del San Paolo che quest'anno spesso diserta lo stadio. Tanti, troppi stranieri, una torre di Babele senza fondamenta gestita da un allenatore altrettanto molle. Questa è la grande sconfitta del Napoli di quest'anno, aver incrinato un connubio con la città e con i suoi tifosi che sembrava di ferro. Cari amici Laziali, senza spirito di piaggeria vi posso dire che questa qualificazione in Champions la merita la bellissima squadra che avete, fatta di uomini con un cuore grande così, fatta dai Parolo che non smettono di correre mai, dai Candreva, dai Klose e da tutti gli altri. Voi siete una SQUADRA, un manipolo di ardimentosi, e quest'anno mi avete emozionato, da sportivo, due volte: ieri - in nove a soffrire compatti e a sputare l'anima su ogni pallone - e al ritorno da Napoli a Formello, quando i giocatori e il pubblico cantavano tutti insieme, contenti come bambini. So che lo siete già, ma andatene orgogliosi di questa squadra, di questi ragazzi, del vostro mister. Le qualificazioni e i piazzamenti passano, ma una squadra così rimane nella memoria. Vi abbraccio.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Higuain merita una squalifica di almeno tre turni. Comportamento veramente scandaloso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.150
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Higuain merita una squalifica di almeno tre turni. Comportamento veramente scandaloso.

higuain è un altro che si merita tutto il male possibile.
Dare dei falliti a della gente che non prende più uno stipendio da mesi è un qualcosa di vomitevole, da vera merda d'uomo quale è. Punto. E magari te rischianti addosso allo scoglio  :x

Ah, le perdite di tempo di Mirante: pensasse alla ridicola sceneggiata fatta contro di noi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Mag 2015, 09:55
higuain è un altro che si merita tutto il male possibile.
Dare dei falliti a della gente che non prende più uno stipendio da mesi è un qualcosa di vomitevole, da vera merda d'uomo quale è. Punto. E magari te rischianti addosso allo scoglio  :x

Ah, le perdite di tempo di Mirante: pensasse alla ridicola sceneggiata fatta contro di noi.
Non deve essere espulso, deve giocare contro di noi l'ultima giornata

Così gli facciamo saltare il crociato, a stammerda.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Durrell il 11 Mag 2015, 08:43
Questo Napoli è deludente in tutto e per tutto: incostante, molle, senza un briciolo di anima, senza fuoco sacro. Non la sento la mia squadra, non mi emoziona più, non emoziona più la gente del San Paolo che quest'anno spesso diserta lo stadio. Tanti, troppi stranieri, una torre di Babele senza fondamenta gestita da un allenatore altrettanto molle. Questa è la grande sconfitta del Napoli di quest'anno, aver incrinato un connubio con la città e con i suoi tifosi che sembrava di ferro. Cari amici Laziali, senza spirito di piaggeria vi posso dire che questa qualificazione in Champions la merita la bellissima squadra che avete, fatta di uomini con un cuore grande così, fatta dai Parolo che non smettono di correre mai, dai Candreva, dai Klose e da tutti gli altri. Voi siete una SQUADRA, un manipolo di ardimentosi, e quest'anno mi avete emozionato, da sportivo, due volte: ieri - in nove a soffrire compatti e a sputare l'anima su ogni pallone - e al ritorno da Napoli a Formello, quando i giocatori e il pubblico cantavano tutti insieme, contenti come bambini. So che lo siete già, ma andatene orgogliosi di questa squadra, di questi ragazzi, del vostro mister. Le qualificazioni e i piazzamenti passano, ma una squadra così rimane nella memoria. Vi abbraccio.
Bravo Durrell

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.490
Che brutta questa cosa di pensare che l'avversario non darà il 100% sempre e comunque.

Sarò strano io ma anche quando gioco a calcetto con gli amici e prendiamo la famosa 'imbarcata' io mi danno l'anima fino all'ultimo minuto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Napoli deve solo fare mea culpa invece di prendersela col Parma che nelle ultime 10 partite in casa ha battuto : Juve ,Udinese e Palermo
Loro pensano sempre che basta il minimo sindacabile per vincere e invece fanno figuracce clamorose (vedi Empoli ,Verona ,Atalanta ,Torino e tante partite dell'anno prima )
Cosa centrano i giocatori col fallimento della loro società ?? che poi quasi tutti troveranno una squadra in A per il prossimo campionato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Forza Dnipro tutta la vita, Napoli squadra/società/tifoseria di schifosi.
Massa magari ti radiano

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Durrell il 11 Mag 2015, 08:43
Onore a Te, ma credo che con un allenatore più logico, al posto del pluripagato Benitez lottavate per il titolo, non capisco come molti tifosi vogliano ancora Benitez.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Forza Dnipro tutta la vita, Napoli squadra/società/tifoseria di schifosi.
Massa magari ti radiano
E sbagli, un Napoli che va in finale con la juve magari fa turn-over e lascia punti, un Napoli che vince l'EL forse l'ultima giocherebbe dopo aver festeggiato notte e giorno fino alla domenica mattina.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 12:41
E sbagli, un Napoli che va in finale con la juve magari fa turn-over e lascia punti, un Napoli che vince l'EL forse l'ultima giocherebbe dopo aver festeggiato notte e giorno fino alla domenica mattina.

Dopo ieri sera ho mollato le tabelle e le previsioni. Spero solo di rompe il #### a loro ed alle merde peperonate. Poi vediamo la classsifica.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Complimenti a Durrell ....ciceruacchio prendi esempio

Discussione precedente - Discussione successiva