Sotto Attacco

Aperto da kelly slater, 19 Mag 2015, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Father and son

*
Lazionetter
* 510
Citazione di: paolo71 il 19 Mag 2015, 22:59
416 visitatori...

:since

:asrm

prendo te come spunto, questa storia dei visitatori è pesante non tutti possono entrare a tutte le ore del giorno, io adesso mi sono impiccato per risponderti....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Infatti mai capita questa cosa dei visitatori, mica tutti si iscrivono

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Mamma mia come è ridotto il Corriere della Sera.

Il glorioso Corriere della sera. Il giornale che ha 130 anni. Il giornale della borghesia illuminata milanese.
Che fine, ridotto a pubblicare interviste che neanche un free press o un giornaletto di quartiere, inzeppandolo di dialettismi e colore per infiocchettare niente.
Penso non sia il caso di andare oltre. Credo sia chiaro a tutti perchè il Corriere stia vivendo la peggiore crisi della sua storia e sia a serio rischio di chiusura o ridimensionamento importante.

Oramai questi giornali sono scritti grammaticalmente anche male. Decenni fa, leggendo i quotidiani, imparavi l'italiano corretto. Ora, boh, sembrano testate scritte da scimmie urlatrici sotto acido.

Sulla loro indubbia malafede invece stendo un velo pietoso. Giornalismo (fatto male) di denuncia ad orologeria. Come certa magistratura (guarda cosa sono arrivato a citare!! :()

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Su mauri, a parte i 6 mesi, si sono attaccatiarcazzo, ora puntano al colpo grosso. Stanno intercettando tutto il calcio per fottere il presidente. Anche la piu' insignificante frase detta da sconosciuti e' verita' quando serve a fottere Lotito.

Oramai non esistono giornalisti ma solo killer pagati dal potere. Questo e' il vero scandalo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2015, 18:41
Da qui al 31 maggio il primo Laziale che dice A contro Lotito per me diventa uno di loro.
Voglio ri-quotare il kelly pensiero

porgascogne

Visitatore
Da qui al 31 maggio il primo Laziale che dice A contro Lotito per me diventa uno di loro.

sono d'accordo
ma che davero davero

blow

*
Lazionetter
* 20.008
magari morono tutti (ma pure lui)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non distraiamoci, dobbiamo focalizzarci sul nemico.
oggi devono mori tutti i gobbi sulla terra, ma proprio tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Mag 2015, 10:23
Oramai questi giornali sono scritti grammaticalmente anche male. Decenni fa, leggendo i quotidiani, imparavi l'italiano corretto. Ora, boh, sembrano testate scritte da scimmie urlatrici sotto acido.

Sulla loro indubbia malafede invece stendo un velo pietoso. Giornalismo (fatto male) di denuncia ad orologeria. Come certa magistratura (guarda cosa sono arrivato a citare!! :()

La magistratura la conosco fin troppo bene, purtroppo per me. Una maledizione, insieme a tutto il "sistema giustizia", che sta uccidendo il Paese, prima ancora che i nostri colori o il sottoscritto, per mie personali vicissitudini e sensibilità. Ma che, per tornare in tema, la Lazio sia sotto attacco, mi pare fosse chiaro già da diverso tempo.

Questi sono mafiosi della peggior specie: a voler ridurre il calcio ad uno sport vuol dire non voler vedere la guerra di potere che sta imperversando. Gruppi editoriali come la Repubblica sono l'emanazione di ciò che di più sporco io riesca a concepire: lo schifo ed il disgusto che nutro nei loro confronti è superiore a quello per i delinquenti acclarati, che almeno non si mantano di ipocrisia.

Feccia, ecco quello che sono. Che poi abbiano trovato un degno alleato nella Juventus non mi sorprende affatto.

Motivo di più, stasera, per sfonnaje er culo, a nome di tutta l'Italia che ragiona con la propria testa e che capisce dove sta il marcio, quello vero. Altro che Lotito.

Eagle_70

Visitatore
tutte le testate continuano a legare il calcioscommesse in lega pro con lotito che sarebbe anche il padrone occulto di brescia e bari.
ma giocano in lega pro brescia e bari?

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: CodyAnderson il 20 Mag 2015, 10:25

Oramai non esistono giornalisti ma solo killer pagati dal potere. Questo e' il vero scandalo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492

ecco!

mo continuo a leggere il topic.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
qui roncone, con penna giallozozza, intervista un mito del calcio, Zoff, che implicitamente lo manda a cagare.

http://blog.iodonna.it/fabrizio-roncone/2014/10/18/ma-gli-arbitri-amano-la-juve/

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Quando leggo questi post mi viene da sorridere.
Cioè, veramente c'è qualcuno di voi che pensa che Lotito si preoccupi a leggere di queste stronxate?
Tutto è tranne che stupido.
Secondo me ci gongola.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
STASERA C'E' UNA FINALE...GODETEVI QUESTI MOMENTI, CHE VE NE FREGA DI QUESTE CAZZATE.....
:since :since :since :since :since :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.013
Dopo la bufera sulle improvvide parole del presidente lega dilettanti, maliziosamente messe a verbale da qualche solerte segretaria e ancora più maliziosamente date alla stampa, chi è il candidato n.1 alla successione?

Ma l'ex presidente della as unicredit ovviamente cordata nemica di tavecchio lotito eccetera eccetera.

Notizia data da chi? dall'adnkronos delll'amico Pippo Marra, ex Fuan, sponsor della as unicredit e membro del board della as stessa, ci mancherebbe (ma quale conflitto di interesse? ma che dite?)

Tanto per farsi una idea su chi sta manovrando tutte le fuoriuscite di notizie dalla Federazione con conseguenti scandaletti mediatici coadiuvati da giornali PM e avvocati amici.

Niente di nuovo sotto il sole. Vi abbiamo tanato pure stavolta però.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.808
Citazione di: Des1900 il 20 Mag 2015, 09:38
Tutto vero. Qui non centra niente il tifo, il derby etc etc.
E' una questione di soldi, potere, politica e mafia.
Lotito da fastidio perché all'inizio sembrava un pagliaccio da prendere in giro ed invece ora piano piano sta minando le tristi sicurezze di certi personaggi.
L'uomo furbo è quello che fa credere a tutti di essere un idiota.
Se ci fosse pallotta al posto di Lotito a scalare il potere ci sarebbero questi attacchi?
Qualunque personaggio della Lazio dia fastidio da sempre viene fatto affondare (compreso Cragnotti con altre dinamiche e altri mezzi). Ci proveranno anche questa volta.

Discussione precedente - Discussione successiva