Trentasettesima giornata

Aperto da alkz, 19 Mag 2015, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ora lo posso dire.. ci speravo ma parlavo per scaramanzia.. cmq c'è da ringraziare Buffon soprattutto che ha fatto delle parate mica da ridere.. saremmo già in Champions senza il furto con l'Inter.. lunedì un bel match point per il sogno Champions  :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Molto bene, ma avevo pochi dubbi, la juve che perede in casa nel giorno della festa scudetto... Mah.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
Banti migliore in campo ma nulla ha potuto contro la scarsezza dei  suoi.
Diversi juventini da 4 o 5. Tutto normale. O no?
Bravi Buffon, Morata, Sturaro... E poco altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Boom! il 23 Mag 2015, 19:53
per cosa?
perché se non vi suicidate siete in Champions League

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma quanto manca a Banti per smettere di fare danni?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
oggi avevo promesso che se la juve avesse battuto il napoli mi sarei fatta passare l'incazzatura per la coppa E avrei tifato per loro in CL  :s :p che me tocca fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Bene. Mai avuto nessun dubbio, le partite la Juve non le regala, specie a casa e specie se deve festeggiare uno scudetto.
È quasi fatta.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
scusa,ero distratto,stavo cantando oi vita oi vita mia...

Grande! Figurati che gli ultimi 5 minuti me li sono sentiti su Sky con la telecronaca del tifoso Napoli e non puoi capire come ha rosicato, prima per gli "olé" e poi per la canzone. "L'avita imparata bbene a canzone, l'avita imparata bbene..." rivolto ai tifosi Juve.

Arcobaleni ad iosa!!!

:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.872
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2015, 19:55
Su marione.net sono meno piagnoni e complottisti. Certi commenti sono vergognosi quasi quanto l'arbitraggio di Banti.
Complimenti alla Juve e sopratutto ad Allegri per la preparazione della stessa, l'hanno fatto per loro stessi ma hanno fatto un favore pure a noi.

Vi do un motivo per incazzarvi : merde matematicamente almeno terze.

Comunque mi avete fatto veramente vergognare, i giocatori che indossano la nostra maglia non meritano di avere dei tifosi cosi.

Quasi mi scordavo :tornando a Banti, che veramente è una merda assurda, non ha dato 2 rigori clamorosi alla Juve e stava a 2m dall'azione, magari mori male brutto pezzo di merda. Per te me lo prendo con piacere il ban.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ora serve la vittoria della Fiorentina. Poi la nostra.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Lunedi  li  dovemo  asfalta`,  rizzoli  o  non  rizzoli.......tipo  juve  oggi  nonostante  banti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Pur senza Higuain questi continuano a lamentarsi, boh. Per il momento attaccatevi al casso.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
perché se non vi suicidate siete in Champions League

E mica dipende da noi, siamo nettamente piu' forti sia di roma che di napoli, poi alcune cose vanno ndo dice l'arbitro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Deadario il 23 Mag 2015, 19:56
Ora serve la vittoria della Fiorentina. Poi la nostra.
assolutamente no.
Il napoli deve arrivare contro di noi senza obiettivi, quindi col quarto posto in tasca.

Palermo Fiorentina 1X

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
(che squadra la juve mamma mia..questi dominano pure coi panchinari).

risultato importantissimo quello di oggi

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: chiaralich il 23 Mag 2015, 19:56
oggi avevo promesso che se la juve avesse battuto il napoli mi sarei fatta passare l'incazzatura per la coppa E avrei tifato per loro in CL  :s :p che me tocca fa

Nooooooooooooooooo!!!!
Avevo fatto la stessa promessa!!!!

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
nonostante il clima di festa la juve delle riserve l'ha giocata con l'impegno che serviva per battere questa banda sconclusionata chiamata napoli. il problema era banti, un individuo veramente pessimo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 23 Mag 2015, 19:57
assolutamente no.
Il napoli deve arrivare contro di noi senza obiettivi, quindi col quarto posto in tasca.

Palermo Fiorentina 1X
infatti

Discussione precedente - Discussione successiva