Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

Se Biglia non è al 100 % è meglio che resti in panchina.

reds1984

Il 4231 con Lulic terzino è eccessivamente squilibrato.

Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Braf
Parolo Biglia Cataldi
Felipe Klose Candreva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Revolver

Chi con QUESTA Lazio e contro l'ammasso di merda più scarso degli ultimi dieci anni, si accontenta del pari, è un cacasotto.
Del terzo posto mi accontento col cazzo

RubinCarter

Su ibarbo metterei cavanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Citazione di: Revolver il 23 Mag 2015, 21:35
Chi con QUESTA Lazio e contro l'ammasso di merda più scarso degli ultimi dieci anni, si accontenta del pari, è un cacasotto.
Del terzo posto mi accontento col cazzo
Non é un cacasotto é previdente.
Perché se per cercare la vittoria perdi , poi rischi di arrivare 4°.

Magnopèl

Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2015, 21:42
Su ibarbo metterei cavanda
Non è una cattiva idea, anzi.
Credo però che Pioli si affidi a Senad.

RubinCarter

Io non lo posso dire come me la sento se no qualche scaramantico me cazzea

Alexxio

Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2015, 21:45
Io non lo posso dire come me la sento se no qualche scaramantico me cazzea
sto con te
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

Non scherziamo. Questa squadra gioca per vincere. E sa vincere partite decisive.
  Con la Fiorentina, con la Samp (andata e ritorno). E' andata a prendersi la finale di
   Coppa Italia in casa del Napoli e poteva vincere pure la finale.
  All'andata Radu ha è stato colpito da letargia altrimenti stavamo a scrivere
  un'altra storia.
  E adesso, alla penultima con la possibilità di sorpasso e la possibilità di prenderci
  il secondo posto tiriamo fuori il braccino corto?
  Si gioca per vincere, senza alcun dubbio. E questo non significa che si debba attaccare
  in modo sconsiderato lasciando spazi per un loro gollonzo in contropiede.

Magnopèl

marco87

Io non voglio assolutamente il pareggio voglio vincere perché siamo più forti e perché dobbiamo arrivare secondi per evitare il preliminare e prendere tanti ml.

Deadario

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Non so perché  ma penso  a Lazio parma Lazio Empoli Lazio Fiorentina. ..

Miro25Klose

Io continuerei a giocare con il 3-4-3 perchè subiamo molto di meno in difesa, abbiamo Basta e Lulic che sono perfetti per questo modulo e comunque in avanti riusciamo a essere sempre pericolosi come quando giochiamo con il 4-3-3.

RubinCarter

pantarei

Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2015, 22:08
Non so perché  ma penso  a Lazio parma Lazio Empoli Lazio Fiorentina. ..
tiette !
sara' la birra maxi gradazione che sto' trangugiando ma tu stai fuori.....
( vojo che me vieni a pia' sotto casa, che me insulti dicendomi ..allora? che te dicevo ? a core de latta... )

reds1984

Citazione di: Miro25Klose il 23 Mag 2015, 22:12
Io continuerei a giocare con il 3-4-3 perchè subiamo molto di meno in difesa, abbiamo Basta e Lulic che sono perfetti per questo modulo e comunque in avanti riusciamo a essere sempre pericolosi come quando giochiamo con il 4-3-3.

Allora dentro Braf che ha fatto anche il centrale, per passare indifferentemente a 3 o a 4

Io comunque Lulic sulla fascia lo vedo bene solo a livello di dinamismo. Sempre sia lodato, per carità, ma i piedi sono quelli che sono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Citazione di: pantarei il 23 Mag 2015, 22:17
tiette !
sara' la birra maxi gradazione che sto' trangugiando ma tu stai fuori.....
( vojo che me vieni a pia' sotto casa, che me insulti dicendomi ..allora? che te dicevo ? a core de latta... )
Magari pantare' magari.
Non ti insulto. Ti abbraccio .

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Citazione di: Miro25Klose il 23 Mag 2015, 22:12
Con il 3-4-3 perdi un uomo a cc.

stefy40

se, come mi sembra che ancora sia più probabile, Biglia non ce la fa, a maggior ragione lascerei Lulic a centrocampo, e diietro giocherei con Cavanda o Braafheid.
Staffetta Mauri-Felipe, ancora più sensata direi dopo il risultato del Napoli di oggi. Inizi col capitano, e poi se c'è bisogno li apri in due dopo, con le accelerazioni di FA