Stanotte mi sono sognato che parlavo con Lucas e gli dicevo..."ma che cazzo l'hai giocata a fare la partita con la Juve quando eri infortunato, per di più abbiamo perso, la tua assenza ci ha fatto pareggiare con Chievo, Atalanta. Sei rientrato con l'Inter da infortunato e abbiamo perso nuovamente. Ti sei di nuovo infortunato e per di più salterai Samp, Finale di Coppa Italia, Derby e Napoli?"....e lui mi rispondeva...." si hai ragione sono stato un [...]"!...
vabbè rispondevo io...almeno te ne sei accorto!
Aldilà di questi brutti sogni, che testimoniano il mio stato d'animo...ieri sentivo Rambo Rambaudi che alla radio diceva che era stato a Formello e che Lucas aveva finito la stagione perchè gli è partito il collaterale...
Non penso che abbia detto una cazzata. Non ne avrebbe motivo. Ed io che speravo davvero di rivederlo al derby...!
Comunque se Lucas continua con tutti questi infortuni, a malincuore per 40 milioni di euro lo venderei. Ne ha saltate troppe ragazzi. Quest'anno, come lo scorso anno ha fatto solo 26 presenze. So che se avesse avuto un sostituto all'altezza magari non avrebbe rischiato e giocato anche in condizioni precarie però diamine sempre rotto. Traumatico o non sempre infortunato...
E lo dico io che sono FROCIO per Lucas dai tempi dell'Anderlecht...