Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.926
Citazione di: Maestro83 il 20 Mag 2015, 23:44
Ma basta, ho capito che non li abbiamo fatti tirare in porta e che a centrocampo siamo stati brillanti, però non siamo stati in grado di far calciare a Klose nemmeno un pallone in porta e un po' rosico, posso?.
La Juve credo abbia avuto la miglior difesa della Champions e una delle migliori dei campionati europei, non sta li' per caso. Il Real, in 2 partite, ha segnato 2 gol, di cui uno su rigore, per dire. Il Real.
Stanno li' perchè sono estremamente solidi, sopratutto difensivamente.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Una preghiera per i fini ed esperti intenditori di calcio: considerando la GRANDE partita dei nostri ragazzi e la delusione per il risultato, potreste aspettare almeno un paio di giorni per convincerci che non avremmo meritato la coppa e che sarebbe stato meglio schierare Guerrieri in porta?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Jabot il 20 Mag 2015, 23:35
Ma pioli che me sa' ha sbroccato a Malagò?
che ha fatto a quella merda?

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Sulla Rai ci stanno facendo un sacco di complimenti btw

Timeo Danaos et dona ferentes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Oggi abbiamo dimostrato che riusciamo a giocare allo stesso livello di una finalista di CL
E questo riusciva alla Lazio di Cragnotti,  fate un po' voi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sono molto contento abbiamo annullato la Juve e a loro volta loro ci hanno annullati, infatti non riuscivamo a perforare la loro difesa fortissima e loro con la nostra.
La partita l'hanno vinta perché loro hanno segnato il goal e noi abbiamo preso un doppio palo ma le due squadre sono state uguali in ogni zona del campo, per me doveva finire ai rigori.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
In campo internazionale non auguro mai a una squadra italiana di perdere, tranne a una, che però stasera non era in campo (anche se era rappresentata per procura dal presidente del Coni). In prospettiva, se la Juve vince la CL potrebbe convenire anche a noi. A proposito del derby, meno male avere un giorno in più per recuperare, ma era prevedibile che sarebbe stata una partita molto dispendiosa. Chissà, forse lo scambio Pioli-Malagò era proprio sulla storia del posticipo.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
sconfitta che non mi pesa minimamente,orgoglioso di tifare questa grande squadra.
è mancata la fortuna,non il valore
Grazie ragazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.926
Citazione di: RFmyhero il 20 Mag 2015, 23:50
Diciamo allora che poteva fare di più.Per me rimane comunque un errore,dove detiene una buona dose di colpa.Amen,siamo arrivati in finale grazie anche ad una sua grande partita a Napoli
Era posizionato in maniera approssimativa visto che si era buttato sul primo tiro, murato, e quindi non è riuscito ad arrivare con i tempi giusti sul pallone. Probabilmente un portiere con una reattività fuori dal comune l'avrebbe preso, ma non è una papera IMHO.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Vado OFF perché va richiamata l'attenzione su quella merda del TG1 poco fa in onda. Alle notizie sul calcio scommesse la giornalista esordisce " scandalo calcioscommesse, coinvolta anche la Salernitana DI LOTITO". Ste merde, ma perché (ovvia la domanda retorica) il presidente del Sant'Arcangelo non è mai stato citato su un titolo di telegiornale. Merde, tutte merde...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
sempre forza Lazio

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2015, 23:50
La Juve credo abbia avuto la miglior difesa della Champions e una delle migliori dei campionati europei, non sta li' per caso. Il Real, in 2 partite, ha segnato 2 gol, di cui uno su rigore, per dire. Il Real.
Stanno li' perchè sono estremamente solidi, sopratutto difensivamente.

M infatti tutto ok, però se vai a rileggere il mio primo messaggio dicevo proprio che quando saremo in grado di infastidirli sul serio in difesa allora potremo puntare altissimo: mi auguro che si lavori al più presto su questo, magari usando i soldi della Champions per prendere un attaccante con i controcazzi che lotti alla pari con gente come Bonucci, Chiellini e Barzagli. "Ripartire da qui" avevo scritto, me volevano menà.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Vi voglio bene, adesso pensiamo al derby con le merde.
Grinta e cattiveria, dai che li sfonnamo.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Tutti in piedi e solo applausi per questa gigantesca, immensa Lazio.

Grazie Pioli e grazie a tutti i giocatori.

L'essenza dello sport e dell'attaccamento alla maglia.

Come una vittoria.

Eagle_70

Visitatore
Dai su lasciamo stare berisha...  Gli ha tirato da 8 metri...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Partita decisa dagli episodi, doppio palo noi goal loro. È la legge del calcio, ma oggi la Lazio ha dimostrato di essere allo stesso livelli dei vice campioni di Europa. Testa al derby, riposo e testa al derby, quella è la partita.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Cazzo che sfiga dimmerda...grandi ragazzi comunque, solo applausi per voi e il mister

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.124
Comunque una sfiga degna della nostra storia, pd

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Papera berisha mi sembra esagerato,  matri era a 5 metri

Discussione precedente - Discussione successiva