Lazio - inter

Aperto da Alexxio, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2015, 19:36
Dite quello che volete, ma anche in 9 vs 11, sull'1-1, negli ultimi minuti di gara... il fuorigioco fischiato a Candreva NON E' INTERPRETABILE, NON C'ERA E BASTA!

Magari se lo cagava... ma stava da solo contro Handanovic!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Riesco solo adesso a scrivere qualcosa della partita di ieri, rientrato dallo stadio davvero non me la sentivo, la rabbia era talmente tanta che avrei spaccato il monitor. Ho letto molte delle vostre argomentazioni, le condivido, parola più parola meno, ma alla fine a me viene solo e solamente una cosa da dire, ovvero che è quasi inutile e lo affermo senza volere offendere il pensiero di nessuno, parlare di fuorigioco, di cartellini rossi e compagnia bella. Perché ieri sera è stata mandata una squadra arbitrale, e non solo l'arbitro principale del quale mi schifo a dire anche il nome, che dal primo minuto non ha cercato di favorire l'inter, no, ha cercato, in tutti i modi, riuscendoci, di farci perdere. Perché? Perché l'obiettivo, in questo finale di campionato, è assicurare il secondo posto a chi ben sappiamo, altrimenti, quelli li, ed è assodato conti alla mano, vanno zampe all'aria, perché che senza introiti certi, ovvero secondo posto e non terzo e conseguenti preliminari, avrebbero un calciomercato praticamente bloccato nel quale dovrebbero fare cassa vendendo i loro giocatori "migliori". E questo, il giro d'affari che va da unicredit che vanta crediti fino a mp che avrà la CL per 3 anni in esclusiva, non può permetterselo. Non mollerò di un cm a cominciare da Genova perché non è nel mio carattere, ma per quello che mi riguarda, il finale di questo campionato è stato già scritto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Electrocution il 11 Mag 2015, 19:58
Riesco solo adesso a scrivere qualcosa della partita di ieri, rientrato dallo stadio davvero non me la sentivo, la rabbia era talmente tanta che avrei spaccato il monitor. Ho letto molte delle vostre argomentazioni, le condivido, parola più parola meno, ma alla fine a me viene solo e solamente una cosa da dire, ovvero che è quasi inutile e lo affermo senza volere offendere il pensiero di nessuno, parlare di fuorigioco, di cartellini rossi e compagnia bella. Perché ieri sera è stata mandata una squadra arbitrale, e non solo l'arbitro principale del quale mi schifo a dire anche il nome, che dal primo minuto non ha cercato di favorire l'inter, no, ha cercato, in tutti i modi, riuscendoci, di farci perdere. Perché? Perché l'obiettivo, in questo finale di campionato, è assicurare il secondo posto a chi ben sappiamo, altrimenti, quelli li, ed è assodato conti alla mano, vanno zampe all'aria, perché che senza introiti certi, ovvero secondo posto e non terzo e conseguenti preliminari, avrebbero un calciomercato praticamente bloccato nel quale dovrebbero fare cassa vendendo i loro giocatori "migliori". E questo, il giro d'affari che va da unicredit che vanta crediti fino a mp che avrà la CL per 3 anni in esclusiva, non può permetterselo. Non mollerò di un cm a cominciare da Genova perché non è nel mio carattere, ma per quello che mi riguarda, il finale di questo campionato è stato già scritto.
Hanno sacrificato l'arbitro più scarso, il gioco sporco lo hanno fatto i suoi collaboratori.
Non credo al complotto totale, penso a più di qualcuno che sia "condizionabile", e questo qualcuno l'hanno mandato ieri.
Poi, ripeto, nostri errori in difesa sono macroscopici, ma quello che mi ha acceso la lampadina è il fatto che nelle scelte da fare hanno sempre e solo scelto a nostro danno, in maniera categorica.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Ho rivisto con calma tutti gli episodi: l'espulsione di Mauricio è semplicemente FOLLE,non ricordo un precedente analogo in tutto il campionato. Il gol su punizione non è commentabile, Medel forse tocca addirittura la palla, solo un sicario venuto all'Olimpico con un compito scritto su un pizzino poteva convalidarlo. Il rigore su Icardi è inesistente, l'attaccante trascina il piede, cerca il contatto e si tuffa. Già ammonito, andava espulso per simulazione. E Candreva, lanciato a rete poco prima della sostituzione con Keita, era perfettamente in linea con l'ultimo difensore dell'Inter.
"Sì, ma..." "A velocità normale..." e altre frasi balbettate possono provenire solo dalla bocca di pennivendoli prezzolati, la verità è una e una sola: sul campo stavamo per riuscire a mettere definitivamente la riomma nella peste, ci ha pensato la Cupola a ricondurci a più miti consigli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.711

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io avevo potuto seguire la partita solo via radio quindi mi ero astenuta,  dopo aver visto gli highlights mi chiedo dove abbiate visto l'espulsione di Mauricio dato che non fa neanche fallo..

