Champions League 2014-2015

Aperto da Il Mitico™, 16 Set 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2015, 22:41
Mmm, poco convincente.
Sfido chiunque a sorridere se arrivassimo quarti e tritati dalla Juve.
Se diamo tutto non sorrido, ma mi prendo il 4 posto, una squadra che ha ottime basi per l'anno prossimo e un'unità ritrovata. Non mi sembra poco.
Tutto questo se perdiamo, perché potremmo anche festeggiare una coppa in faccia alle merde in differita di 3 giorni, la Juve non giocherà il 20 maggio come avrebbe giocato il 7 giugno.
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2015, 22:41
Mmm, poco convincente.
Sfido chiunque a sorridere se arrivassimo quarti e tritati dalla Juve.
Se diamo tutto non sorrido, ma mi prendo il 4 posto, una squadra che ha ottime basi per l'anno prossimo e un'unità ritrovata. Non mi sembra poco.
Tutto questo se perdiamo, perché potremmo anche festeggiare una coppa in faccia alle merde in differita di 3 giorni, la Juve non giocherà il 20 maggio come avrebbe giocato il 7 giugno.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
comunque tanto di cappello alla Juve, finale meritatissima

zorba

Visitatore
Citazione di: edge24 il 13 Mag 2015, 22:38
Pensa solo che un anno fa il benfica ha perso in una settimana finale di el, finale di coppa di portogallo e campionato all'ultima giornata

Sent from my iPhone using Tapatalk

E qual è il simbolo del Benfica?!? Coincidenze???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Il mio commento è uno solo: che culo.

Inviato dal mio Nexus 6

scusa ma culo di cosa? gli hanno dato una lezione di come si gioca e si difende, buffon non ha fatto una parata

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Mag 2015, 22:49
La juve se lo già scordata. Il loro scudetto è farci arrivare quarti e perdere la finale di CI.
Je piace vince facile del resto.
io però ne facevo un discorso filosofico. quanti riomisti pensi che tifassero juve, stasera, i loro "rivali storici"?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Io credo che alla Juve stasera bisogna solo fargli tanti complimenti.
Hanno fatto una partita mostruosa, quella che in rapporto spero la Lazio faccia contro di loro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Suarez-Chiellini di nuovo faccia a faccia è il sogno di ogni antropofago.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Complimenti alla Juve, bisogna riconoscerlo. Noi sgifatissimi pero'...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Complimenti alla Juve. Finale meritata e conquistata con unghie e denti (Buffon MOSTRUOSO su Benzema).
La finale con loro sarà durissima, mi spiace solo affrontarli di nuovo con la squadra non completa.

(Cana al posto di Biglia a centrocampo ad inseguire i loro centrocampisti. Scherzo ovviamente!  :p )

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Complimenti comunque anche miei alla Juve. Andare sotto subito al Bernabeu e recuperare e' ultra difficile

Sent from my iPhone using Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: edge24 il 13 Mag 2015, 22:54
io però ne facevo un discorso filosofico. quanti riomisti pensi che tifassero juve, stasera, i loro "rivali storici"?
Tutti. Affrontarci con le gambe martoriate dopo 4 giorni è un lusso che sanno bene sfrutteranno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il giornalista sfancula allegri dopo avergli leccato il culo pensando di non essere in onda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2015, 23:07
Figura di merda a canale 5.
Il giornalista sfancula allegri dopo avergli leccato il culo pensando di non essere in onda
Poi ha dato la colpa alle mosche :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Eagle_70

Visitatore
Allegri:  Ora testa alla coppa italia, trofeo importantissimo"

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

GGW

*
Lazionetter
* 468
abbiamo giocato una partita molto accorta e siamo stati molto concentrati.se manteniamo queste qualita' fino al 6 giugno partiamo si' battuti ma penso che un po' dovranno sudarsela questa Champions i giocolieri Catalani.Grazie a voi laziali per i numerosi complimenti (e perdono qualche vostro fratello o sorella che non ci apprezza)e grazie anche ai romanisti che ci hanno chiamato ladri e mafiosi tutto l'anno sportivo 2014-2015. Anche grazie ai loro insulti (E agli insulti di certa stampa loro amica) il 5 ottobre 2014 e' nato un gruppo di lavoro che ha confermato quanto di buono fatto in Italia e che ci ha portato a Berlino a contenderci la Champions League contro una squadra da sogno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
A mio avviso, Juve brava, tosta, ma anche un po' fortunata. Il Real ha avuto le occasioni migliori e non le ha sfruttate. La Juve ha lottato con i denti ed è stata cinica.
Ma si è guadagnata la finale con la grande determinazione mostrata al cospetto di una squadra superiore.

Discussione precedente - Discussione successiva