Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Freccia01 il 20 Mag 2015, 17:29
Non so se sono stato resi noti....

Ecco la sestina arbitrale .... 

Arbitro: Daniele Orsato di Schio
Assistenti: Stefani e Faverani
IV Uomo: Tagliavento
Addizionale 1: Banti
Addizionale 2: Mazzoleni

ah beh...
se mettevano pallotta quarto uomo, sabatini e baldissoni addizionali e pupone e ceres guardalinee era meglio

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 20 Mag 2015, 17:40
quindi e' da presumere che nessuno dei 4 arbitrera' il derby?? chi rimane?? rocchi , rizzoli, gervasoni.....

mancano treossi trefoloni e bazzoli

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: PARISsn il 20 Mag 2015, 17:40
quindi e' da presumere che nessuno dei 4 arbitrera' il derby?? chi rimane?? rocchi , rizzoli, gervasoni.....

ti stavo leggendo e su gervasoni ho tirato giù tutto il calendario...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.886
gli ho bloccheto le fasce laterali e chiusa la cabina di regia (cit.)  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ma fare come si faceva una volta ...mimando col viso un non so che de tespezzonagambacosìnongiochilafinaledechampions è antisportivo ?

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Qualcuno a Milano cerca compagnia per vedersela al pub??

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: rolandone il 20 Mag 2015, 18:12
ma fare come si faceva una volta ...mimando col viso un non so che de tespezzonagambacosìnongiochilafinaledechampions è antisportivo ?

Credo che ci abbiano già pensato. :DD

E non è un punto di forza indifferente.  8)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: BomberMax il 20 Mag 2015, 19:12
A me nun me passa più

Figurati se stai a vince e danno 6 minuti di recupero...  :)

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Pomata il 20 Mag 2015, 18:07
gli ho bloccheto le fasce laterali e chiusa la cabina di regia (cit.)  :ssl

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: spook il 20 Mag 2015, 19:18
Figurati se stai a vince e danno 6 minuti di recupero...  :)

Io ho pronosticato i supplementari. Ho qualcosa del Marquis de Sade.  8)

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Io non riesco a fare un pronostico. Purtroppo non riesco a togliermi dalla capoccia il derby...

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Massaggia alla finale di Champions. Quando gli ricapita alla Juve  di avere la possibilità di fare il triplete e eguagliare gli odiati interisti ? Daranno il massimo per vincere . Speriamo bene, concentrati al massimo e attenti!  FORZA LAZIO !!!

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Per  chi  fosse  interessato dall'estero. La partita  e`  su  rai 1 , ma  la  rai non concede i diritti  del  suo streaming all'estero. io ho un link  che  permette di  vedere  siti rai, mediaset etc etc  anche  dall'estero. Al  contrario  dei  vari  streaming di  sport, che  a  volte  si  impallano, questo  sito  si  vede  alla  grande. Per  chi  fosse  interessato, mandatemi MP  prima  di  inizio  partita ,e  vi  mando  il link. Dopo  inizio  partita  non  potro`  rispondere.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
 Dopo due sconfitte con la Juve, non mi farebbe pé gnente schifo batterli; oggi poi la partita verrà vista da moltissima gente all'estero visto che la Juve è finalista di CL

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Evra; Tevez, Llorente.
A disp. Buffon, Rubinho, De Ceglie, Marrone, Ogbonna, Asamoah, Sturaro, Padoin, Pepe, Coman, Matri, Pereyra.
All. Allegri.

LAZIO (3-4-3): Berisha; de Vrij, Gentiletti, Radu; Basta,Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson.
A disp. Marchetti, Strakosha, Braafheid, Cavanda, Ciani, Konko, Mauricio, Novaretti, Pereirinha, Ledesma, Onazi, Mauri, Keita, Djordjevic, Perea.
All. Pioli.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Pomata il 20 Mag 2015, 16:49
devo essere sincero, la difesa a 3 non la capisco per una finale dopo che per tutto l'anno abbiamo giocato a 4

........... e abbiamo preso 5 gol dalla Juve (a zero).
Catenaccio e ripartire

Discussione precedente - Discussione successiva