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: laziAle82 il 12 Mag 2015, 08:53
Io avevo potuto seguire la partita solo via radio quindi mi ero astenuta,  dopo aver visto gli highlights mi chiedo dove abbiate visto l'espulsione di Mauricio dato che non fa neanche fallo..

e sarebbe stata folle anche se lo avesse fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: migdan il 11 Mag 2015, 23:30
E Candreva, lanciato a rete poco prima della sostituzione con Keita, era perfettamente in linea con l'ultimo difensore dell'Inter.
"Sì, ma..." "A velocità normale..." .

Ecco parliamone del velocita' normale.
FA prende palla sulla trequarti e CANDREVA torna CAMMINANDO verso il centrocampo. Quando arriva il passaggio, CANDREVA stava fermo da almeno  5 secondi in quella posizione,e  la linea non s'e' mossa.

Io sul momento mi sono incazzato con Candreva perche' era impossibile che un guardialinee cileccasse una chiamata cosi facile, visto che Candreva aveva tutto il tempo per rientrare in gioco. Invece sono stati in grado di non beccarla.

Complimentoni.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ssl_1900 il 12 Mag 2015, 09:11
e sarebbe stata folle anche se lo avesse fatto
Vero ma già si poteva avere qualche dubbio in più ma li non c'è manco il fallo.. (e si vede chiaramente anche a velocità normale)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2015, 09:16
FA prende palla sulla trequarti e CANDREVA torna CAMMINANDO verso il centrocampo. Quando arriva il passaggio, CANDREVA stava fermo da almeno  5 secondi in quella posizione,e  la linea non s'e' mossa.

Io sul momento mi sono incazzato con Candreva perche' era impossibile che un guardialinee cileccasse una chiamata cosi facile, visto che Candreva aveva tutto il tempo per rientrare in gioco. Invece sono stati in grado di non beccarla.

Complimentoni.

Skizzo....giocavamo in nove, hanno corso come matti tutti, compreso Candreva....un po' de stanchezza no eh?!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: laziAle82 il 12 Mag 2015, 09:16
Vero ma già si poteva avere qualche dubbio in più ma li non c'è manco il fallo.. (e si vede chiaramente anche a velocità normale)

Io pure la penso così, per me, il fallo non c'è.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Dico solo una cosa,  stamattina 2 miei colleghi interisti,  e posso affermare molto "di parte"  normalmente, stamattina al cambio turno mi hanno detto; " questa l'abbiamo proprio rubata"  ce  ne facevate 4 se non vi espellevano 2 giocatori. Ho detto tutto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 12 Mag 2015, 09:20
Skizzo....giocavamo in nove, hanno corso come matti tutti, compreso Candreva....un po' de stanchezza no eh?!

Non me la sto prendendo con Candreva. Me la prendo con il guardialinee che aveva una chiamata facile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 12 Mag 2015, 09:20
Io pure la penso così, per me, il fallo non c'è.
ieri ho sentito uno che diceva che lo tocca sulla caviglia e sulla spalla, credo fosse sotto acidi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2015, 09:16

Complimentoni.
Stessa cosa, lì per lì me lo volevo mangiare, caxxo vieni e vai, semplice semplice...
Poi l'ho rivista... Maledetti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2015, 09:24
Non me la sto prendendo con Candreva. Me la prendo con il guardialinee che aveva una chiamata facile.
anche perché è l'uomo più in forma della Lazio, tu il più brutto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2015, 09:32
ieri ho sentito uno che diceva che lo tocca sulla caviglia e sulla spalla, credo fosse sotto acidi
Ma pure se ti sbagli e vedi un fallo o pensi che il tentativo di Mauricio sia falloso e fischi chi ti dice niente ci sta in una partita. Ma tu maledetto me lo cacci fuori, senza un minimo dubbio, con la faccia di chi dice "eh vabbè nettissimo, applico il regolamento".
Maledetti.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Comunque mi è successo rare volte di essere così abbattuto dopo una partita, di solito il martedì sono già proiettato sulla partita seguente. Ecco, mi sentivo così dopo Juve-Parma del 2000.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.748
Citazione di: Moses E. Herzog il 12 Mag 2015, 10:11
Comunque mi è successo rare volte di essere così abbattuto dopo una partita, di solito il martedì sono già proiettato sulla partita seguente. Ecco, mi sentivo così dopo Juve-Parma del 2000.
E speriamo che il finale sia analogo!

Discussione precedente - Discussione successiva