Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Solo applausi. Grazie per questa stagione meravigliosa, e scarichiamo tutta la rabbia su m.erde e napule.
Forza Lazio!

Sledgehammer

Visitatore
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Sulla Rai ci stanno facendo un sacco di complimenti btw

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
comunque io c'ho sperato fino in fondo, questi ragazzi non mollano mai. Spero mettano alle spalle presto la delusione. Bisognerebbe andare a Formello per fargli sentire la nostra vicinanza. Grazie ragazzi e grazie Stefano Pioli, orgoglioso di tutti voi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.926
Solo applausi per questi ragazzi, alla fine le nostre occasioni le abbiamo avute e non le abbiamo sfruttate. Pazienza. Non siamo ancora una grande squadra e lo si sapeva, se riusciremo a reagire a questa sconfitta, a partire dalla prossima partita, lo diventeremo.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: eandiamo il 20 Mag 2015, 23:37
Ma ti sei accorto che spesso si sono dovuti chiudere in difesa?
Altro che controllati senza troppi affanni.

Nel finale grazie ar cazzo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: Maestro83 il 20 Mag 2015, 23:36
"Se vogliamo puntare altissimo" vuol dire proporsi ai livelli della juve, il modo in cui Klose e i due esterni sono stati controllati senza troppi affanni è stato una costante delle partite che abbiamo giocato quest'anno contro di loro, in futuro vorrei che si cagassero sotto quando li attacchiamo. Tra "prendere a pallonate" e sbattere costantemente contro un muro ci sono diverse sfumature. Se ci riusciremo saremo diventati una grande squadra, quelli che mi hanno insultato non hanno capito un cazzo del mio discorso.

Vuoi far "cagare sotto" una finalista di Champions, renditi conto. Mi sa che non siamo ancora attrezzati.
Però giocare alla pari, a testa alta e bloccando egualmente i loro migliori giocatori mi pare già un ottimo inizio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Un [...] su radiosei sta dicendo che abbiamo perso per colpa di Berisha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Jabot il 20 Mag 2015, 23:35
Ma pioli che me sa' ha sbroccato a Malagò?

Ma magari lo sfregiasse qualsiasi fosse il motivo

eagleheart85

*
Lazionetter
* 25
Soltanto un applauso a questa squadra, al suo allenatore che ha saputo plasmarla e alla società che gli ha messo a disposizione ottimi giocatori.
Grazie ragazzi, grazie davvero anche per stasera.
PS: saranno ancora più incazzati e sanno cosa si giocano lunedì. In 5 giorni recupereremo le forze e saremo pronti.
Abbiamo rischiato di vincere con la Juventus...
Siamo forti

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2015, 23:38
Saremo diventati una grandissima squadra, non una grande squadra.
Forse (forse) quello che chiedi te lo farà il Barcellona.
Forse non ci è chiaro che questa Juve è una squadra forte forte forte.
Oggi ci siamo proposti a livelli alti.

Scusami se mi permetto di fare qualche critica ma, sai, ho un certo orgoglio che pur rendendomi fiero dei nostri ragazzi non me lo fa drizzare dopo una sconfitta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Citazione di: Maestro83 il 20 Mag 2015, 23:39
Nel finale grazie ar cazzo
Berisha ha preso 2 volte il pallone in porta. Quali altre parate ha fatto?
De Vrij a Tevez lo ha asfaltato, nonostante Tevez sia fortissimo e abbia fatto comunque una grossa partita.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: catanza il 20 Mag 2015, 23:37
Confermo. Provava a replicare ma lui lo ricazziava!

Assolutamente si, appena rivisto... Pioli se ne va facendo tipo "se vabbè vabbè..." e scuotendo la testa

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Purtroppo e' andata male. Doppio  palo, e poi gol loro su un tiro che forse qualche altro (pochi) portiere avrebbe mandato in angolo.
Dispiace molto, ma abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra, e noi siamo forti.
Forza ragazzi. Sara' difficile riprendersi dalle ferite fisiche e psicologiche, ma, vi prego, giocate cosi' anche le prossime due partite.
Forza Lazio.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Krypto il 20 Mag 2015, 23:37
Lo stavo per scrivere io.

Grande Pioli

che mito. sicuramente avrà cazziato quella busta di piscio per le parole sul derby posticipato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Abbiamo fatto una bella partita. E loro sono piú forti. Queste partite si decidono sui piccoli dettagli. Andiamo avanti. Peccato i supplementari. Perché cambiare maglia ilmgiorno della finale non lo potrò capire mai, ma é problema mio. Forza Lazio sempre.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: Krypto il 20 Mag 2015, 23:37
Lo stavo per scrivere io.

Grande Pioli

Ma che ha detto?? per favore un piccolo riassuntino per gli scollegati esteri  :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
commento tecnico: non me ne frega una minchia.
voglio solo vedere il terrore negli occhi di quelle merde

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.926
Citazione di: Maestro83 il 20 Mag 2015, 23:36
"Se vogliamo puntare altissimo" vuol dire proporsi ai livelli della juve, il modo in cui Klose e i due esterni sono stati controllati senza troppi affanni è stato una costante delle partite che abbiamo giocato quest'anno contro di loro, in futuro vorrei che si cagassero sotto quando li attacchiamo. Tra "prendere a pallonate" e sbattere costantemente contro un muro ci sono diverse sfumature. Se ci riusciremo saremo diventati una grande squadra, quelli che mi hanno insultato non hanno capito un cazzo del mio discorso.
Tevez, Vidal e Llorente invece hanno fatto fuoco e fiamme. Dai, su, la partita è stata decisa dagli episodi, ha vinto il più forte ma abbiamo giocato allo stesso livello della Juve. Anzi, ai punti, forse avremmo meritato qualcosa in più, ma niente di scandaloso.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: eandiamo il 20 Mag 2015, 23:40
Un [...] su radiosei sta dicendo che abbiamo perso per colpa di Berisha
Beh sul secondo gol non è certo stato un'irdiddio sul tiro di Matri... ma la colpa non va data a un giocatore.
Ora si deve solo sostenere questi giocatori e spronarli a fare punti nelle ultime due di campionato; questa sconfitta va dimenticata il prima possibile per concentrarsi sugli impegni futuri.

Discussione precedente - Discussione successiva