Citazione di: Maremma Laziale il 20 Mag 2015, 10:23
Oramai questi giornali sono scritti grammaticalmente anche male. Decenni fa, leggendo i quotidiani, imparavi l'italiano corretto. Ora, boh, sembrano testate scritte da scimmie urlatrici sotto acido.
Sulla loro indubbia malafede invece stendo un velo pietoso. Giornalismo (fatto male) di denuncia ad orologeria. Come certa magistratura (guarda cosa sono arrivato a citare!!
)
La magistratura la conosco fin troppo bene, purtroppo per me. Una maledizione, insieme a tutto il "sistema giustizia", che sta uccidendo il Paese, prima ancora che i nostri colori o il sottoscritto, per mie personali vicissitudini e sensibilità. Ma che, per tornare in tema, la Lazio sia sotto attacco, mi pare fosse chiaro già da diverso tempo.
Questi sono mafiosi della peggior specie: a voler ridurre il calcio ad uno sport vuol dire non voler vedere la guerra di potere che sta imperversando. Gruppi editoriali come la Repubblica sono l'emanazione di ciò che di più sporco io riesca a concepire: lo schifo ed il disgusto che nutro nei loro confronti è superiore a quello per i delinquenti acclarati, che almeno non si mantano di ipocrisia.
Feccia, ecco quello che sono. Che poi abbiano trovato un degno alleato nella Juventus non mi sorprende affatto.
Motivo di più, stasera, per sfonnaje er culo, a nome di tutta l'Italia che ragiona con la propria testa e che capisce dove sta il marcio, quello vero. Altro che Lotito.