Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mag 2015, 16:10
Se il regolamento preved che possiamo richiderlo è giusto farlo....

Gli altri ottennero uno 0-3 a tavolino appellandosi al regolamento

Ammetto di non conoscere cosa prevede il regolamento in queste situazioni, ma allora lo citassero subito. Con tanto di casistica. Senza coinvolgere Pioli.
Il messaggio che sta passando è: Lotito manipola la Lega per ottenere un favore.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

Pioli sa meglio di noi cosa conviene, meglio citare il suo pensiero che altro

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque i romanisti sul web stanno montando una canizza unica, andate a leggere i commenti sull'articolo della Gazzetta per credere.

Buff.oni, se la stanno facendo sotto in una maniera ridicola.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è già successo che altre squadre chiedessero lo spostamento di una partita.. poi concederlo è un altro discorso ma chiederlo non te lo impedisce nessuno. Faccio due esempi.. il Torino ha chiesto di spostare la partita che cadeva nell'anniversario di Superga. Nel 2012 il Milan chiese di spostare la partita col Napoli per via del meteo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2015, 15:34
Certo, i giocatori veri li hai presi con i soldi dei cartellini #liberalalazio, mica con quelli della cessione di Hernanes. :sisisi:

Ci mancherebbe, che pretendevi che ce li avessi messi io i soldi per fare mercato? Pur volendo, non ne avrei avuto la possibilità.
Fatto sta che i giocatori sono stati presi dopo la contestazione, e soprattutto dopo che siamo finiti fuori dall'Europa, cosa che bilanci alla mano, ci è costata qualche milione di Euro.
Io da uomo della strada mi chiedo: se non ci fosse stata la contestazione sarebbero arrivati De Vrij e Parolo? Considerati gli ultimi mercati, non ne sarei così sicuro. Comunque va bene così, ci mancherebbe, ma la contestazione di Lazio Sassuolo, dopo quello che era accaduto, era cosa doverosa per una tifoseria che aveva a cuore la propria squadra. Avallare un mercato del genere (cessione di Hernanes e acquisto di Postiga e Kakutà), con tutto il rispetto, lo poteva fare solo un romanista.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Quindi: bisogna spostare la partita.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Piuttosto mi chiedo come è possibile che Roma - Udinese venga spostata senza battere ciglio, mentre per spostare il derby di un giorno serve l'autorizzazione dall'aldilà....

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sono andato a leggere i commenti sul sito della Gazzetta. Ma quanto si stanno cagando sotto? È fantastico: ci temono come neanche ai tempi di Cragnotti :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Laziale1969 il 17 Mag 2015, 16:46
Fatto sta che i giocatori sono stati presi dopo la contestazione, e soprattutto dopo che siamo finiti fuori dall'Europa
ma cosa stai dicendo.. Biglia. Candreva. Felipe Anderson. Klose. Marchetti .. per citarne 5 di fondamentali li ha presi ben prima della contestazione.. e per voi erano pippe mi sa! e pensavate fossero pippe pure alcuni comprati dopo (Gentiletti per dirne uno) o che fossero inutili (Parolo). Ma con quale diritto pensi di venire qua a prenderti meriti che non hai? mentre il demerito di aver lasciato la squadra da sola in un momento difficile quando te lo prendi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fatto sta che i giocatori sono stati presi dopo la contestazione, e soprattutto dopo che siamo finiti fuori dall'Europa,

Ma mai nella vita un OT ha fornito spunti di ilarita' profondi come questo topic, spero che non se ne accorgano mai i moderatori, io me sto a ammazza' da ride. :lol:

Property

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 17 Mag 2015, 16:03
Mi rispondi solo si o no?

1. La Lazio ha fatto una buona campagna acquisti per via della contestazione?
2. Il fine della contestazione era quindi il miglioramento della Lazio e non l'allontanamento di Lotito, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evita ulteriori OT.
Ti ha già risposto Lotito non io.  Prendine atto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 17 Mag 2015, 15:56
Ma win win è solo nella testa di chi non vuole ammettere che s era sbagliato.

a me sembrava il tuo metodo invece. Win win, tanto per non ammettere mai che si sono scritte per anni assurdità (vedi rioma in lotta per lo scudetto) o imprecisioni (Diakite capitale perduto dalla società incompetente).

Pensa lo aveva capito pure Lotito che rispose a quella contestazione dicendo ho rispettato I patti.

non parlava certo agli scarcelli, buzzanca o similari eh? Ma a sostenitori della Lazio, non nemici, compresi quelli critici.

Quanti danni fa l orgoglio di voler mantenere il punto.

forse è per questo che vivi un momento così particolare. Leggendo la classifica la rioma sembrerebbe in lotta con me e te e non con la Juve.
Capisco che non te l'aspettavi, però voler mantenere il punto può far male veramente, ne convengo.

Invece di liberalaLazio ti converrebbe liberarti, non può che farti bene.

