Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 11:23
Qualcuno posti le parole che ha scritto sulla sua pagina FB verso Cataldi.
Che grande pure Cristian.

Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2015, 09:36

io sono un tipo di poche parole....ma ci sono momenti in cui è fondamentale parlare, in questo caso scrivere.
Danilo, avrai tantissime altre occasioni: non solo sei il futuro ma sei GIA' il presente della mia Lazio.
Sono orgoglioso di te e lo sai, ti ho sempre sostenuto e coccolato; la Lazio è in ottime mani...in ottimi piedi...i tuoi.
Ti auguro di essere CAPITANO al più presto, a lungo e senza intoppi. Tu tanto già lo sai, per te io ci sarò sempre.

sulla sua Pagina di FB

BATTIAMO LE MANI AI VERI LAZIALI

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Solo applausi per Ledesma

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Grande uomo, grande laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
mai avuto dubbi su cristian.. l'ho incontrai da ikea a porte di roma 3 o 4 anni fa.. un gentiluomo, un laziale vero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Ledesma una persona degna di qualunque lode da parte nostra, uno che si è tirato il carretto di una Lazio che rinasceva dalle ceneri negli anni di "piombo" della nostra ultima storia. Sempre in silenzio e con assoluta dedizione, con interventi nello spogliatoio che noi nemmeno sospettiamo..... e guarda il destino di una persona, lui così silenzioso ma assolutamente attaccato a questa maglia forse, nel caso non ci fosse rinnovo, andrebbe via senza poterci salutare sul campo prendendosi tutto l'applauso che meriterebbe......oppure giocando la sua ultima partita chissà......con un finale tutto da scrivere.
Come andrà andrà, come vorra il destino vorrà, Cristian avrà sempre il mio rispetto ed attaccamento a lui e ai suoi lanci a volte stralunati ma carichi di attaccamento indelebile alla nostra maglia.
Cristian Ledesma Grande Professionista e Grande Uomo.
Grazie  :clap: :since

porgascogne

Visitatore
a me non ha mai entusiasmato come calciatore
ma questo non conta nulla: oltretutto, se 5 allenatori l'hanno nel tempo ritenuto pietra fondante del ns gioco, sono indubbiamente io a sbagliare
ma non conta neanche questo

conta solo il fatto che, a mio modo di vedere, dei probabili rinnovi dei quali si sta discutendo e soprattutto in virtù delle qualità dell'Uomo Ledesma (non dimentichiamoci la questione della bimba malata condotta con sua moglie Marta), quello a Cristian Ledesma sarebbe quello più giustificato

detto ciò, si può essere uomini in tanti modi
ma si può essere Laziali solo in uno

questo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2015, 11:45
a me non ha mai entusiasmato come calciatore
ma questo non conta nulla: oltretutto, se 5 allenatori l'hanno nel tempo ritenuto pietra fondante del ns gioco, sono indubbiamente io a sbagliare
ma non conta neanche questo

conta solo il fatto che, a mio modo di vedere, dei probabili rinnovi dei quali si sta discutendo e soprattutto in virtù delle qualità dell'Uomo Ledesma (non dimentichiamoci la questione della bimba malata condotta con sua moglie Marta), quello a Cristian Ledesma sarebbe quello più giustificato

detto ciò, si può essere uomini in tanti modi
ma si può essere Laziali solo in uno

questo

Contenuto sponsorizzato

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Cristian Ledesma era già Laziale quando giocava ventiduenne col Lecce e una volta ebbe come dire, uno "scambio movimentato di parole e gesti"  :P con lo stupido, giocando contro l'aroma qui all'Olimpico. Già era Laziale.

Uno di noi.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Grazie, Cristian.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
nati lo stesso giorno, io lui e Zack, qualcosa vorra' di'  !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Che bello ....che Lazio Raga' che Lazio.
QUESTA E' LA SQUADRA DEI MIEI SOGNI

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Discussione precedente - Discussione successiva