Citazione di: Pomata il 17 Mag 2015, 14:20
so senza parole, insomma dovemo pure chiede scusa.
grazie property, sta squadra e' merito vostro, era questo l'obiettivo e non l'avevo capito.
scenario 2: lottavamo per la salvezza. immagino avresti detto, vedete? c'avevamo ragione noi a contestare lotito, non c'avevate capito un caxxo
WIN WIN, pomà.
LIBERA la Lazio è diventato rinforza la Lazio.
Io a Lazio Sassuolo c'ero (come a quelle dopo ovviamente, perché fin quando ci sarà la Lazio io seguirò la Lazio, e non la meravigliosa curva o il fantastico popolo e tutte le altre minchiate retoriche), ed era pieno di gente che non avevo mai visto in 8 anni di abbonamento venuta solo "per mandare a fanculo lotito, e non torno fino a quando non se ne va".
Ma basterebbe vedere chi l'ha organizzata quell'orgia di odio. Gente come Greco (quello di Bertarelli che, notoriamente, sta arrivando) o Scarcelli. Scarcelli che tra l'altro era in distinti 2/3 partite fa, dopo aver fatto la caccia al papà di quella meravigliosa creatura che bacia il nostro stemma nella pubblicità degli abbonamenti.
Lotito ha rinforzato la Lazio perché 40000 persone avevano abbandonato per un attimo il proprio cervello e hanno iniziato a sventolare cartelli come ossessi?
Non credo. Mi pare piuttosto che abbia rinforzato la Lazio vendendo Hernanes. Così come l'aveva rinforzata vendendo Kolarov qualche anno prima.
In pratica ha seguito il medesimo iter di sempre, e tutti questi sventolii di cartelli gli hanno solo fatto aria.
Ammetto senza problemi che io Lotito lo detesto. E penso che potrebbe arrivare ad ucciderla la Lazio, ma un cambiamento lo ha fatto: sta zitto, e questo migliora tutto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk