Non so come sia nata la polemica e manco me va de legge tutto il topic,
per quello che ho visto io :
napoli (scarsissimo a centrocampo e con centrali difensivi osceni) più motivato, quindi specialmente
all'inizio meglio di una giuve un po' svagata (non dimentichiamo anche il fatto che più di qualcuno
di loro ha giocato mercoledi ) col passare dei minuti meglio i bianconeri,autori sul vantaggio di una buona giocata.
In seguito poco napoli, e a fine primo tempo risultato giusto,
Il secondo tempo è iniziato con un napoli più convinto, che ha raggiunto il pari su un rigore
secondo me regalato, poi più napoli che juve,con un banti che è scarso forte a fare danni sin dall'inizio.
Il goal di sturaro l'ha decisa sfruttando l'ennesima indecisione della retroguardia partenopea.
Io non ho visto juventini che si scansavano,il solo pepe che un'ex giocatore e che è fermo da una
vita oltre ad essere una pipparsugo conclamata, non ha fatto altro che passargli il pallone, per il resto
anche le seconde linee hanno fatto più che bene, giocando alla pari contro il napoli titolare.
Il napoli davanti è forte ma centrocampo appena sufficiente difesa e fase difensiva molto rivedibili