Trentasettesima giornata

Aperto da alkz, 19 Mag 2015, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magari fanno la fine del parma

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.878
Citazione di: spook il 23 Mag 2015, 21:13
Solo una ne hanno toppata quest'anno. Solo una mortacci loro.
Hanno toppato pure l'andata, mortacci loro, ma li' le merde si erano portate da casa pure l'arbitro.

Comunque io oggi voglio vedere positivo: il Genoa ha subito un gol e l'Inter pure :poof:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ve rendete conto ora della portata dell'arbitraggio chirurgico di Massa?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2015, 21:15
Ve rendete conto ora della portata dell'arbitraggio chirurgico di Massa?

Lo stavo per scrivere io. Quel giorno bastava un punto. E la squadra lo aveva preso, in 9.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
C'hanno dovuto lasciare in 9 per portarcela via
Merde farete na brutta fine

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Rimpiango anche la vittoria contro il Chievo, davvero un peccato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
io leggo che i tifosi del napoli sperano che la Lazio non perda il derby per non prolungare la loro agonia, secondo me i giocatori del napoli è meglio che dormano a Torino stanotte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2015, 21:14
Hanno toppato pure l'andata, mortacci loro, ma li' le merde si erano portate da casa pure l'arbitro.

Comunque io oggi voglio vedere positivo: il Genoa ha subito un gol e l'Inter pure :poof:

Però l'Inter ne ha fatto 1 (ora 2) e il Genoa pure.  :x

Ripeto:
Meteorite only way.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.878
Gol arrivato dopo un vantaggio non concretizzato da parte del Genoa ahahah grande Tagliavento, bella inculata per il Genoa. L'inter merda ha bisogno di aiutoni in ogni partita per sperare nella Europa League.

Citazione di: Deadario il 23 Mag 2015, 21:18
Però l'Inter ne ha fatto 1 (ora 2) e il Genoa pure.  :x

Ripeto:
Meteorite only way.
Maddai su, sono due squadre ridicole che comunque vada l'anno prossimo sono destinate ad avvicinarsi al fallimento.

Traversa di Pavoletti, che era bono sul serio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare n'esibizione

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Il genoamerda sta facendo la partita, pure la traversa, occasioni clamorose etc etc gli intertristi 2 tiri 2 reti....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.573
Non so come sia nata la polemica e manco me va de legge tutto il topic,
per quello che ho visto io :
napoli (scarsissimo a centrocampo e con centrali difensivi osceni) più motivato, quindi specialmente
all'inizio meglio di una giuve un po' svagata (non dimentichiamo anche il fatto che più di qualcuno
di loro ha giocato mercoledi ) col passare dei minuti meglio i bianconeri,autori sul vantaggio di una buona giocata.

In seguito poco napoli, e a fine primo tempo risultato giusto,
Il secondo tempo è iniziato con un napoli più convinto, che ha raggiunto il pari su un rigore
secondo me regalato, poi più napoli che juve,con un banti che è scarso forte a fare danni sin dall'inizio.

Il goal di sturaro l'ha decisa sfruttando l'ennesima indecisione della retroguardia partenopea.

Io non ho visto juventini che si scansavano,il solo pepe che un'ex giocatore e che è fermo da una
vita oltre ad essere una pipparsugo conclamata, non ha fatto altro che passargli il pallone, per il resto
anche le seconde linee hanno fatto più che bene, giocando alla pari contro il napoli titolare.

Il napoli davanti è forte ma centrocampo appena sufficiente difesa e fase difensiva molto rivedibili

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2015, 21:19
Dai ma che partita è?
Pare n'esibizione

Ti dirò, se non fossero ste 2 squadre di merda, direi che è proprio 'na partita gagliarda.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ma sto Genoa avvelenato e il suo stadio pieno che cazzo se stanno a giocà se già gli hanno detto che St'altranno non potranno giocare in Europa per la mancata concessione della licenza uefa??  Chi mi spiega cosa mi sfugge?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: inmentesolote il 23 Mag 2015, 21:24
Mah... Io non sto capendo una cosa :
Ma sto Genoa avvelenato e il suo stadio pieno che cazzo se stanno a giocà se già gli hanno detto che St'altranno non potranno giocare in Europa per la mancata concessione della licenza uefa??  Chi mi spiega cosa mi sfugge?

Avoja a provacce tra ricorsi, controricorsi, cause e proteste in piazza. Di sicuro i genoani st'estate non si lamenteranno per la noia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.878

Ma Juan Jesus non è un difensore, su.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Io spero che l'Inter vada in EL, ma questi fanno pena.

Discussione precedente - Discussione successiva