Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2015, 17:34
In una situazione normale mi piacerebbe poter ricambiare questo bel post.
Ma la canizza che la vostra Proprietà sta alzando a mezzo stampa abbinata all'odio cieco e immotivato che tutti voi tifosi juventini state manifestando nei confronti del nostro Presidente , facendo di fatto un clamoroso assist ai malagò, ai mensurati e a tutti quelli che appartengono alla tifoseria cafona che richiami nel tuo commento rende tutto molto più difficile.
Prima ci mazzolate attraverso tutti gli organi di informazione, commentate articoli diffamatori in ogni dove, insultate il Presidente, chiedete la radiazione di Mauri e penalizzazioni per la Lazio e poi ci applaudite(quando perdiamo).
C'è qualcosa che non mi torna.
Cito te, perchè sei uno dei miei netter preferiti.
Stavolta non sono d'accordo con Te, perchè a mio dire bisogna fare un distinguo tra Società e Tifoseria.
Anche noi siamo stati pesanti verso i juventini durante la partita.
gli abbiamo dato dei ladri, dei cicuccia piselli, dei [...], ecc...
queste cose ci stanno durante una partita, ci sta pure il coro a fine partita "volevano vince ma..", ma poi durante la premiazione, quando oramai gli agonismi erano spariti, gli applausi li ho apprezzati e molto.
li ho apprezzati perchè sono stati sinceri, perchè noi tutti abbiamo onorato il calcio.
con la dignità di chi ha vinto e di chi ha perso.
dico un ultima cosa: Calcio e Sport di solito sono agli antipodi, ieri la Lazio e la Juve sono state capaci di unirli.