Sampdoria-LAZIO

Aperto da FuoriPorta, 10 Mag 2015, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Capace che con la Sampdoria ci fanno pure vincere, badate bene che la SFINTER deve andare in europa...la spingeranno con ogni mezzo possibile. Ieri si è avuta la prova che il calcio italiano è tutto truccato, calciopoli non è mai finita...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
Capace che con la Sampdoria ci fanno pure vincere, badate bene che la SFINTER deve andare in europa...la spingeranno con ogni mezzo possibile. Ieri si è avuta la prova che il calcio italiano è tutto truccato, calciopoli non è mai finita...

Questa teoria del compensamento con noi non ha mai funzionato. È più probabile che finiamo in 9 pure questa.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: samu_s il 11 Mag 2015, 09:41
Forza Real.
Non possiamo giocare la finale la prossima settimana.

ovvio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
finora ci hanno segnato Biava ed Hernanes togliendoci 5 punti , gioca De Silvestri ? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Basta
De Vrij
Gentiletti
Braafheid
Cataldi
Biglia
Parolo
Candreva
Klose
Felipe.

Fateve infiltrazioni, dopateve, drogateve, scendete tutti in campo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: erlaziale il 11 Mag 2015, 09:45
Questa teoria del compensamento con noi non ha mai funzionato. È più probabile che finiamo in 9 pure questa.

Non parlo di compensamento, ma di far arrivare l'inter in EL:
Fiorentina 55
Samp 54
Inter 52

e ci arrivano solo le prime due...la sampdoria NON PUO' vincere contro di noi altrimenti farebbe un danno a quella squadra prescritta. Vedremo sabato 16 alle 22:30 se avrò ragione oppure no..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Non parlo di compensamento, ma di far arrivare l'inter in EL:
Fiorentina 55
Samp 54
Inter 52

e ci arrivano solo le prime due...la sampdoria NON PUO' vincere contro di noi altrimenti farebbe un danno a quella squadra prescritta. Vedremo sabato 16 alle 22:30 se avrò ragione oppure no..
Quanto successo ieri non è per mandare l'Inter in el.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Sono ancora troppo incazzati per riuscire a pensare serenamente alla partita di sabato....
Il biscotto di ieri grida ancora vendetta!
Mi pare però chiaro che le merde devono assolutamente arrivare seconde. Poi chi arriva terzo e' indifferente....
A Genova sarà durissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: porgascogne il 11 Mag 2015, 09:38

no, tommasi'
DV deve essere recuperato per il derby: se lo metti a genova, al derby non gioca
è diffidato, l'ammonizione manco la quotano

se gentiletti sta bene, e credo di si, giochi lui con un ritrovato ciani
Porga no tu no dai.
Se Devrij non lo metti sabato di partite ne salta 2,e le più difficili.
Lo so il derby etc...nessuno li odia più di me,però c'è da rispondere  a questa ladrara e senza vittoria a Genova cade tutto.

Property

Visitatore
se riusciamo anche a parlare un pò di calcio, al di là della partita pesantemente condizionata dall'arbitro di ieri, io credo anche pioli tra chievo, bergamo e primi 20 con l'inter debba riflettere su qualcosa che va migliorata.
per esempio i primi 20 di ieri avevano in comune con bergamo, il fatto che la difesa sembrava potesse essere infilata ad ogni ripartenza dell'inter.
già prima del fattaccio due volte l'inter aveva sbagliato il pareggio, come noi fallito il secondo gol.
l'impressione è che potevamo farne due ma anche subirne 2.
è questa impostazione che non mi convince e credo dipenda in primo luogo da mauri.
finchè in condizione, tornava e dava una mano, il centrocampo a 2 era sopportabile, ora molto meno, perchè soprattutto se pressato, come faceva l'inter ieri, va in difficoltà, come anche a bergamo.
lo dicevo ieri prima della partita, non capisco la necessità di partire così sbilanciati, è vero devi vincere, ma noi in ripartenza siamo bravissimi e l'inter certo non sarebbe venuta qui a chiudersi.
secondo me, questo a volte è un pò il limite di pioli in queste giornate.
poi ieri sera è poco commentabile dopo il gol in fuorigioco.
però la sensazione è che in campo l'equilibrio era lo stesso di bergamo, questo a me preoccupa, dove probabilmente con klose al posto di keita avresti anche vinto, ma resta il fatto che in campo soffrivi sempre a causa di mauri che in questo momento non è in condizione.
vero anche che quest'anno di fatto lulic non cè stato mai, e quel trio biglia parolo lulic credo che pioli l'avrebbe schierato.
troppi infortuni purtroppo che stiamo pagando tantissimo.
vincere a tutti i costi si, ma io penso si possa farlo, e anche meglio, se giochiamo con maggiore equilibrio lì in mezzo.
dopo di chè ormai vada come vada, e alla fine dovranno farsi anche valutazione tecniche.
dove è ovvio che certi ricambi purtroppo, sono troppo lontani dai titolari.
occhio che il prossimo anno, con il doppio impegno, speriamo di mercoledì, questo campionato con questa rosa non è replicabile, ma serviranno innesti e ricambi all'altezza.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
dobbiamo fare almeno 1 punto a genova, per far si che il derby e la partita di napoli risultino ancora decisive.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Property il 11 Mag 2015, 10:02
se riusciamo anche a parlare un pò di calcio, al di là della partita pesantemente condizionata dall'arbitro di ieri, io credo anche pioli tra chievo, bergamo e primi 20 con l'inter debba riflettere su qualcosa che va migliorata.
per esempio i primi 20 di ieri avevano in comune con bergamo, il fatto che la difesa sembrava potesse essere infilata ad ogni ripartenza dell'inter.
già prima del fattaccio due volte l'inter aveva sbagliato il pareggio, come noi fallito il secondo gol.
l'impressione è che potevamo farne due ma anche subirne 2.
è questa impostazione che non mi convince e credo dipenda in primo luogo da mauri.
finchè in condizione, tornava e dava una mano, il centrocampo a 2 era sopportabile, ora molto meno, perchè soprattutto se pressato, come faceva l'inter ieri, va in difficoltà, come anche a bergamo.
lo dicevo ieri prima della partita, non capisco la necessità di partire così sbilanciati, è vero devi vincere, ma noi in ripartenza siamo bravissimi e l'inter certo non sarebbe venuta qui a chiudersi.
secondo me, questo a volte è un pò il limite di pioli in queste giornate.
poi ieri sera è poco commentabile dopo il gol in fuorigioco.
però la sensazione è che in campo l'equilibrio era lo stesso di bergamo, questo a me preoccupa, dove probabilmente con klose al posto di keita avresti anche vinto, ma resta il fatto che in campo soffrivi sempre a causa di mauri che in questo momento non è in condizione.
vero anche che quest'anno di fatto lulic non cè stato mai, e quel trio biglia parolo lulic credo che pioli l'avrebbe schierato.
troppi infortuni purtroppo che stiamo pagando tantissimo.
vincere a tutti i costi si, ma io penso si possa farlo, e anche meglio, se giochiamo con maggiore equilibrio lì in mezzo.
dopo di chè ormai vada come vada, e alla fine dovranno farsi anche valutazione tecniche.
dove è ovvio che certi ricambi purtroppo, sono troppo lontani dai titolari.
occhio che il prossimo anno, con il doppio impegno, speriamo di mercoledì, questo campionato con questa rosa non è replicabile, ma serviranno innesti e ricambi all'altezza.

