Trentaseiesima giornata

Aperto da alkz, 12 Mag 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: giggio il 18 Mag 2015, 10:19
Ho appena visto il gol della roma...chi erano i due protagonisti del liscio?

heurteaux di testa
widmer di piede

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Fa il paio con il primo gol regalato a doumbia dal genoamerda...ehhh, ma Mauri è il demonio...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: porgascogne il 18 Mag 2015, 10:57
heurteaux di testa
widmer di piede
Bravi davvero, sono stati molto plastici

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: giggio il 18 Mag 2015, 11:32
Bravi davvero, sono stati molto plastici

vero?
voleva tirà direttamente Vidmer, poi ha pensato fosse bello far segnare torosidis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730

A quanto è quotato widmer in giallozozzo?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ben più grave è stata la condotta di Allan. E' evidente che ha sbagliato a proposito i passaggi su ben 4 ripartenze in contropiede.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
forse sono malizioso... pero' ho sempre avuto una particolare predisposizione a leggere i labiali. La partita è iniziata da pochi minuti, thereau fa un'azione sulla fascia e poi un cross dalla linea di fondo ... si vede un giallorosso che gli si avvicina, credo de rossi (dopo che l'azione è finita), il giallorosso è gitato di spalle e non vedo cosa dice, vedo bene pero' il francese che dandogli una pacca sulla spalla dice "non ti preoccupare". Ora non so che cosa abbia detto de rossi a thereau ...pero.... se appena iniziata la partita e dopo un'azione pericolosa questi ad una domanda risponde "non ti preoccupare" con unba pacca sulla spalla io ci sento puzza di bruciato... ma sicuramente son io che sono PARANOICO !!

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: spook il 18 Mag 2015, 12:04
Ben più grave è stata la condotta di Allan. E' evidente che ha sbagliato a proposito i passaggi su ben 4 ripartenze in contropiede.
questa merda bisogna ricordarsi chi è e dove andrà il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Mag 2015, 11:39

A quanto è quotato widmer in giallozozzo?
premetto che non è che penso ma sono strasicuro che le merde l'abbiano acchittata con il sassuolo il genoa l'udinese e il palermo. Su questo episodio sopra lascio però la percentuale del 10% che abbia voluto lasciarlo in fuorigioco prima del lancio. Lo so, ho una inguaribile fiducia nel genere umano

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Indaco il 18 Mag 2015, 00:23
Ancora soffriamo il derby? Negi ultimi 7 ne abbiamo perso 1, vinti 4 (dei quali uno che vale pe' 20), 2 pareggiati (e regalati). Perché devi soffrire il derby? Da qualche anno me sa che lo soffrono loro. O no? Stiamo meglio fisicamente, stasera l'hanno sfangata ma hanno concesso 6 contropiedi in campo aperto. Faglielo fare al derby, con Felipe e Candreva.
per me stare 2-0 e farsi recuperare da quegli straccioni con addirittura due gol del cadavere, vuol dire soffrirlo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Mag 2015, 13:03
forse sono malizioso... pero' ho sempre avuto una particolare predisposizione a leggere i labiali. La partita è iniziata da pochi minuti, thereau fa un'azione sulla fascia e poi un cross dalla linea di fondo ... si vede un giallorosso che gli si avvicina, credo de rossi (dopo che l'azione è finita), il giallorosso è gitato di spalle e non vedo cosa dice, vedo bene pero' il francese che dandogli una pacca sulla spalla dice "non ti preoccupare". Ora non so che cosa abbia detto de rossi a thereau ...pero.... se appena iniziata la partita e dopo un'azione pericolosa questi ad una domanda risponde "non ti preoccupare" con unba pacca sulla spalla io ci sento puzza di bruciato... ma sicuramente son io che sono PARANOICO !!
L'ho visto, e thereau ha giocato a nascondino tutta la partita. Sul gol dall'udinese fa l'unica cosa che non doveva fare ed il rimpallo sul compagno è stato casuale. Per il resto non va mai incontro alla palla, non aggredisce gli spazi, si allontana dalla zona del pallone.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mag 2015, 13:12
L'ho visto, e thereau ha giocato a nascondino tutta la partita. Sul gol dall'udinese fa l'unica cosa che non doveva fare ed il rimpallo sul compagno è stato casuale. Per il resto non va mai incontro alla palla, non aggredisce gli spazi, si allontana dalla zona del pallone.

mah...diciamo che tutte queste "sensazioni" siano vere.
e qualcuna probabilmente lo è perché magari non ve ne siete accorti ma tutte le squadre senza obiettivi si comportano così nei finali di stagione di tutti i campionati di serie A che ho seguito. tutti. non che sia una cosa giusta ci mancherebbe. ma solo i playoff potrebbero risolvere questo problema. non ci sono altre maniere.
ora diciamo che state giocando (molto) meglio da parecchio tempo, quindi avete buone possibilità di vincere il derby andando a +2. mettiamo il caso che il Napoli con la Juve non vada oltre il pareggio e quindi sia fuori dai giochi prima dell'ultima di campionato. quindi probabilmente non si dannerebbe più di tanto all'ultima giornata gestendo magari un pareggio di comodo. a quel punto andrebbe bene?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Matematicamente il Napoli non sarebbe fuori dai giochi btw
E sappiamo benissimo che se la giocheranno davanti alla loro gente alla morte in qualsiasi caso

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Le ultime partite ,ma specifichiamo ultima e penultima , qui hanno cominciato Sassuolo e Genoa a 6 e 5 dalla fine ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 18 Mag 2015, 13:43
vincere il derby andando a +2. mettiamo il caso che il Napoli con la Juve non vada oltre il pareggio e quindi sia fuori dai giochi prima dell'ultima di campionato.

in questo caso sarebbe a -3 dalla asroma. Perché scrivi fuori dai giochi? 

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: robylele il 18 Mag 2015, 14:00
Ahah
Probabilmente si crede anche sagace

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 18 Mag 2015, 14:00

perché mentalmente dovrebbe sperare in una vittoria del Palermo a Roma. altra squadra senza obiettivi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 18 Mag 2015, 14:02
perché mentalmente dovrebbe sperare in una vittoria del Palermo a Roma. altra squadra senza obiettivi.

ieri l'Udinese non ha vinto per caso e tu lo sai, il Palermo potrebbe invece farcela.

secondo me arrivate immeriatamente secondi ma le partite vanno giocate.

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 18 Mag 2015, 14:06
ieri l'Udinese non ha vinto per caso e tu lo sai, il Palermo potrebbe invece farcela.

secondo me arrivate immeriatamente secondi ma le partite vanno giocate.

infatti. se entra il colpo di testa e fanno 2-0 (e mancavano pochi cm) la partita finisce. e non l'ha certo tirata fuori appositamente. quindi cade la teoria del complotto no?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Discussione precedente - Discussione successiva