Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

cocco2200

Citazione di: JoeStrummer il 16 Mag 2015, 23:24
Ogni volta mi chiedo come ha fatto la Lazio a giocare per 114 stagioni senza di lui.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alasinistra

Oggi ha giocato il gemello operaio, mercoledi vedremo quello fantasista, domenica prossima serviranno tutti e due! :since

Deadario

seagull

Che cazzo di giocatore che è questo. Da il fritto in campo e credo anche che sia innamorato di questi colori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Ogni volta mi chiedo come ha fatto la Lazio a giocare per 114 stagioni senza di lui.

:lol:   :beer:

Ranxerox

Magnopèl

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti giuro volevo dire la stessa cosa.
Mai più senza.

bizio67

Complimenti ai gemelli Parolo, tre alieni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

Per me migliore giocatore dell'annata 14-15

zorba

Pare che Conte sia indeciso su quale Parolo convocare in nazionale...

:=)) :=)) :=))

BomberMax

Per me gran parte dell'affermazione di un pur fortissimo Biglia , è  merito  suo

above us only sky

Mostruoso, pazzesco, infinito: Marco Parolo.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

E pensare che c'è stato pure chi ha criticato sto giocatore ad inizio stagione...

Lazialotta70

Con l'ammonizione presa in finale di Coppa Italia, dovrà scontare una giornata di squalifica. Mi chiedevo se dovrà scontarla in Coppa Italia o nella Supercoppa Italiana.

Grazie a chi vorrà rispondermi  :D

Rorschach

La Supercoppa dovrebbe essere una partita a sé.

cry

Citazione di: Slasher89 il 17 Mag 2015, 08:56
E pensare che c'è stato pure chi ha criticato sto giocatore ad inizio stagione...
veramente io sento qualcuno che lo critica ancora oggi...

BomberMax

Citazione di: cry il 22 Mag 2015, 17:07
veramente io sento qualcuno che lo critica ancora oggi...
Ma  chi????   me dai le generalità?

happyeagle

Citazione di: Lazialotta70 il 22 Mag 2015, 16:52
Con l'ammonizione presa in finale di Coppa Italia, dovrà scontare una giornata di squalifica. Mi chiedevo se dovrà scontarla in Coppa Italia o nella Supercoppa Italiana.

Grazie a chi vorrà rispondermi  :D

Da quello che ricordo la dovrà scontare in Coppa Italia

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

Non ci sarà agli ottavi della prossima stagione.

ilprofeta

Orco zio ho visto il topic così su e mi è venuto quasi un infarto. Grande Marco, laziale dentro :band1: :band1: :band1: