Una settimana da ricordare

Aperto da Nanni, 18 Mag 2015, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: jp1900 il 19 Mag 2015, 11:40
Incubi? A inizio anno le merde pensavano di alzarci lo scudetto in faccia e mandarci in B. Potrebbero ritrovarsi terzi (o quarti) con la Lazio davanti e vincitrice della Coppa Italia (oppure vedere la Juventus arrivare a 10 coppe vinte).
Vorrei viverli ogni anno gli incubi di cui parli...
io non penso alzarci lo scudetto in faccia oppure siamo partiti per arrivare 5 o 6 ......conta adesso ora .....se perdi la coppa ok va bene .....ma se arriviamo 4 me rode tutto qui..... :asrm :since :band6: :bandes: :band5: :band9: :band8: :band1: :band3: :band6:   

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: anto69 il 19 Mag 2015, 11:51
  io non penso alzarci lo scudetto in faccia oppure siamo partiti per arrivare 5 o 6 ......conta adesso ora .....se perdi la coppa ok va bene .....ma se arriviamo 4 me rode tutto qui..... :asrm :since :band6: :bandes: :band5: :band9: :band8: :band1: :band3: :band6:   
Certo, roderebbe anche a me. Ma come dicono in altri topic, è una settimana da vivere, e le emozioni che possiamo vivere questi giorni le vorrebbero provare tutti i tifosi a inizio stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva