Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Se oggi la juve avesse difeso a 4 sarebbe stata un'altra partita. Purtroppo la juve con il modulo a 3, che poi in fase difensiva diventa a 5, è imperforabile per questa Lazio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
ci gira tutto male comunque...tanta rabbia

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
E' l'anno della juve, il dio del calcio ha deciso così...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

è solo l'inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690
Citazione di: simcar il 20 Mag 2015, 23:31
Grande Lazio, abbiamo  giocato  alla pari.  La sfiga sul doppio  palo. Applausi  alla squadra

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: WhiteShark il 20 Mag 2015, 23:32
Piccolo OT
ha corso come un animale per 120 minuti, gran giocatore.

poi certo se gode immunità da cartellino riesce a corre pe 120 minuti...a parti invertire non avrebbe finito i primi 45 di minuti

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma pioli che me sa' ha sbroccato a Malagò?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2015, 23:32
Con "se vogliamo puntare altissimo" intendi prendere a pallonate la squadra che ha appena eliminato il Real Madrid e si sta per giocare la finale di CL?
Stiamo costruendo una grande squadra, mediamente giovane, con un allenatore al primo anno che sta crescendo anche lui partita dopo partita.

"Se vogliamo puntare altissimo" vuol dire proporsi ai livelli della juve, il modo in cui Klose e i due esterni sono stati controllati senza troppi affanni è stato una costante delle partite che abbiamo giocato quest'anno contro di loro, in futuro vorrei che si cagassero sotto quando li attacchiamo. Tra "prendere a pallonate" e sbattere costantemente contro un muro ci sono diverse sfumature. Se ci riusciremo saremo diventati una grande squadra, quelli che mi hanno insultato non hanno capito un cazzo del mio discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: WhiteShark il 20 Mag 2015, 23:32
Piccolo OT
ha corso come un animale per 120 minuti, gran giocatore.
mamma mia, ad un certo punto stavo in salotto, mi ha fatto un contrasto pure a me, certo che un giallo je lo poteva dà

comunque c'hanno fatto il guard of honour, e tutto il pubblico juventino ci applaudeva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Spero che in finale di CL gli si rompano tutti e perdano x un goal irregolare. Se dio esiste si dovrà verificare

Inviato dal mio Nexus 6

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
DI TUTTO
COMUNQUE

:band1: :band1: :band2: :band6: :band6: :band5:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.905

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
Dai ragà, la partita l'abbiamo giocata alla pari. Non abbiamo avuto tante occasioni, ma la Juve ne ha avute quante noi. Ma l'andata di campionato ve la ricordate? Sembrava di vedere squadra di due categorie diverse.

Una finale, purtroppo, è spesso decisa dagli episodi e il doppio palo di Djo nè è l'esempio lampante. Applausi e per quel che mi riguarda testa a lunedì, dobbiamo fare una partita di intensità equivalente con un arbitro decisamente meno tollerante ed equilibrato e questa, temo, sarà la vera difficoltà.

Mi auguro inoltre che la Juve voglia confermare di essere una grande squadra, come credo, e non una banda di peracottari, come temo, impegnandosi al mille per mille contro un'odiata rivale come il napoli, nel proprio stadio, per non rovinare la festa scudetto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Nessuna analisi tattica, abbiamo bloccato la Juve, hanno sudato otto camicie per vincerla.

Pioli ha i lucciconi... solo applausi, orgoglio, amore per questa squadra! E ora sotto con le merde e i ciucci!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Citazione di: Jabot il 20 Mag 2015, 23:35

Esatto...  amo il nostro mister!
:ssl

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: chuck6 il 20 Mag 2015, 23:34
Ma ho visto Pioli che cazziava malagò? Ma che idolo!

Lo stavo per scrivere io.

Grande Pioli

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Jabot il 20 Mag 2015, 23:35

Confermo. Provava a replicare ma lui lo ricazziava!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Maestro83 il 20 Mag 2015, 23:36
"Se vogliamo puntare altissimo" vuol dire proporsi ai livelli della juve, il modo in cui Klose e i due esterni sono stati controllati senza troppi affanni è stato una costante delle partite che abbiamo giocato quest'anno contro di loro, in futuro vorrei che si cagassero sotto quando li attacchiamo. Se ci riusciremo saremo diventati una grande squadra, quelli che mi hanno insultato non hanno capito un cazzo del mio discorso.

Ma ti sei accorto che spesso si sono dovuti chiudere in difesa?
Altro che controllati senza troppi affanni.

Contenuto sponsorizzato

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2015, 23:32
Con "se vogliamo puntare altissimo" intendi prendere a pallonate la squadra che ha appena eliminato il Real Madrid e si sta per giocare la finale di CL?
Stiamo costruendo una grande squadra, mediamente giovane, con un allenatore al primo anno che sta crescendo anche lui partita dopo partita.
presi a pallate no ma abbiamo giocato bene e siamo stati sfortunati contro unq squadra piu forte di noi.
grazie ragazzi
vinciamo le prossime 2

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Citazione di: Maestro83 il 20 Mag 2015, 23:36
"Se vogliamo puntare altissimo" vuol dire proporsi ai livelli della juve, il modo in cui Klose e i due esterni sono stati controllati senza troppi affanni è stato una costante delle partite che abbiamo giocato quest'anno contro di loro, in futuro vorrei che si cagassero sotto quando li attacchiamo. Se ci riusciremo saremo diventati una grande squadra, quelli che mi hanno insultato non hanno capito un cazzo del mio discorso.
Saremo diventati una grandissima squadra, non una grande squadra.
Forse (forse) quello che chiedi te lo farà il Barcellona.
Forse non ci è chiaro che questa Juve è una squadra forte forte forte.
Oggi ci siamo proposti a livelli alti.

Discussione precedente - Discussione successiva