Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Al San Paolo, nelle tribune, c'è gente che attacca lo scotch sulle file di sediolini occupando 20-30 posti. E se glie domandi se so occupati te imbruttiscono pure.

Io comunque sono del parere che allo stadio non c'è posto assegnato, entri, vedi il sediolino libero e te siedi.
Io non me metterei mai a vedè la fila e il posto come per il cinema o il teatro.


Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 15:21
Purtroppo ho rivisto anche l'occasione enorme che ha avuto all'83', ma perchè ha rallentato e poi ha tirato una ciofeca?
Gran peccato.

Negli occhi abbiamo tutti la suatta che tirò contro il Palermo. Io non vorrei giustificarlo ma secondo me anche li è stata sfiga; si vede che la palla rimbalza, lui conta i rimbalzi si sta per coordinare al tiro e all'improvviso la palla schizza in avanti e lui la riesce a prendere solo con la punta.


Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Citazione di: Deadario il 21 Mag 2015, 16:22

Negli occhi abbiamo tutti la suatta che tirò contro il Palermo. Io non vorrei giustificarlo ma secondo me anche li è stata sfiga; si vede che la palla rimbalza, lui conta i rimbalzi si sta per coordinare al tiro e all'improvviso la palla schizza in avanti e lui la riesce a prendere solo con la punta.
Per me questa non è sfiga, la palla era perfetta, ha solo valutato male, imho.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Io da abbonato non ho avuto il diritto di scegliere il posto, o riprendere il mio posto come ha avuto il tipo della vendita libera. Dammi l'opzione di scegliere il posto e non ti faccio problemi. Considerando che poi se non prendevi i posti nello stesso momento, ti potevi trovare gente che stava da una parte all'altro del distinto.

Facendo queste premesse.
In Curva come in distinti, vieni per vivere la partita e ti metti dove capita.
In una finale non arrivi a 10 minuti dall'inizio della partita.
Se vieni in Distinti e chiedi pure di metterti a sedere per tutta la partita... stai bene a casa tua e non rompi er cazzo. (scusate la finezza).



Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 16:24
Per me questa non è sfiga, la palla era perfetta, ha solo valutato male, imho.

secondo me non era sicuro se tirare forte o fare il pallonetto a storari in uscita e non je' venuto niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Citazione di: Pomata il 21 Mag 2015, 16:30
secondo me non era sicuro se tirare forte o fare il pallonetto a storari in uscita e non je' venuto niente
Probabile.
Per me la soluzione giusta sarebbe stata diagonale potente sul secondo palo e aveva il tempo per farlo.
Spero si rifaccia al derby.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
non ho rivisto, ma se lo mangia secondo voi?
Non voglio nemmeno vedere la sintesi

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Ma solo io ho un dubbio sul gol di Chiellini? A me sembra leggermente avanti sull'assist di Evra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2015, 16:44
non ho rivisto, ma se lo mangia secondo voi?
Non voglio nemmeno vedere la sintesi
L'ho rivisto per togliermi il dubbio perchè dai distinti nord non hai il senso delle proporzioni quando le occasioni avvengono dall'altro lato.
Per me se lo mangia per i motivi che ho detto sopra.

Citazione di: Thunder il 21 Mag 2015, 16:51
Ma solo io ho un dubbio sul gol di Chiellini? A me sembra leggermente avanti sull'assist di Evra.
Io invece ho il dubbio sul secondo gol, mi sembra che poco prima Tevez se la aggiusti, magari involontariamente, di mano.
Ma potrei sbagliare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
invece il fallo non fischiato su Basta,in anticipo , credo verso la fine del 2 tempo, di Evra, già ammonito... qualcuno lo ricorda?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
regà. la parata di Tevez.
come cazzo fai a non ammonirlo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 16:52
Io invece ho il dubbio sul secondo gol, mi sembra che poco prima Tevez se la aggiusti, magari involontariamente, di mano.
Ma potrei sbagliare.

Non la ricordo onestamente. Li Pirlo fa un lancio dei suoi e Matri segna dopo un paio di rimpalli. Invece Chiellini mi sembra in fuorigioco.

Citazione di: vaz il 21 Mag 2015, 17:05
regà. la parata di Tevez.
come cazzo fai a non ammonirlo.