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Tra l'altro leggere che chi ha il biglietto non dovrebbe chiedere il rimborso (non considerando già i soldi persi per i viaggi), quando c'è gente che fino a sei mesi fa voleva far fallire i Lazio style perché "i sordi ar gestore mai" e "meglio in serie b che in Europa league con Lotito", non si può veramente leggere. Un capolavoro dell'assurdo. Roba che Beckett o Ionesco ve fanno Na ricca pi**a.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma stai forse mostrando le incongruenze della logica dei contestatori ai contestatori?
Non hai attivita' piu' utili in cui investire il tuo tempo, come guardare una corsa di lumache o spingere l'acqua in salita?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2015, 17:04
Bravo phenix.
Ma stai forse mostrando le incongruenze della logica dei contestatori ai contestatori?
Non hai attivita' piu' utili in cui investire il tuo tempo, come guardare una corsa di lumache o spingere l'acqua in salita?

È che aspetto il treno a Sestri levante dopo essermi goduto una bella giornata di sole, e ieri essermi andato a vedere un grande gruppo prendersi i tre punti al Ferraris. So' soddisfazioni  :since Pensiamo a sta settimana va, che sarà dura e lunga.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Avallare un mercato del genere (cessione di Hernanes e acquisto di Postiga e Kakutà), con tutto il rispetto, lo poteva fare solo un romanista.

sicuramente tu non avevi avallato neanche l'acquisto di Candreva e Biglia.
E sono certo che per te gli 8,5 per FA fossero un'assurdità.

Siete fatti con lo stampino, state cercando di prendervi dei meriti che non avete.

p.s.: Hernanes è voluto andare via per guadagnare il triplo, quindi ti conviene avallarne la cessione anche a te prima di fare la fine di Property, che oramai è rimasto senza argomenti a cercare di arrampicarsi in specchi sempre più scivolosi.
E infatti è costretto oramai e perlopiù a fare i commenti (sempre critici ovvio) sulla maglia della prossima stagione.
Anche se più di qualcuno ha cercato invano di spiegargli che non è quella definitiva.
:)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: purple zack il 17 Mag 2015, 00:13
la cosa divertente è che oggi Property fa suo esattamente quello che alcuni, tra cui credo tarallo ed io, dicevamo all'epoca della contestazione:

il nemico non è Lotito ma è fuori e bisogna combatterlo uniti.

Il "ragionamento" di property é campato in aria, é tra la supercazzola e il trolling,
presume degli interlocutori tonti, o marziani, é una provocazione forzata e quindi
venuta male.

Ha combattuto dalla parte sbagliata e adesso rigira la frittata senza che nessuno
gli avesse chiesto niente... continuando coerentemente a fare il bastian contrario.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Mag 2015, 17:24
Il "ragionamento" di property é campato in aria, é tra la supercazzola e il trolling,
presume degli interlocutori tonti, o marziani, é una provocazione forzata e quindi
venuta male.

Ha combattuto dalla parte sbagliata e adesso rigira la frittata senza che nessuno
gli avesse chiesto niente... continuando coerentemente a fare il bastian contrario.
Perfetto.
Grazie per esprimere così pacatamente quello che io non riesco perché mi si chiude davvero la vena di fronte a certi post e certi comportamenti..
Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: robylele il 17 Mag 2015, 17:08
sicuramente tu non avevi avallato neanche l'acquisto di Candreva e Biglia.
E sono certo che per te gli 8,5 per FA fossero un'assurdità.

Siete fatti con lo stampino, state cercando di prendervi dei meriti che non avete.

p.s.: Hernanes è voluto andare via per guadagnare il triplo, quindi ti conviene avallarne la cessione anche a te prima di fare la fine di Property, che oramai è rimasto senza argomenti a cercare di arrampicarsi in specchi sempre più scivolosi.
E infatti è costretto oramai e perlopiù a fare i commenti (sempre critici ovvio) sulla maglia della prossima stagione.
Anche se più di qualcuno ha cercato invano di spiegargli che non è quella definitiva.
:)

Innanzitutto, siete chi? A chi ti riferisci? Ma chi ti conosce?
Ma poi quali meriti? Per me parlano i risultati. Quest'anno al 17 maggio mi sto giocando ancora tutto, con possibilità di arrivarci o meno, ma sto lì a lottare, e questo alla fine mi basta. L'anno scorso di questi tempi non vedevo l'ora che finisse il supplizio a cui eravamo costretti ad assistere. Che poi Hernanes sia voluto andar via o meno, a me poco importa. Quello che mi importa, invece, è che a fronte della cessione di Hernanes, siano arrivati Postiga e Kakutà e che la cosa abbia significato l'esclusione dall'Europa con conseguenze sia sportive che economiche. In quel contesto la contestazione ci stava tutta, altro che "fatti con lo stampino"... Al contrario, mi sembra parimenti evidente che quest'anno, con un secondo posto ancora in palio e una finale di coppa Italia da giocare, la contestazione sia fuori luogo. A meno che tu non sia uno di quelli che è contento di finire nono in classifica, fuori dall'Europa, con le ultime 10 partite completamente inutili e una squadra che ti faceva addormentare dopo 20 minuti di partita. Personalmente da Laziale mi aspetterei qualcosa di diverso rispetto a quello che ho visto in quel contesto, ma mi rendo conto che non tutti possiamo ragionarla allo stesso modo, ma soprattutto ho la buona educazione di non parlare di stampini.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2015, 16:13
Ed è stata una ladrata. Io vorrei capire cosa prevede il regolamento, 3 giorni di distanza credo che siano sufficienti tra una partita e l'altra. (la Juve addirittura ne avrà 2)
Con la differenza che la Juve non si giocherà niente, mentre noi ci giochiamo derby e champion's

Discussione precedente - Discussione successiva