Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
A profè, ti sei offeso perché Lotito ha detto di averci fatto un affare a venderti per 20 milioni?
Ecco, allora la capriola era anche per tutti noi che abbiamo pensato la stessa cosa, perché averti venduto per quella cifra è stato uno degli affari migliori degli ultimi anni!  8)

Che poi, un cattolico professante e paticante come te non dovrebbe perdonare SEMPRE? E allora che sono questi pensieri di vendetta?

Ecco, allora non te scusà, che è meglio.
E vatteneaffanculo.

:asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
trovo davvero patetico il fatto che abbia dovuto fare un video per scusarsi... come patetiche furono le sue lacrime dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto e aver fatto di tutto per farsi cedere...
Lotito ha ragione la sua cessione è stata un capolavoro!
Vai a vincere i trofei all'Inter, squadra che non è mai stata coinvolta negli scandali e non è mai retrocessa (cit.) ma facci un favore: TACI!

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
E basta co sta storia de chi va via quando ce segna lo fa per lotito. Basta. Ce l'hai con Lotito? Diglielo a quattr'occhi o tramite il tuo legale. E' una scusa, vergognosa anche. Come pandev che ce fa le orecchie qui a roma. Mortacci vostra, avete magnato e bevuto satolli a sta fonte, e adesso fate i polemici?! Ho visto la tua bella faccia da cazzo su corsport.it col tuo videomessaggio che mi sono ben guardato dall'ascoltare. Da ieri sei morto. Sei una delle tante buste di piscio che vagano in questo campionato mediocre che però non ci vuole lassù..e ieri ne abbiamo avuto la prova.
Un P.S. doveroso a palacio: smorfie, pressioni sull'arbitro e cinque battuti a icardi sul tuffo in area: sei una schifosa merda anche tu e non vincerai mai niente.
5 MAGGIO A VITA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
hernanes grandissimo pezzo di merda. Delle sue scuse post partita mi ci pulisco il deretano, spero gli saltino entrambi i crociati

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: GiPoda il 11 Mag 2015, 11:29

Ma era così difficile mantenere un atteggiamento tranquillo?
Quagliarella, 4 stagioni alla juve come hernanes con noi, al derby non ha esultato.
E stamo a parla de Quagliarella eh...

eh ma Quagliarella nun ce l'aveva cò Agnelli...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
C'e' un sacco di gente, adulti, bambini, ragazzi, che aveva ancora il poster de stammerda appeso alla parete, conservava la maglia, magari l'autografo.
Gente che gli ha voluto bene, si è affezionata, e ha continuato a volergli bene ANCHE DOPO che è andato all'inter.
E stammerda ci viene a umiliare co la capriola in una partita rubata, che 11 contro 11 il gol non lo fara' mai, sto pezzo de cacca.
E la scusa patetica di avercela con Lotito, che t'ha voluto, cercato e strapagato quando eri il signor nessuno.
Ma tanto ndo cazzo vai, manco in europa league arrivi, non vali un cazzo ne come giocatore ne come uomo.

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
Ma che è solo un grandissimo stro.nzo.... è stato gia' detto o non si puo' dire proprio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.395

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Grande delusione.
E non per i gol, chiaramente.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Da ieri ho smesso di volergli bene e di stimarlo. E non c'entrano niente ne i due gol ne il fatto che ha esultato, queste cose le accetto. Le interviste alla fine sono ridicole, avete rubato e accusi la Lazio di essersi solo difesa?

Poi la chicca

La chiusura perfida è di Hernanes, che ieri sera ha consumato una vendetta tremenda. «Il presidente Lotito quando mi cedette all'Inter disse avere fatto un affare. Vorrei sapere se anche stasera la pensa così...». "

