Gli applausi degli juventini...

Aperto da Nesta idolo, 21 Mag 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
http://www.tuttojuve.com/primo-piano/onore-ai-vinti-237088

ONORE AI VINTI
21.05.2015 11:33 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo   

ONORE AI VINTI
Grande serata ieri a Roma e non solo perché la Juventus ha vinto la decima Coppa Italia della sua storia, soffrendo e giocando bene solo a tratti, ma perché è stata una grande serata di sport sugli spalti e tra i giocatori. Juventus e Lazio hanno dato un grande esempio di sportività e di come si onori al meglio la Coppa Nazionale. Le squadre hanno battagliato sul terreno di gioco, hanno incrociato i tacchetti con agonismo massimo, ma non sono mai andate sopra le righe. Le tifoserie si sono affrontate in modo leale, con cori e calore e a dire il vero il tifo è stato quasi sempre a favore della propria squadra e non contro. Onore ai tifosi della Juventus e della Lazio, che hanno reso possibile lo spettacolo e hanno emozionato. Incredibile a fine gara il tifo laziale che ha continuato ad intonare cori e a sventolare i propri vessilli ed incitare la squadra nonostante la sconfitta, del resto c'è un derby da preparare ma bisogna anche onorare chi sta dando il massimo è la squadra di Pioli ieri ha dato il 100% con una prestazione di alto profilo. La partita di ieri riconcilia con il calcio e regala soprattutto all'estero una bella immagine all'estero sotto tutti i punti di vista, da quello sportivo a quello ambientale.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: voltaire il 21 Mag 2015, 15:33
ok.appludiremo noi  ad agosto per la supercoppa!!
voglio il trofeo,esattamente come loro,hanno ottenuto la coppa ieri sera,
magari anche dopo aver preso 18 pali.
mi autocito e confermo quanto postato!
però, subito dopo dico e ne sono convinto,che la juve sabato con il napoli non la regalerà anzi.....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
boh, na polemica sugli applausi sinceri degli altri tifosi.
per me è assurdo, lo dico con tutto il cuore

mamma mia davero ooh !! 

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
da romano e laziale abituato a gli minus habens con cui condividiamo la città (ahinoi) gli juventini sono acqua minerale, possono dire quello che vogliono, festeggiare scudetti, ricordare le finali, celebrare i trionfi. ma non riusciranno mai ad umiliarci, nemmeno loro che sono i più vincenti in Italia, noi siamo un Popolo, noi abbiamo la NOSTRA STORIA, da Piola a Klose, mettece na pezza.
ieri sera quegli applausi mi sono sembrati sinceri, e prima avevano fatto lo stesso all'uscita di Klose: fosse sempre così, non scherziamo, in finale a Berlino, Forza Juve.
poi ad agosto li sfondiamo.
:cheer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

santrinoermazzulatoro

*
Lazionetter
* 55
Da juventino vi faccio i complimenti, non parlo della partita perché è evidente che avete giocato in modo straordinario e messo in seria difficoltà la Juventus, sinceramente ho tremato fino all'ultimo secondo, i complimenti però ve li faccio come tifosi, possibile che in una stessa città possano esistere due tifoserie così diverse?  Una di emeriti cafoni e un'altra di signori. La cosa si riflette anche sui calciatori, altro stile questa Lazio. Cosa dire, so che perdere fa male e so che ricevere complimenti dalla tifoseria avversaria appare quasi essere derisi ma non è così, io so che il popolo juventino vi rispetta perché siete una grande squadra e siete una tifoseria che è da grande squadra. Con questo vi auguro un lungo cammino e che questo sia solo l'inizio di tante sfide ad alto livello e che magari la prossima possa essere una finale di CL.  Come vedete non accenno ad altre piccole realtà locali della vostra città. Auguri ragazzi.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2015, 17:04
Viviamo a Roma, e quindi avendo a che fare con le merde per noi gli juventini sono decuberteniani...
Questo te lo posso confermare anch'io che per questioni familiari passo moltissimo tempo nelle Marche!

se vivi a Roma sei fortunato perchè come rivali hai dei dementi che partono con una boria incredibile e puntualmente fanno ride!
Uno scherzetto in confronto a sti ladri che vincono decine di trofei e puntualmente ti rompono i [...] come se un Laziale fosse inferiore, il "manco ti considero" è il loro credo

tutti bravi col culo degli altri....dite cosi giusto a Roma?

tifate quel che vi pare il 6 giugno
ma non rompete le balle a chi da anni combatte co sti ladri di merda

MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: pablo65 il 21 Mag 2015, 12:47
Non perche' sono di parte...ma...i giocatori (quasi tutti)della Juve difficilmente rosicano o escono fuori dalle righe..e cmq penso che il Chiello per quanto sia odioso per gli avversari,in campo da tutto (oltre a scivolare spesso) ma riconosce/riconoscono il valore degli avversari,quelli che a torino non sono ben visti per niente (eufemismo) sono i napoletani e indovinate un po'....? :asrm
Cmq ancora in bocca al lupo per il derby.

