Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2015, 00:05
(Io preferirei si giocasse domenica, ma per motivi di assoluto egoismo. Mi faccio andar bene tutto...ce provo, ecco)

;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la cosa divertente è che oggi Property fa suo esattamente quello che alcuni, tra cui credo tarallo ed io, dicevamo all'epoca della contestazione:

il nemico non è Lotito ma è fuori e bisogna combatterlo uniti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2015, 00:05
(Io preferirei si giocasse domenica, ma per motivi di assoluto egoismo. Mi faccio andar bene tutto...ce provo, ecco)
Non tutto (cit.)   :)
A parte gli scherzi, anche se giocassimo di domenica la cosa non dovrebbe penalizzarci: in fin dei conti abbiamo quasi 4 giorni per recuperare; per dire, oggi la Juve ha avuto solo 3 giorni dalla partita di Madrid.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Pioli deve ringraziare il cielo se non portano loro l'arbitro, e a noi ce tocca il pallone... Altro che spostamento, capace che giochiamo giovedì mattina presto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: reds1984 il 17 Mag 2015, 00:19
Pioli deve ringraziare il cielo se non portano loro l'arbitro, e a noi ce tocca il pallone... Altro che spostamento, capace che giochiamo giovedì mattina presto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli rompiamo il culo pure se gioco io. Giovedi mattina presto.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Des1900 il 16 Mag 2015, 10:32
Ancora qualcuno di voi ha Sky? Io l'ho tolto 5 anni fa.
Che state ad aspettà?

Disdetto quest'anno. All'ennesimo tentativo di offerta per trattenermi gli ho detto per filo e per segno le ragioni della mia scelta, dopo oltre 10 anni di permanenza come cliente. Una goccia nell'oceano probabilmente, ma so' soddisfazioni non contribuire più a pagare gli stipendi di marchegiani, mauro, costacurta, d'amico, mangiante, di marzio, compagnoni, etc.. Etc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Forse saprò di poter venire al derby solo il venerdì prima; vi chiedo, in montemario, tralasciando il salasso ma vabbe' per una volta, quale è la situazione? C'è pericolo romanisti?

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Meglio giocare di domenica e farli sentire impuniti. Io non voglio "regali" da questi, non voglio tira e molla, voglio solo il veleno di ieri, dei 9 contro 11. Vorrei che qualcuno, a nome della società e della squadra, je dicesse calmo e serafico: "Giocamo pure sabato, quanno ve pare, perché non vedemo l'ora de favve piagne".
Questo vorrei.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sliver il 17 Mag 2015, 11:07
Meglio giocare di domenica e farli sentire impuniti. Io non voglio "regali" da questi, non voglio tira e molla, voglio solo il veleno di ieri, dei 9 contro 11. Vorrei che qualcuno, a nome della società e della squadra, je dicesse calmo e serafico: "Giocamo pure sabato, quanno ve pare, perché non vedemo l'ora de favve piagne".
Questo vorrei.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: giggio il 17 Mag 2015, 11:02
Forse saprò di poter venire al derby solo il venerdì prima; vi chiedo, in montemario, tralasciando il salasso ma vabbe' per una volta, quale è la situazione? C'è pericolo romanisti?

Se vai in monte mario lato Nord il pericolo è bassissimo.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 17 Mag 2015, 00:03
Pioli in conferenza ha insistito sul rinvio. Evidentemente ha capito che se i ragazzi danno tutto anche mercoledì come oggi domenica arriviamo strisciando.
Conta solo questo.
Noi domenica non possiamo e non dobbiamo giocare.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Cliath il 17 Mag 2015, 11:14
Se vai in monte mario lato Nord il pericolo è bassissimo.
Ok grazie, spero di venire

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.934
Citazione di: Property il 17 Mag 2015, 11:32
Conta solo questo.
Noi domenica non possiamo e non dobbiamo giocare.
Secondo me Pioli a livello di psicologia non lo abbiamo ancora capito fino in fondo.
A lui secondo me interessa relativamente la data del derby (chiaro meglio 24h in più di riposo), ma ha bisogno di rabbia e voglia da parte dei giocatori, se il derby non verrà spostato si giocherà anche questa carta per chiedere uno sforzo in più oltre il massimo sforzo già proposto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Doveva essere il derby dello scudetto in faccia....

Sarà il derby della mer.a nelle mutande......

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2015, 11:39
Secondo me Pioli a livello di psicologia non lo abbiamo ancora capito fino in fondo.
A lui secondo me interessa relativamente la data del derby (chiaro meglio 24h in più di riposo), ma ha bisogno di rabbia e voglia da parte dei giocatori, se il derby non verrà spostato si giocherà anche questa carta per chiedere uno sforzo in più oltre il massimo sforzo già proposto.
Invece no.
Secondo me giustamente si appella al concetto di sportività e che alla fine non è giusto sia danneggiata la lazio.
24 ore servono come il pane.
Mercoledì potrebbe anche finire ai rigori.
Che famo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Il derby va rinviato, Pioli lo ha chiesto epslicitamente e non era nessun gioco psicologico.
In conferenza ha parlato di finale di CI bella da giocare, ma penalizzante come situazione in questo rush finale.

E mercoledi si potrebbe acneh andare ai supplementari.
Anderson ieri al 90' stava con la lingua a terra (visto anche il 9 vs 11 contro l'inter)

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
per cmq je rompemo er culo sia domenica che lunedì.

anche se saremo stanchi.

le motivazioni e la compattezza di questo gruppo vanno oltre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.934
Citazione di: Property il 17 Mag 2015, 11:43
Invece no.
Secondo me giustamente si appella al concetto di sportività e che alla fine non è giusto sia danneggiata la lazio.
24 ore servono come il pane.
Mercoledì potrebbe anche finire ai rigori.
Che famo?
Li tiriamo;)

Discussione precedente - Discussione successiva