Citazione di: robylele il 17 Mag 2015, 17:08
sicuramente tu non avevi avallato neanche l'acquisto di Candreva e Biglia.
E sono certo che per te gli 8,5 per FA fossero un'assurdità.
Siete fatti con lo stampino, state cercando di prendervi dei meriti che non avete.
p.s.: Hernanes è voluto andare via per guadagnare il triplo, quindi ti conviene avallarne la cessione anche a te prima di fare la fine di Property, che oramai è rimasto senza argomenti a cercare di arrampicarsi in specchi sempre più scivolosi.
E infatti è costretto oramai e perlopiù a fare i commenti (sempre critici ovvio) sulla maglia della prossima stagione.
Anche se più di qualcuno ha cercato invano di spiegargli che non è quella definitiva.

Innanzitutto, siete chi? A chi ti riferisci? Ma chi ti conosce?
Ma poi quali meriti? Per me parlano i risultati. Quest'anno al 17 maggio mi sto giocando ancora tutto, con possibilità di arrivarci o meno, ma sto lì a lottare, e questo alla fine mi basta. L'anno scorso di questi tempi non vedevo l'ora che finisse il supplizio a cui eravamo costretti ad assistere. Che poi Hernanes sia voluto andar via o meno, a me poco importa. Quello che mi importa, invece, è che a fronte della cessione di Hernanes, siano arrivati Postiga e Kakutà e che la cosa abbia significato l'esclusione dall'Europa con conseguenze sia sportive che economiche. In quel contesto la contestazione ci stava tutta, altro che "fatti con lo stampino"... Al contrario, mi sembra parimenti evidente che quest'anno, con un secondo posto ancora in palio e una finale di coppa Italia da giocare, la contestazione sia fuori luogo. A meno che tu non sia uno di quelli che è contento di finire nono in classifica, fuori dall'Europa, con le ultime 10 partite completamente inutili e una squadra che ti faceva addormentare dopo 20 minuti di partita. Personalmente da Laziale mi aspetterei qualcosa di diverso rispetto a quello che ho visto in quel contesto, ma mi rendo conto che non tutti possiamo ragionarla allo stesso modo, ma soprattutto ho la buona educazione di non parlare di stampini.