Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ti aspettiamo Cri, ci rivediamo a Formello, grandissimo Capitano.
:ssl

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: lazio1 il 21 Mag 2015, 14:19
Ledesma è un grande uomo e un grande Laziale, non si discute. Pero' se ci pensate , pure il grande Cristian di passaggi sbagliati in carriera ne ha fatti in quantita' industriale. Capisco perchè reputa Cataldi suo erede :) :)
mavatteneaffanculo [...]

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: lazio1 il 21 Mag 2015, 14:19
Ledesma è un grande uomo e un grande Laziale, non si discute. Pero' se ci pensate , pure il grande Cristian di passaggi sbagliati in carriera ne ha fatti in quantita' industriale. Capisco perchè reputa Cataldi suo erede :) :)

Ma che stai a dì !!

Mi lamento dei putridi..ma poi vengo su Lazionet e mi devo legge certi comenti surreali  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sledgehammer il 21 Mag 2015, 14:38
Ledesma è un uomo che rende migliore questo mondo.

io spero ovviamente di no, ma se Cristian dovesse andare via a fine stagione e non avesse la possibilità di salutarci (e noi salutare lui) proporrei di mandare una "delegazione" ovunque andrà per rendergli il giusto omaggio!

uomini come lui e come Dabo si meritano un elogio per quello che hanno fatto per la Lazio e per il calcio in generale.

Sledgehammer

Visitatore
intendevo solo riconoscere in Ledesma una persona da prendere come esempio assoluto.
Rinnovo  e futuro allenatore dei bambini.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.943

Grande Christian e grande Danilo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
UASHIKU

*
Lazionetter
* 305
Anche nella sera in cui avrebbe tanto voluto esserci, ha saputo mettere da parte ogni possibile "dispiacere" per il bene della nostra e della sua Lazio.
Spero che la Lazio sia e resti "sua" ancora a lungo, perché persone così non fanno che del bene all'ambiente, alla società, ai tifosi, alla squadra.
Grazie Capitano!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Non serviva questo gesto per qualificare LEDESMA.
Quando l'ho definito lo Xavier Zanetti della Lazio, (c), molti ebbero da ridire.....
Uno che abbia fatto mea culpa....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.234
Ledesma non è certo nato Laziale. È nato persona intelligente, sensibile e con una personalità di tungsteno zincato.
Poi ha virato il mondo e a un certo punto, per caso, è arrivato alla Lazio.
Non è un caso che ci sia rimasto. Stando qui ha capito la diversità e la superiorità dell'essere Laziale vs altre realtà dove conta solo il favore, l'imbroglietto, l'aiutino, la mazzetta, con uno squallido e sterminato sottobosco di mestatori in sciarpa addetti a vario titolo a dire la loro.
Nella Lazio ha trovato il suo ambiente ideale.
Ne vorremmo di altri Laziali acquisiti così.
Detto ciò, lazio1 ha fatto solo una battuta e ha messo le faccine, non mi sembra il caso di farne un dramma...
Poi, per quanto riguarda il futuro, io non credo ci sia più spazio per lui come calciatore con la Lazio di Pioli (soprattutto in CL dove devi andare a mille sempre e ti fottono al primo errore). E mi sembra che si sia ormai capito che finirà così.
Per me rimarrà in serie A, se non volesse cambiare troppo vita con la famiglia potrebbe accasarsi al Frosinone dove uno come lui sarebbe oro colato a centrocampo. Staremo a vedere. Grazie di tutto quel che hai fatto e farai ancora per noi.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Io non sino per le crociate "i laziali dentro la Lazio...." delle varie aradio ma in questo caso farei una eccezione. Secondo me la società dovrebbe trovare il modo di far sì che Ledesma faccia parte dei quadri societari nel momento in cui smetterà di giocare. Una persona seria, attaccata ai suoi affetti in maniera forte ed indissolubile per dna. E, al di là dei passaggi "sbagliati", cervello in mezzo al campo e quindi ovvia sapienza e conoscenza sulle cose del calcio.
Grande Cristian
:since

FMSSL

Visitatore
Grande Cristian, grande uomo e Laziale, che con questo magnifico gesto fa capire perché la squadra è così forte e affiatata. Uno così spero di vederlo a vita con i nostri colori addosso

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
cristian e' un grande ma spero che non lo rinnoviamo e spendiamo quei milioni d'ingaggio in altro modo. ogni euro conta

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Se Lucas non dovesse farcela, dentro Cristian nel suo probabile ultimo derby con la maglia che tanto ha amato.

Perché la storia la fanno gli uomini, perché la vita a volte quello che ti toglie ti da, perché è storia di Lazio.
Perché sarà un ricordo da lasciare nella storia.....

Perdonami per le critiche che ti ho riservato; ora ti dico che sono orgoglioso di averti nella mia squadra.
Tu, uomo della storia...capitano dell' ultimo abbraccio vincente.

Ti aspetto in campo, Patagonia  ;)

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sei un tifoso come me e per questo ti voglio bene: grande Cristian

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Citazione di: FMSSL il 21 Mag 2015, 21:18
Grande Cristian, grande uomo e Laziale, che con questo magnifico gesto fa capire perché la squadra è così forte e affiatata. Uno così spero di vederlo a vita con i nostri colori addosso
Caro Lotito se ci sei batti un colpo,il tuo assordante silenzio sull'argomento non lascia presagire niente di buono ,nemmeno nell'ambito societario, eppure Ledesma sarebbe un'ottima figura sia sul piano morale che tecnico.Ti abbraccio Cristian unitamente alla tua splendida Signora ed ai tuoi stupendi figli laziali doc ,
rinnovandoti eterna stima !!

Discussione precedente - Discussione successiva