La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mag 2015, 09:18

PS... la differenza tra terzo e quarto posto è esigua...... il preliminare CL è una grossa incognita visti i nostri ranking

Mah...io con la squadra titolare me la giocherei con tutti....

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma non scherziamo, oggi andrà in scena tutto il repertorio mostrato in questi anni dai corropolesi ; arbitro pilota portato da casa, avversari sotto chetamina con barlumi di lucidità solo per fare assist agli avversari oppure scansarsi, rigore regalato talmente scontato che è diventato di uso comune nella vita quotidiana dire" come un rigore per la rioma", per intendere qualcosa di scontato.

Naturalmente l' Udinese, squadra che si sapeva essere da mezza  classifica, messa in casa alla terzultima.

L' unica speranza è la loro ignoranza e stupidità, presente in quantità industriale a triboria che aggiunti alla loro inspiegabile boria, danno vita ad un mix micidiale che li colloca in cima al mondo quando si tratta di prenderlo in berta.

L' unica speranza è questa.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ma io penso solo a noi. Battiamoli nel derby, che se la Juve fa il suo coi ciucci, è fatta. Anzi, no: asfaltiamoli nel derby, così il mese di maggio lo cancelleranno per sempre dal loro calendario.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mag 2015, 09:18
No... ora si va alla tombola.....

PS... la differenza tra terzo e quarto posto è esigua...... il preliminare CL è una grossa incognita visti i nostri ranking
si leggeva qua' sopra che il preliminare tra incasso,diritti tv e bonus, anche perdendolo porta una bella sommetta, scrivevano almeno 7 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
No perchè io na speranziella per merde e ciucci ce l'ho ancora eh..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tanto è destino che Cataldi gli segni

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Dai che Pozzo e Lotito sono amici.... 'Na bella strigliatina prima della partita ed un po' di orgoglio eppoi......

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Con la vittoria di ieri abbiamo limitato i danni, manca una partita in meno e abbiamo lasciato inalterata la classifica. Non è poco, considerando che l'udinese oggi si deve scansare e napoli cesena è una garanzia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque Juve-Napoli si gioca sabato sera, nonostante i bianconeri abbiano la Coppa Italia il mercoledì prima.

Altro favore clamoroso al Napoli, come si fa a non posticiparla alla domenica?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Mag 2015, 10:26
[...] Non è poco, considerando che l'udinese oggi si deve scansare e napoli cesena è una garanzia.
Che era un po quello che si diceva su Parma-Napoli e Milan-Merde.
Io, intanto, gliele faccio giocare ste due partite.
'nse sa mai.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Mag 2015, 10:26
Con la vittoria di ieri abbiamo limitato i danni, manca una partita in meno e abbiamo lasciato inalterata la classifica. Non è poco, considerando che l'udinese oggi si deve scansare e napoli cesena è una garanzia.

Con la vittoria di ieri abbiamo acquisito la matematica certezza del quarto posto, obiettivo che sembrava fantastico ad inizio stagione...
Che stagione, ragazzi!!!

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2015, 10:27
Che era un po quello che si diceva su Parma-Napoli e Milan-Merde.
Io, intanto, gliele faccio giocare ste due partite.
'nse sa mai.
Ovviamente, perché magari ce scappa un infortunio, hai visto mai...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Il napoli ha perso con l'empoli, ha pareggiato col parma (zero obiettivi per entrambe) non credo vada vincere a torino con la juve che festeggia lo scudetto e mettera' comunque una squadra degna...
poi tutto è possibile eh ci mancherebbe

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mag 2015, 10:26
Comunque Juve-Napoli si gioca sabato sera, nonostante i bianconeri abbiano la Coppa Italia il mercoledì prima.

Altro favore clamoroso al Napoli, come si fa a non posticiparla alla domenica?

ma una volta non c'era l'obbligo di contemporaneità per gli ultimi 3 turni del campionato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 17 Mag 2015, 10:41
ma una volta non c'era l'obbligo di contemporaneità per gli ultimi 3 turni del campionato?

Un campionato farsa, come provato anche da questa cosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma io più guardo il finale nostro e della Juve, del Napoli e della roma più vedo come era acchitato per le merd.e

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma quindi questa regola non c'è più?  È ufficiale?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi pare ci sia obbligo di contemporaneità solo all'ultima giornata..

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma si sapeva già dall'inizio che questo finale era acchittato per le merde.
Peccato però che gli è andata comunque male perché l'idea, anzi la certezza assoluta, era quella di festeggiare lo scudetto intorno al 26 maggio per poi prendersi anche la Coppa Italia e la Championze qualche giorno dopo.
In ogni caso se la son presa al culo come sempre.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pantarei il 17 Mag 2015, 10:15
si leggeva qua' sopra che il preliminare tra incasso,diritti tv e bonus, anche perdendolo porta una bella sommetta, scrivevano almeno 7 mln.

ma poi che e' sta paura del preliminare, quando ad agosto comunque c'hai la supercoppa da preparare?
e poi perche' aver paura del preliminare, dove comunque incontreremmo una squadra meno forte di quelle che ci capiterebbero, col nostro ranking, nel girone?

mammagari pure terzi.
Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva