Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Avendola indossata per la finale di coppa Italia ed avendo potuto fare il confronto con le altre posso dire che la mia è evidentemente una maglia replica.
Ha il celeste leggermente più acceso ed il colore del numero e nome è leggermente più chiaro.
Non ho visto altre differenze, o sono così piccole da essere difficilmente notabili.
Si tratta comunque, a mio modesto parere, di piccole differenze che assolutamente lasciano la maglia bellissima e mi fanno pensare, riguardo al risparmio di circa 65/70 € (a maglia, e ne ho comprate 7 delle quali 3 per la mia famiglia), che il gioco valga la candela.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 22 Mag 2015, 18:37
Tre settimane che faccio avanti-indietro da un lazio style...

Anche oggi niente..

Che autogol mamma mia...
A Zoppé però pure te,cazzo! Prendila via internet per esempio,non te fossilizzà su quel negozio.....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 23 Mag 2015, 01:30
A Zoppé però pure te,cazzo! Prendila via internet per esempio,non te fossilizzà su quel negozio.....

Ma te pensi che non ce vado...

A parte che comunque sarebbe normale che ci fosse. 5 mesi fa è uscita. 5 mesi fa...

E poi comunque ci sono andato a vederea giovedi. Io e una persona che conosci...
Macron store solo s e m.
Lazio style fino alla xl.

Oggi ci torno che ho visto che aggiornano spesso...

E comunque se a te pare normale...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 23 Mag 2015, 10:21

A parte che comunque sarebbe normale che ci fosse. 5 mesi fa è uscita. 5 mesi fa...

E poi comunque ci sono andato a vederea giovedi. Io e una persona che conosci...
Macron store solo s e m.

Embè,la XL non te sta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Zoppo il 23 Mag 2015, 10:21

Macron store solo s e m.

che taglia ti serve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: innamoRADU il 23 Mag 2015, 11:35
che taglia ti serve?
Mi serve una xxxl e una xxxxl...

Con il negozio abbiamo preso "appuntamento" martedì che a quanto pare ha lo scarico della merce...

Se non ce stanno manco martedi...vado col macron store o il lazio style su internet...

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
volevo provarmela ad un negozio, prima di acquistarla, ma a sentire le vostre peripezie, comincio a pensare che l'unica possibilità sia quella di ordinarla on line e sperare che la taglia vada bene... :S

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Zoppo il 23 Mag 2015, 14:04
Mi serve una xxxl e una xxxxl...

Con il negozio abbiamo preso "appuntamento" martedì che a quanto pare ha lo scarico della merce...

Se non ce stanno manco martedi...vado col macron store o il lazio style su internet...

adesso stanno a ruota sul macron store  :o

da s a 4xl tutte disponibili, e pensare che per 4 mesi ho dovuto battaglia' per trovarla  :x
beato te zoppo!

Contenuto sponsorizzato

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Kappa il 23 Mag 2015, 14:14
volevo provarmela ad un negozio, prima di acquistarla, ma a sentire le vostre peripezie, comincio a pensare che l'unica possibilità sia quella di ordinarla on line e sperare che la taglia vada bene... :S

io ho seguito il consiglio di qualche netter...di solito porto una S per i top, ho preso una M e mi sta bene.
quindi prendi una/due taglia/e in più e vai tranquillo. 
:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.911
Citazione di: marcantonio il 22 Mag 2015, 19:10
Volevo comunque rilevare che, dopo essere entrato in possesso della mitica maglia, un atroce dilemma mi attanaglia a proposito dei vostri commenti sulle taglie: sono straordinariamente slim io o siete tutti panzoni?  8)
Per me la seconda :D

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

(Comunque quanto siamo belli con queste magliette? Queste ultime partite hanno alzato notevolmente la percentuale di Laziali che vanno allo stadio con una Maglia della Lazio...percentuale bulgara per la Maglia Bandiera...e ancora non mi capacito come quegli incapaci della macron e de canigiani possano buttare questa opportunità )

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Io ho passato mesi a fare F5 fino a farmi venire il Parkinson (a mia moglie è anche venuto il dubbio che non mi bastasse il sesso che facciamo e continuassi a spippettarmi fino a farmi rimanere il tremolio verticale alla mano) e finché l'ho ottenuta, adesso a cosa si deve sta sovrabbondanza?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
La maglia bandiera non poteva congedarsi dal campionato in modo peggiore...

Fa male, peccato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Secondo il sito del corriere la mia sta 'in consegna' da stamattina.
Che vuol dire?
Arriva entro oggi? Domani mattina?
Oppure aspetto direttamente la prossima settimana?

C'ho l'ansia. La voglio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In giro  ne ho viste 7/8 , M L e XL. Sono tornate disponibili.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
Citazione di: daniela il 20 Mag 2015, 12:52
io aspetto da quasi due mesi da Via degli scipioni una telefonata.... :(

dite che magno tranquilla?

io domani la vado a prendere (XXL). hanno avuto ritardi nelle consegne in quanto Macron ha privileggiato i Lazio Style.

Discussione precedente - Discussione successiva