:beer:

come non essere d accordo

sottoscrivo

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: arturo il 11 Mag 2015, 10:06
dobbiamo fare almeno 1 punto a genova, per far si che il derby e la partita di napoli risultino ancora decisive.
bè si in teoria con 1 punto a genova e vittoria derby e napoli siamo secondi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A bergamo c'era un rigore su keita? Ieri? E' stato un arbitraggio [...]?  In queste 3 partite DEVONO darci il nostro, non è difficle...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se batti Sampdoria e vinci il derby arrivi a Napoli con +2 sulle merde. Il Napoli (che non vince a Torino contro la Juve) non ti può raggiungere più. Quindi pareggi e arrivi secondo. Senza nemmeno fare una battaglia a Napoli. DEVI vincere le prossime due e arriviamo secondi!!!

Property

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 11 Mag 2015, 10:09
Se batti Sampdoria e vinci il derby arrivi a Napoli con +2 sulle merde. Il Napoli (che non vince a Torino contro la Juve) non ti può raggiungere più. Quindi pareggi e arrivi secondo. Senza nemmeno fare una battaglia a Napoli. DEVI vincere le prossime due e arriviamo secondi!!!
si la differenza è che in tal caso dipende anche dal risultato del napoli.
invece nell'altro caso, solo da noi.
cmq ormai pochi calcoli, occorre però giocare con la testa, equilibrio e concretezza.
non serve la rabbia e la foga in campo, serve giocare a calcio come sappiamo, registrare qualcosa a centrocampo e recuperare la condizione di qualche giocatore.
sono convinto che se riuscissimo a fare queste 3 cose, andiamo in champions.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2015, 09:53

Quello successo ieri è per mandare l'inter in EL e per non mandare noi in CL (sconfitta delle merde, pareggio dei ciucci)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.755
Citazione di: porgascogne il 11 Mag 2015, 09:38

no, tommasi'
DV deve essere recuperato per il derby: se lo metti a genova, al derby non gioca
è diffidato, l'ammonizione manco la quotano

se gentiletti sta bene, e credo di si, giochi lui con un ritrovato ciani
Non sono d'accordo.
Ora più che mai la partita più importante è la prossima. Quindi sempre in campo la migliore formazione possibile, incazzati, decisi, spavaldi e consapevoli che al completo siamo la migliore squadra della serie A - dopo la juve - senza pensare a diffide ed ammonizioni.
Anche perchè abbiamo visto bene ieri che anche senza colpire i diffidati le squalifiche le possono tranquillamente gestire con i rossi.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
niente calcoli a genova dobbiamo vincere,in quanto a ieri sera sono ancora incazzato e sai non mi passa eh!.ma anche,consapevole che vincendo a genova gli rompiamo i [...]s fino alla fine.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.341
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2015, 09:53

All'inter dell'europa league non gliene frega niente, anzi un anno fuori dall'europa gli fa solo comodo in termini di controlli uefa

Discussione precedente - Discussione successiva