Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Citazione di: Cliath il 14 Mag 2015, 12:06
Vabbè, parliamo di cose serie: chi ci sarà in Distinti NE?  :beer:

E poi, un'info di servizio sui parcheggi...dove consigliate di lasciare l'auto: dalle parti del ministero della Farnesina o direttamente verso Ponte Milvio (tanto ci vediamo lì prima di entrare, no?)?  :roll:

Non te lo dico sennò poi me lo freghi!!  :)

trax_2400

Gradirei un consiglio: dato che verrò in auto da fuori con mio figlio (13 anni) e vorrei parcheggiare con notevole anticipo e non preoccuparmi più della macchina, cosa potrei fare con mio figlio nei dintorni nello stadio per 3/4 ore?

blow

andare a ponte milvio e mangiare, ma soprattutto bere..
:beer:

trax_2400

Citazione di: blow il 14 Mag 2015, 12:22
andare a ponte milvio e mangiare, ma soprattutto bere..
:beer:
mi figlio c'ha 13 anni!! Che stamo 3 ore a bere aranciata?
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

Citazione di: trax_2400 il 14 Mag 2015, 12:20
Gradirei un consiglio: dato che verrò in auto da fuori con mio figlio (13 anni) e vorrei parcheggiare con notevole anticipo e non preoccuparmi più della macchina, cosa potrei fare con mio figlio nei dintorni nello stadio per 3/4 ore?

o mangiate a sbafo da chicken hut o andate a pattinare sul ghiaccio...non ci sono molte alternative là attorno ;)

cry

Ponte milvio offre tanto, in 3/4 ore vi fate un bel giro, poi nell' aranciata ci metti un po' di gin è tuo figlio sarà contentissimo  :beer:

Cliath

Citazione di: blow il 14 Mag 2015, 12:13
Cliath dipende pure da dove arrivi e dove devi tornare a fine partita..

Io vengo da sud/villa pamphili (dove dovrei tornare, ovviamente) e infatti parcheggio sempre dalle parti di via Teulada.
Ma stavolta vorrei parcheggiare verso nord e con diverso anticipo, in modo da stare un pò anche a ponte Milvio...sempre che ci sia qualcun altro di voi, eh! :beer:   

P.S. anche a mia figlia di 14 anni toccherà l'aranciata col gin  :DD

Bianchina

Citazione di: trax_2400 il 14 Mag 2015, 12:23

c'e' il Maxxi (arte contemporanea), ma chiude alle 19 (la biglietteria alle 18).
Un'ora e mezza la puoi passare li', se non altro fa fresco, poi pizza e suppli' :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Cliath

Citazione di: rena89 il 14 Mag 2015, 12:11
Io sto in curva!  Comunque ti consiglio di arrivare presto, evita i parcheggi del ministero ci sarà la bolgia, al massimo mettila su colli della farnesina (salendo sopra al bar) però in questi casi la soluzione migliore secondo me è il villaggio olimpico

Questa potrebbe essre un'idea: ma si può parcheggiare ancora su entrambi i lati della strada?

cry

Citazione di: Cliath il 14 Mag 2015, 12:25
Io vengo da sud/villa pamphili (dove dovrei tornare, ovviamente) e infatti parcheggio sempre dalle parti di via Teulada.
Ma stavolta vorrei parcheggiare verso nord e con diverso anticipo, in modo da stare un pò anche a ponte Milvio...sempre che ci sia qualcun altro di voi, eh! :beer:   

P.S. anche a mia figlia di 14 anni toccherà l'aranciata col gin  :DD
io starò lì in quei bar e pub, sicuramente ci incontreremo per bere aranciata e gin tutti insieme :beer:

WhiteSnake

Complimenti alla Juve e in bocca al lupo per la finale.

Marchetti
Cavanda-Ciani-Novaretti-Braaf
       Onazi-Cataldi-Lulic
              Mauri
           Djo-Keita

EDIT volevo mettere Gentiletti,forse Ledesma.

Al massimo inserire qualche titolare il secondo tempo.
Formazione un po' a caso ma dobbiamo preservare DV-Basta-Biglia-Parolo-Klose-FA-Candreva per il derby.
Il campionato può farci fare un salto di qualità quasi storico e la Juve,fomentatissima,ci è superiore ovviamente.
Schierare i titolari,affaticati,è un rischio economicamente ingiustificato.
Oh se dovessimo vincere la coppa e chiudere al secondo/terzo posto sarebbe favoloso,ma nel contempo poco realistico.

Contenuto sponsorizzato

vavragol

Ragazzi ancora non avete capito quanto sia importante questa finale.

Se vinci la coppa italia ti presenti al derby con una carica incredibile e la coppa sotto la nord tutta la partita!

trax_2400

Grazie a tutti per i vostri consigli

PabloHoney

Citazione di: vavragol il 14 Mag 2015, 12:49
Ragazzi ancora non avete capito quanto sia importante questa finale.

Se vinci la coppa italia ti presenti al derby con una carica incredibile e la coppa sotto la nord tutta la partita!

ma qui dentro non fa schifo a nessuno sta coppa eh
:)

Eagle_70

Citazione di: trax_2400 il 14 Mag 2015, 12:23

appunto.
c'ha 13 anni, basta co ste aranciate che fanno male.
e' pure ora che cominci con qualche birretta...

:DD

rena89

Citazione di: Cliath il 14 Mag 2015, 12:28
Questa potrebbe essre un'idea: ma si può parcheggiare ancora su entrambi i lati della strada?
Certo! Però ti consiglio di arrivare un paio di ore prima, sennò parcheggi quasi all altezza della camilluccia!

E al ritorno sono madonne in salita..  :=))

blow

Cliath fossi in te parcheggerei sul lungotevere altezza ponte Milvio ma dall'altra parte, lato flaminio.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

vai al bowling o al mini golf e poi birra a go go

robylele

Citazione di: trax_2400 il 14 Mag 2015, 12:20

Citazione di: rocchigol il 14 Mag 2015, 13:27
vai al bowling o al mini golf   :up:     e poi birra a go go   :nono:

Citazione di: giggio il 14 Mag 2015, 10:11
Praticamente la stessa tattica della roma nella finale di coppa con l'Inter, dove fecero una figura di merxa

esatto. Venne espulso solo Totti perché non se ne poteva fare a meno (calcione da dietro a un 19enne), ma Perrotta e Taddei fecero vomitare..

Citazione di: Cliath il 14 Mag 2015, 12:06
V
E poi, un'info di servizio sui parcheggi...dove consigliate di lasciare l'auto: dalle parti del ministero della Farnesina o direttamente verso Ponte Milvio (tanto ci vediamo lì prima di entrare, no?)?  :roll:

per evitare il traffico sia all'andata che al ritorno a via Zandonai (12 minuti a passo svelto).