Ma tu, che hai detto che andavi all'inter per vincere trofei, la pensi ancora così?
Vergognati.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non mi ero sbagliato, certe cose su Hernanes le pensavo e le ho scritte il 1 febbraio 2014, ieri ha fatto il giocatore dell'Inter, la sua frenesia era dovuta al fatto che voleva dimostrare al mondo che la scelta di andare all'inter è stata giusta, che lui è ed era un grande giocatore, ma purtroppo i fatti parlano chiaro, il mio giudizio su di lui esulano da ieri sera, oggi in tanto hanno cambiato idea, ma il personaggio, anche una brava persona sia chiaro, ma arrivista ed egocentrico come pochi, un giocatore che vive il calcio come uno sport individuale, cosa che secondo me è il vero lato nero di questa epoca di calcio.
I motivi che spiegano il perché considero Hernanes non una bandiera ma un personaggio, e parlo del calciatore, sgradevole ed anaffettivo:
-non si lascia un gruppo a metà campionato, vuol dire che pensi ai cavoli tuoi e non sei legato affettivamente alla tua società, nonostante dichiarazioni di facciata;
-non si rifiuta ad oltranza il rinnovo di contratto, mettendo spalle al muro la società in una eventuale offerta di altra società;
-ha sempre mugugnato contro Reja perché dopo 70 minuti lo sostituiva, mentre all'inter ha passato 3/4 di campionato in panchina senza batter ciglio: FALSO ed OPPORTUNISTA;
-nei primi due anni di Lazio ha dato il meglio da trequartista, dall'estate 2012, solo per finalità personali, ovvero la convocazione nella nazionale, ha arrecato danni alla Lazio imponendo al tecnico (Petkovic) di farlo giocare sulla mediana, con palese calo di rendimento della squadra, mentre all'inter ora gli va bene giocare da trequartista: FALSO ed OPPORTUNISTA;
-ieri era indemoniato, aveva il furore dentro perché dentro di sé sa cosa ha fatto e sa di essere quello che è, e questa sua poca serenità l'ha sfogata ieri, con atteggiamenti e recriminazioni assurde. E' un professionista, nessuno gli imputa il fare il suo dovere, ma l'atteggiamento.
-ultima cosa....la famiglia stava benissimo a Roma, è talmente egoista che ha costretto la sua famiglia a traslocare, far cambiare scuola ai suoi figli ad anno in corso, questo la dice lunga sul suo arrivismo.
Non è una cattiva persona, ma è un individualista.
Ultima cosa, ha offeso Masuri e la Lazio con alcune dichiarazioni su cui non voglio ritornare.....caro Profeta ti è andata male, hai lasciato una Lazio che giocava in EL, e giochi in una squadra da settimo posto che forse, al massimo farà l'EL.
POVERACCIO.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: scignia il 26 Apr 2015, 09:19
Solo indifferenza....

Che se lo insulto gli do soddisfazione. Niente eri prima niente sei ora.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: MisterFaro il 11 Mag 2015, 12:20

Poi la chicca

La chiusura perfida è di Hernanes, che ieri sera ha consumato una vendetta tremenda. «Il presidente Lotito quando mi cedette all'Inter disse avere fatto un affare. Vorrei sapere se anche stasera la pensa così...». "

Vista la classifica SI e ringrazia Massa

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Credo di aver scritto qui la più favorevole delle difese, quasi un panegirico per lui: non ci ho preso molto in effetti.
Ho sbagliato soprattutto a vederlo come 'uomo libero', quindi 'vero'.
Diciamo che era un incoraggiamento virtuale andato a cattivo fine.
Odiarlo non mi riesce, ma a dire il vero non mi riesce facile in generale. E' stato piuttosto sgradevole ieri e questa sgradevolezza si può immaginare moltiplicata da chi ha un rapporto più stretto e passionale col campo e con la squadra - i particolari del contratto, della posizione reclamata in campo, delle dichiarazioni sue e del presidente non li conoscevo; mea culpa perché  questo è comunque un forum di appassionati ed intenditori - per quanto a passione non mi tiro indietro.
Posso solo ricordarvi che anche all'assr ha segnato, e in questo ci ha fatto un piacere.
Per il resto da oggi lo ridimensiono come persona. Più che uomo piccolo è un comune egoista, un comune irriconoscente, uno che ci capisce poco di umanità e sport.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Ma un paio di settimane fa non era grato per sempre a Lotito

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma vaffanculo hernà.. alla prossima capriola te devi spezzà tutte e due le gambe
grandissima merda che non sei altro

Discussione precedente - Discussione successiva