Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.702
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2015, 22:32
Su Guerrieri bisognerà capire bene come muoversi, questo è forte vero ma quello del portiere è un ruolo delicato.
Mi pare abbia un contratto fino al 2018, mandarlo a giocare il prossimo anno. Ho fiducia nella società che saprà cosa fare.

johnnybgoode

Visitatore
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
"Arrivare ad una partita così importante con una terna arbitrale del genere...beh, è chiaro che si rischia di rovinare il lavoro di un anno, fatto di grandi sacrifici. In una partita così importante non si può mandare un arbitro così giovane come Massa. Il primo gol dell'Inter era da annullare (Medel in fuorigioco ostacola la visuale di Marchetti), ho dei dubbi sulla seconda espulsione e sul rigore di Icardi. Sono decisioni importanti. In più c'era Candreva lanciato a rete che è stato fermato da un fuorigioco inesistente. Meritiamo rispetto, la Lazio lo merita".

Property

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 11 Mag 2015, 09:23
"Arrivare ad una partita così importante con una terna arbitrale del genere...beh, è chiaro che si rischia di rovinare il lavoro di un anno, fatto di grandi sacrifici. In una partita così importante non si può mandare un arbitro così giovane come Massa. Il primo gol dell'Inter era da annullare (Medel in fuorigioco ostacola la visuale di Marchetti), ho dei dubbi sulla seconda espulsione e sul rigore di Icardi. Sono decisioni importanti. In più c'era Candreva lanciato a rete che è stato fermato da un fuorigioco inesistente. Meritiamo rispetto, la Lazio lo merita".
parole ottime.
penso più di questo non si possa fare.
il resto può farlo lotito nelle sedi opportune.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Property il 11 Mag 2015, 09:49
il resto può farlo lotito nelle sedi opportune.
Ecco.

Sarebbe da tempo arrivata l'ora di far fruttare 'sto posto in FIGC.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Immagino che Tare non potesse dire di più, ma Massa è tutt'altro che scarso come arbitro e lo sa anche lui. Massa, cosi come prima Mazzoleni(Lazio-Milan, ci ho aperto pure un topic), Peruzzo, Tommasi ect ce li hanno mandati come killer, per ammazzare un campionato straordinario da parte della Lazio, che ad oggi è la seconda squadra più forte del campionato e per questo ti vanno fatti i complimenti. Però ieri e anche mesi prima sarebbe servita la voce del padrone, che, purtroppo per noi, pur di non rinunciare al suo ruolo politico nelle istituzioni, se ne sta zitto e permette che tutto questi passi come se nulla fosse successo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ho letto che stasera sarà a Tiki Taka, qualcuno gli segnali questo video per favore:

https://www.facebook.com/AmanteDellaBola.ADB/videos/10153060227124667/?fref=nf

LO STESSO ED IDENTICO FALLO VALUTATO IN 2 MODI COMPLETAMENTE OPPOSTI!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
E visto che ci sta, ci metta pure l'ammonizione a Keita a Bergamo per la "simulazione" dei primi minuti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pergianluca il 11 Mag 2015, 20:08
E visto che ci sta, ci metta pure l'ammonizione a Keita a Bergamo per la "simulazione" dei primi minuti

Keita non é stato ammonito a Bergamo per simulazione. L'arbitro non ha manco fischiato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Deadario il 11 Mag 2015, 19:53
Ho letto che stasera sarà a Tiki Taka, qualcuno gli segnali questo video per favore:

https://www.facebook.com/AmanteDellaBola.ADB/videos/10153060227124667/?fref=nf

LO STESSO ED IDENTICO FALLO VALUTATO IN 2 MODI COMPLETAMENTE OPPOSTI!!!!
E in questo caso la palla va verso la porta e non c'è nessuno.
Qui ammonizione?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2015, 20:09
Keita non é stato ammonito a Bergamo per simulazione. L'arbitro non ha manco fischiato.
Mi si cominciano ad annebbiare i ricordi

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2015, 20:14
E in questo caso la palla va verso la porta e non c'è nessuno.
Qui ammonizione?

Qui NIENTE. NEANCHE FALLO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Property

Visitatore
io che ne ho spesso criticato l'operato, devo dire che in questa situazione mi è piaciuto molto per cosa ha detto e come lha detto.
soprattutto perchè ha interpretato bene il pensiero di tutti i laziali.
penso che un ambiente lazio unito, società tifosi, sia davvero problematico per molti.
le sanzioni, spropositate, visti anche gli evidenti ed oggettivi errori, ne sono un esempio.
questo a dimostrazione che i fantasmi non andavano mai ricercati tra laziali (quanti danni ha fatto lo zio reja inculcando a molti il falso nemico della cornice marcia), perchè i nemici sono fuori belli nascosti, non certo tra i laziali che in maniera ben visibile semmai, criticano a torto o a ragione.
quelli invece che vogliono la lazio scomparire, se ne stanno inguattati al meglio.
l'esempio lo vedete in questi giorni.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Questo capolavoro porta la tua firma.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bravo Igli , avanti tutta!

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
spero che il capo ti lasci qualche soldo per fare mercato con più libertà .
perché sono sicuro che ci farai ottime cose.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ps
la prossima volta a garzia attaccalo al muro, non limitarti a maltrattarlo

Discussione precedente - Discussione successiva