Perché quella di Vidal al limite dell'area, dove i nostri protestano e l'arbitro ci concede solo calcio d'angolo? Ha fatto 100 falli, nessuna ammonizione. Il fallo di mano di Evra? L'entrata a gamba tesa di Tevez su Gentiletti. Dai...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
Registrato
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2015, 16:21
Secondo me basterebbe un po` di buon senso e basta.. io non mi sarei mai messa al mio posto se fossi arrivata alle 20.35 perché faccio più casino che altro. E istruire tutti a sedersi ogni volta al proprio posto é utopia. Anche perché ci sta che una persona voglia vedersi una gara insieme ad amici magari da biglietto seduti altrove. Secondo me chi reclama il posto non é mai stato all`Olimpico..
Io ci sono stato e ci sto ancora, ma quella del posto occupato non mi è andata mai giù. Ieri sera ho odiato per l'ennesima volta questo tipo di atteggiamento. In distinti  nord 120 mn in piedi e mio figlio neanche salendo sul sedile è  riuscito a vedere la partita! Vabbe poi vedere la partita dai distinti è solo un modo di dire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Registrato
Ragazzi, vivete sereni, la Lazio è una bella realtà che merita senza dubbio il secondo posto, il primo nel campionato dei "normali".
Non andate a cercare il pelo nell'uovo per giustificare una sconfitta che brucia ma che alla fine è molto più logica di quanto i media vogliano far apparire.
La sfortuna c'entra fino ad un certo punto, la partita doveva finire al minuto 87 col gol regolare di Matri (sparito dai commenti post partita, addirittura trattato in modo ridicolo da Sky: "fuorigioco di gomito") e non ci sarebbe stato spazio per pali, doppi pali e quant'altro.
La Juve ha giocato al gatto col topo, ha portato il match sui binari che voleva, lasciando sfogare gli scattisti della Lazio ma senza concedere loro particolari "scions" (Cerqueti dixit).
Aveva fatto molto meglio -la Lazio, intendo- a Torino un mesetto fa, nel secondo tempo soprattutto, ma anche lì senza creare grossi problemi alla difesa della Juve, fatto salvo il regalo di Chiellini a Felipe Anderson al minuto 93 (strepitoso Buffon).
Ieri sera Pioli ha tentato di mettersi a specchio, ha puntato sul ritmo contro una squadra che ha nelle gambe qualcosa come 13 partite in più (e non conto le Nazionali) e alla quale mancavano i due elementi più in forma (Morata e Marchisio).
Ok, ok, a voi mancava Biglia, ma tant'é, è solo il tentativo di spiegare razionalmente l'atteggiamento della Juve che ha voluto giocare una partita del genere.
Soprattutto considerando un altro aspetto importante: evitare di subire infortuni.
Ne é uscita una gara piuttosto brutta e molto tattica, occasioni da gol poco o nulla, grande confusione, agonismo ma sostanziale correttezza.
Era una finale, le finali si vincono e si perdono, come abbiamo perso in modo rocambolesco a Doha ieri sera invece abbiamo vinto.
Ma ripeto, la partita poteva chiudersi al novantesimo, perchè il gol di Matri (il primo) era palesemente regolare.
Suvvia, l'avessero annullato a voi oggi si scatenerebbe il finimondo, e parlo soprattutto dei media, che invece stamattina se ne erano dimenticati, preferendo puntare sulle alterne fortune delle due contendenti, non potendo appellarsi a presunti episodi arbitrali.
Ecco perchè oggi il tifoso bianconero se la ride di gusto, ride per come i media trattano la partita di ieri sera, per come sminuiscono l'impresa di una squadra che il 15 luglio 2014 era data per morta, finita, abbandonata a se stessa proprio in base ai giudizi degli imbrattacarte.
Auguri per il derby perché, come ho già scritto sopra, meritate il secondo posto, e state tranquilli che -chiunque andrà in campo- sabato faremo il nostro contro i napulilli.
E per finire non mi resta che darvi appuntamento ad agosto per un'altra sfida.



Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Mi sono fermato a "gol di matri regolare".
C'è fuorigioco, di poco ma c'è, se ritrovo lo screenshot te lo posto.
Gobbo tu sei uno dei pochi juventini che non mi piace come parla qua dentro, mi ricordo a inizio anno il tuo "se quest'anno la juve non vince lo scudetto e lo vince la roma io ci dormo sereno, ma voi?"
Troppa saccenza, troppa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Gobbo, ieri vi abbiamo asfaltati. Di questo ne sono consapevoli anche i tifosi Juventini, oltre che i tuoi giocatori. Tu avrai visto la partita da dietro la TV. Più che gobbo sembri giallorosso.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Ok, vattenaffanculo mo. Goal regolare un par de cazzi, E in più tevez doveva essere espulso dopo 8 minuti. Poi vedemo

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Noi trattati bene dai media, ma per cortesia dai, abbi la decenza di riflettere un secondo prima di scrivere una cosa del genere.
Pure la storia del gatto col topo, la juve non ha fatto un tiro in porta, ma di che parli?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Questo odio dei rubentini. Rubano, sculano e parlano con quest'aria da superiori. Rubano e si sentono defraudati, sculano e si sentono forti, hanno tutti i media a favore e parlano di complotti. Ma andate a cagare, ladri. Siete la vergogna dell'Italia calcistica. JUVE MERDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 17:50
Mi sono fermato a "gol di matri regolare".

Io vorrei scaricare la gara di ieri e modificare i colori delle 2 squadre in rossi da una parte e blu dall'altra.
Vorrei modificare con un buon programma di editing lo stadio o la parte che si vede nelle riprese fuori dal campo ,e le teste dei calciatori oltre che i nomi sulle spalle,cosi che chi vede non sa chi sono e dove sono.

Poi prenderei una dozzina di arbitri sparsi nel mondo e gliela farei vedere.

A fine gara gli chiederei un report.

Secondo me se gli juventini da oggi a domani cambiano squadra  e vedono un giallo come il secondo preso da Novaretti con l'empoli si guardano tra loro indignati e cambiano sport , anche co la puzzetta sotto al naso..

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Magari Messi  e Neymar fanno na tripletta a testa.
Co Suarez che stacca il naso (gli fa un favore ) a chiellini a mozzichi,poi a Licht poi a Nedved e se magna tutto Agnelli.

Discussione precedente - Discussione successiva