Io i cori con cui ci avete preso per il culo allo Juventus Stadium in campionato non li dimentico.
Molto arroganti e gratuiti.
Detto questo i vostri giocatori meritano la coppa dalle grandi orecchie,imo.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Per me gli applausi sono stati sinceri. Abbiamo fatto una meravigliosa figura come squadra e come tifosi. Altre squadre, altre tifoserie disertano la premiazione e svuotano la curva a tempo di record e questo gli sportivi veri - al di là della propaganda giornalistica, radiofonica e televisiva a favore di pseudo squadre e pseudo tifoserie, iniziano forse a capirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: santrinoermazzulatoro il 21 Mag 2015, 17:22
Da juventino vi faccio i complimenti, non parlo della partita perché è evidente che avete giocato in modo straordinario e messo in seria difficoltà la Juventus, sinceramente ho tremato fino all'ultimo secondo, i complimenti però ve li faccio come tifosi, possibile che in una stessa città possano esistere due tifoserie così diverse?  Una di emeriti cafoni e un'altra di signori. La cosa si riflette anche sui calciatori, altro stile questa Lazio. Cosa dire, so che perdere fa male e so che ricevere complimenti dalla tifoseria avversaria appare quasi essere derisi ma non è così, io so che il popolo juventino vi rispetta perché siete una grande squadra e siete una tifoseria che è da grande squadra. Con questo vi auguro un lungo cammino e che questo sia solo l'inizio di tante sfide ad alto livello e che magari la prossima possa essere una finale di CL.  Come vedete non accenno ad altre piccole realtà locali della vostra città. Auguri ragazzi.

Rispetto reciproco, per quanto mi riguarda.

Tifo Lazio in Italia, Real Madrid qui in Spagna, la Juventus ha avuto la meglio su entrambe, ma non riesce a starmi antipatica (e non sono di simpatie facili), specialmente se lo stile è questo.

Tiferò per la Juve contro il Barça, anche perché i blaugrana - palmarès e qualità di gioco a parte - sono i difettosi di Spagna, dopo i riommers sono quelli che odio di più. Dopo avermi fatto soffrire così tanto, se non fate il triplete m'incazzo. E se poteste vincere pure col napoli soccer...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

In una situazione normale mi piacerebbe poter ricambiare questo bel post.
Ma la canizza che la vostra Proprietà sta alzando a mezzo stampa abbinata all'odio cieco e immotivato che tutti voi tifosi juventini state manifestando nei confronti del nostro Presidente  , facendo di fatto un clamoroso assist ai malagò, ai mensurati e a tutti quelli che appartengono alla tifoseria cafona che richiami nel tuo commento rende tutto molto più difficile.
Prima ci mazzolate attraverso tutti gli organi di informazione, commentate articoli diffamatori in ogni dove, insultate il Presidente, chiedete la radiazione di Mauri e penalizzazioni per la Lazio e poi ci applaudite(quando perdiamo).
C'è qualcosa che non mi torna.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2015, 17:34
Ma la canizza che la vostra Proprietà sta alzando a mezzo stampa abbinata all'odio cieco e immotivato che tutti voi tifosi juventini state manifestando nei confronti del nostro Presidente  , facendo di fatto un clamoroso assist ai malagò, ai mensurati e a tutti quelli che appartengono alla tifoseria cafona che richiami nel tuo commento rende tutto molto più difficile.
Prima ci mazzolate attraverso tutti gli organi di informazione, commentate articoli diffamatori in ogni dove, insultate il Presidente, chiedete la radiazione di Mauri e penalizzazioni per la Lazio e poi ci applaudite(quando perdiamo).

