Riesco solo adesso a scrivere qualcosa della partita di ieri, rientrato dallo stadio davvero non me la sentivo, la rabbia era talmente tanta che avrei spaccato il monitor. Ho letto molte delle vostre argomentazioni, le condivido, parola più parola meno, ma alla fine a me viene solo e solamente una cosa da dire, ovvero che è quasi inutile e lo affermo senza volere offendere il pensiero di nessuno, parlare di fuorigioco, di cartellini rossi e compagnia bella. Perché ieri sera è stata mandata una squadra arbitrale, e non solo l'arbitro principale del quale mi schifo a dire anche il nome, che dal primo minuto non ha cercato di favorire l'inter, no, ha cercato, in tutti i modi, riuscendoci, di farci perdere. Perché? Perché l'obiettivo, in questo finale di campionato, è assicurare il secondo posto a chi ben sappiamo, altrimenti, quelli li, ed è assodato conti alla mano, vanno zampe all'aria, perché che senza introiti certi, ovvero secondo posto e non terzo e conseguenti preliminari, avrebbero un calciomercato praticamente bloccato nel quale dovrebbero fare cassa vendendo i loro giocatori "migliori". E questo, il giro d'affari che va da unicredit che vanta crediti fino a mp che avrà la CL per 3 anni in esclusiva, non può permetterselo. Non mollerò di un cm a cominciare da Genova perché non è nel mio carattere, ma per quello che mi riguarda, il finale di questo campionato è stato già scritto.