Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Chi gioca gioca, dobbiamo fare gruppo a cc. per farli avanzare e colpirli.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Citazione di: Revolver il 23 Mag 2015, 21:35
Chi con QUESTA Lazio e contro l'ammasso di merda più scarso degli ultimi dieci anni, si accontenta del pari, è un cacasotto.
Del terzo posto mi accontento col cazzo
Ooooooh finalmente!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Dopo questa stagione esaltante non credo proprio che i nostri si accontentino di un pareggio.
La Lazio lotterá ( e rischierá ) per vincere.
Se cosí non fosse me incazzerei di brutto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
qualsiasi cosa al di sotto del massacro lo accetterei ma con l'amaro in bocca

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: 12maggio1974 il 23 Mag 2015, 23:39
qualsiasi cosa al di sotto del massacro lo accetterei ma con l'amaro in bocca

no ma i ragazzi devono sapere che nella loro testa qualsiasi pensiero che non sia " je dovemo rompe er culo"
é un pensiero sbagliato.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: reds1984 il 23 Mag 2015, 22:25
Allora dentro Braf che ha fatto anche il centrale, per passare indifferentemente a 3 o a 4

Io comunque Lulic sulla fascia lo vedo bene solo a livello di dinamismo. Sempre sia lodato, per carità, ma i piedi sono quelli che sono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BRAVO, mi hai dato un'idea ogni volta che scriverò lulic (sempre sia lodato) aggiungerò la frase (sempre sia lodato) magari scrivendo lulic (sempre sia lodato) in minuscolo per non esagerare  :beer:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
Citazione di: white-blu il 23 Mag 2015, 21:43
Non é un cacasotto é previdente.
Perché se per cercare la vittoria perdi , poi rischi di arrivare 4°.

Ma il preliminare è molto probabile sarà con una squadra forte... quindi con il rischio concreto di finire cmq in EL... a sto punto meglio giocarsi tutto nel derby e puntare alla tombola....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È la roma, rega'. Non esistono classifiche, non esistono calcoli, l'obiettivo deve SEMPRE essere che escano dal campo irriconoscibilmente tumefatti e che quella merda di curva si svuoti prematuramente.
Ma davero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Che Pioli domani pensi al pareggio potete scordarvelo, Pioli cercherà la vittoria con il gioco, senza esporsi in maniera scriteriata, ma il 2° posto è l' OBIETTIVO!!! certo poi le partite sono imprevedibili per mille fattori, uno si chiama rizzoli (visto arbitraggio scandaloso di ieri pro napules), alla fine se arrivasse pareggio non penso che nessuno si metterà a piangere, chi ad inizio campionato immaginava la Lazio a giocarsi la CL con addirittura il 2° posto???

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2015, 07:00
È la roma, rega'. Non esistono classifiche, non esistono calcoli, l'obiettivo deve SEMPRE essere che escano dal campo irriconoscibilmente tumefatti e che quella merda di curva si svuoti prematuramente.
Ma davero?

Tará nun me piace che la quota snai è scesa da 3.20 a 2.50.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: kelly slater il 24 Mag 2015, 07:36
Tará nun me piace che la quota snai per il segno X sia scesa da 3.20 a 2.50.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È dovuto unicamente al risultato di ieri. Se conti o no per noi o per le piaghe infette saranno solo le due squadre a deciderlo. E io Pioli non ce lo vedo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
È possibile che giocheremo più con l'atteggiamento di Napoli che non nel modo arrembante che ci è proprio.
Ci sta, il pareggio significa terzo posto. Adesso ci sembra poco, il minimo sindacale. Ma se ce lo avessero detto all'inizio dell'anno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Dobbiamo giocarcela col veleno in corpo e con gli occhi iniettati di sangue.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mag 2015, 00:14
Ma il preliminare è molto probabile sarà con una squadra forte... quindi con il rischio concreto di finire cmq in EL... a sto punto meglio giocarsi tutto nel derby e puntare alla tombola....

esatto.
anche perché questo pareggio lo firmerebbero col sangue più che altro i romanisti. Ci sarà una ragione... ;)

anche se la quota Snai per l'X si è abbassata, anche se Rizzoli ha già deciso...deve uscire l'1. E uscirà.
Una roma seconda in questo campionato sarebbe una cosa ridicola, ai limiti del grottesco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ora più che mai artefici del nostro destino.
tutti uniti con questi ragazzi e il mister. La Champions diretta la meritiamo.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma se dovesse arrivare un pari non mi strappo i capelli.

Discussione precedente - Discussione successiva