OHHHHHHHHH
e adesso ti applaudo

mi raccomando tifate rubentus il 6 giugno
ottima scelta  :pp :pp :pp

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: WhiteSnake il 21 Mag 2015, 17:26
Io i cori con cui ci avete preso per il culo allo Juventus Stadium in campionato non li dimentico.
Molto arroganti e gratuiti.
Detto questo i vostri giocatori meritano la coppa dalle grandi orecchie,imo.

a parte l'ultima riga, che come si sarà capito non condivido affatto
c'ero anche io a Torino
che sportività questi tifosetti bianconeri!!!
mah

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ricordatevi pure che dopo hanno intonato "volevano vince ma...ect ect". Sti pdm, ladri. Propongono pure gemellaggi o cose varie, me fate schifo. Non c'è niente di più lontano con la lealtà sportiva della Juve e dei rubentini.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2015, 17:34

Cito te, perchè sei uno dei miei netter preferiti.
Stavolta non sono d'accordo con Te, perchè  a mio dire bisogna fare un distinguo tra Società e Tifoseria.
Anche noi siamo stati pesanti verso i juventini durante la partita.
gli abbiamo dato dei ladri, dei cicuccia piselli, dei [...], ecc...
queste cose ci stanno durante una partita, ci sta pure il coro  a fine partita "volevano vince ma..", ma poi durante la premiazione, quando oramai gli agonismi erano spariti, gli applausi li ho apprezzati e molto.
li ho apprezzati perchè sono stati sinceri, perchè noi tutti abbiamo onorato il calcio.
con la dignità di chi ha vinto e di chi ha perso.

dico un ultima cosa: Calcio e Sport di solito sono agli antipodi, ieri la Lazio e la Juve sono state capaci di unirli.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
anche a me gli applausi durante la premiazione sono sembrati sinceri. Tra l'altro credo che nn lo avrebbero mai fatto se al posto nostro ci fossero stati i riommers...

cmq  :ssl:asrm

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
boh, na polemica sugli applausi sinceri degli altri tifosi.
per me è assurdo, lo dico con tutto il cuore

100 %

Ragà ma veramente, ci vedono come il nuovo che avanza, i loro nuovi antagonisti,  ci fanno un applauso di stima e d'incoraggiamento, molti di loro pensano che da l'anno prossimo le nostre strade si incontreranno più spesso e per partite che varranno il primato e son contenti di questo perché ci vedono una tifoseria diversa dagli altri...ci vedono migliori (quali siamo) e ci stimano.

Non capisco davvero questa sterile polemica. Hanno vinto, un episodio fortuito non li ha fatti capitolare e quell'applauso è li ha dimostrare che lo sanno. Sportivamente, non hanno rubato nulla,  serata meravigliosa che purtroppo ci ha visti sconfitti.
Amen !! Voltiamo pagina, consapevoli di esser entrati nell'eilte del calcio che conta e che stiamo arrivando, ci stiamo avvicinando sempre dippiù a loro !!

Ps. Silviè, vedi di sbollire perché così non ti riconosco proprio  ;) poi lascia perde il paragone co quelli dellà, so davvero n'altra storia...

zorba

Visitatore
Citazione di: Pergianluca il 21 Mag 2015, 13:36
A me invece, che ero allo stadio, gli applausi hanno fatto piacere.
Le finali si giocano allo spasmo. Uno vince l'altro no. Se però la sfida è stata leale (e ieri lo è stata) il riconoscimento del merito dello  sconfitto fa onore a chi vince ed a chi perde.
Poi ovviamente speriamo di giocare presto una nuova finale in cui rompergli il culo

Parole sante, da Laziale autentico. Sottoscrivo!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
alla premiazione della coppa ci hanno applauditi. e negli omologhi di lazionet juventini, molto più grandi però, hanno fatto lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Speriamo sia solo l'inizio.
Una curiosità, ma della stelletta d'argento a Torino che si dice?

cuchillo

Visitatore
Detto che la Juve ci ha salvato molto spesso il deretano dal sacco di Roma e dalla copiosa uscita dei ratti dalle cloache (ancora sto a ride che lo scorso anno non hanno vinto lo scudetto con 85 punti e mollando a tre dalla fine)... e che quindi, in virtù soprattutto di questo ricordo ancora fresco, non riesco a volerle male...

...facciamo un patto, cari amici juventini (qualcuno mi è amico, molto amico, davvero)...

Noi pensiamo che gli applausi di ieri siano stati sinceri. E vi ringraziamo.
Ma voi fate una promessa, se volete che a quegli applausi ci crediamo davvero. Smettetela di rompere li kojòni sullo scudetto del 2000. Non vi azzardate più a fiatare per uno scudetto che abbiamo vinto nonostante Bazzoli, Cesari, Farina e De Santis.

Discussione precedente - Discussione successiva