Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2015, 17:49
Sic transit gloria mundi.
Faccio fatica a ricordare i proclami di quando arrivò, peccato.

ROMA, COLE SARÀ SVINCOLATO: FUTURO IN MLS

Dopo una stagione piuttosto deludente, Ashley Cole e la Roma si diranno addio. Secondo calciomercato.it, è vicinissima la risoluzione consensuale del contratto, che consentirebbe a Cole di trovarsi subito un'altra squadra e alla Roma di non pagare l'ingaggio del terzino inglese per un'altra stagione. Per il giocatore potrebbe esserci un futuro in MLS con il Toronto FC, squadra nella quale militano già Giovinco e l'ex giallorosso Bradley

Egoci quà. Solo 2.3 milioni a stagione più bonus. Definito "colpo" a parametro zero.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2014/2014/07/07-368285/Calciomercato,+Cole-Roma%3A+%C3%A8+ufficiale%3A+contratto+di+due+anni

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
grazie spook!   :beer:

ROMA - Ieri Salih Uҫan
:pp

oggi Ashley Cole.
:=))

Sono giorni intensi per il mercato giallorosso, con gli arrivi dei nuovi giocatori che vanno a infoltire la rosa della squadra, attesa quest'anno anche dagli impegni europei

:lol:

Arriva Cole. La Roma ripete l'operazione Maicon
:sisisi:

Roma, arriva Ashley Cole. Entusiasmo a Fiumicino

:rotfl2:

il club di James Pallotta

:sisisi:

IL COMUNICATO -
L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione, in favore della società, per l'estensione del contratto per un'ulteriore stagione sportiva".

:poof:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2015, 17:49
Sic transit gloria mundi.
Faccio fatica a ricordare i proclami di quando arrivò, peccato.

ROMA, COLE SARÀ SVINCOLATO: FUTURO IN MLS

Dopo una stagione piuttosto deludente, Ashley Cole e la Roma si diranno addio. Secondo calciomercato.it, è vicinissima la risoluzione consensuale del contratto, che consentirebbe a Cole di trovarsi subito un'altra squadra e alla Roma di non pagare l'ingaggio del terzino inglese per un'altra stagione. Per il giocatore potrebbe esserci un futuro in MLS con il Toronto FC, squadra nella quale militano già Giovinco e l'ex giallorosso Bradley

mi stavo chiedendo perché il Toronto dovrebbe essere interessato a corrispondere almeno 2,3 ml. netti a un ex giocatore. Puntano sui nomi, sulle vecchie glorie?
Giovinco e Bradley sono giocatori, Cole non più.

Quindi calciomercato.it potrebbe aver esagerato in ottimismo.
Se in Canada non hanno l'anello al naso l'asroma dovrà quindi continuare a corrispondere quasi 5 milioni lordi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: robylele il 23 Mag 2015, 09:47
mi stavo chiedendo perché il Toronto dovrebbe essere interessato a corrispondere almeno 2,3 ml. netti a un ex giocatore. Puntano sui nomi, sulle vecchie glorie?
Giovinco e Bradley sono giocatori, Cole non più.

Quindi calciomercato.it potrebbe aver esagerato in ottimismo.
Se in Canada non hanno l'anello al naso l'asroma dovrà quindi continuare a corrispondere quasi 5 milioni lordi.

Parliamo sempre di una squadra che da 7 mln di $ all'anno a Giovinco...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Rimessa dal fondo inventata, era angolo, banti superstar.

Taras68

*
Lazionetter
* 68
non c'è davvero mai fine alla loro stupidità
ogni giorno sono una sorpresa :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: silvia84 il 24 Mag 2015, 15:21

per capire se la segretaria c'ha azzeccato però bisognerà attendere domani sera, non mi pare sia matematico il secondo posto della rioma, anzi.   :)

anch'io mi segnerò questo post anche perché ancora non è chiaro come pagheranno Nainggolan e Doumbia, figuriamoci il mix di giocatori forti e con l'età giusta...   :DD

Cialtron_Heston

Visitatore
Io la farei ministro dell' Economia ad Honorem.
Che ce vo'...stesse modalità, al posto della rioma ci metti la " ripresa economica" e ce campi di rendita.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quell'immagine l'avevo già vista, non è dell'estate scorsa?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
pure gli infortuni, di lieve entità, sono stati individuati dalla ragazza e col solo ausilio dell'astrologia. E lui ci crede...

potenza del romanismo, una vera e propria piaga.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
spook

*
Lazionetter
* 11.474
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
spook

*
Lazionetter
* 11.474
C'è da dire una cosa su questa squadra. Ha sicuramente il capetano che si merita...

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Non capivo perché Mauri fosse nero sotto l'occhio destro, senza parole:
I miei segni sul viso? Penso siano stati scontri di gioco, dice che non se ne sia accorto (De Rossi, ndr). Ci può stare.
Sul colpo allo zigomo rimediato, spiega: "Ho subito un colpo da De Rossi su calcio d'angolo, ma nessun problema va bene così".

No Stefano sei un signore ma non ci sta assolutamente, fossero altri sport si ma questo è calcio. E non è la prima volta che De Rossi dà colpi a te, mi ricordo in altri derby, e agli avversari in generale. Altro che casualità. Sto mezzo uomo, pezzo di merda.

Discussione precedente - Discussione successiva