Gli applausi degli juventini...

Aperto da Nesta idolo, 21 Mag 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Eagle78 il 24 Mag 2015, 13:11
perché linciato?

Boh, è pieno di duri-e-puri, qui dentro. :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure io, non mi escono proprio motivi per preferire che vincano i catalani, a parte qualche carissimo amico di là.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Boh, è pieno di duri-e-puri, qui dentro. :D

ah, ma sembrano tanti, ma sono solo 2 o 3  :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
ora come ora non te lo posso dire,io mi affido molto al caso,ai sogni che faccio e sto' molto attento ai segnali premonitori,infatti me ne sono gia' arrivati un paio che mi hanno fatto capire che a Berlino potremmo non perdere.sulla vostra partita non ho colto ancora niente ma appena arriva qualcosa e riesco ad interpretarlo ve lo faccio sapere.

CUNCENTRAMEEEENT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Ora, finalmente, posso ringraziare gli juventini, tifosi, squadra e società, per le belle parole e gli applausi di mercoledì.

E, a costo di essere linciato, lo scrivo: contro il Barca tiferò Juventus.

Mi accodo.
Il mio grazie era sospeso in attesa della verifica di ieri pomeriggio.
Verifica superata, nonostante il rodaggio di Asamoah.

Che la Juve si prenda questa Coppa contro, tra l'altro, una squadra che non mi ha mai ispirato simpatia. A parte che tutte le squadre europee forti mi stanno sul cassero.
A parte il Liverpool, possono morire tutti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
verresti semmai linciato dicendo il contrario.. a quanto pare per molti un vero laziale è solo antiromanista.. cmq dopo l'antisportività del Barcellona vista ieri nel loro campionato sono indecisa.. vinca chi gioca meglio va..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me (ma io sono solo uno) un laziale che odia chiunque altro in misura anche solo paragonabile alle piaghe piene de pus non ha capito un cazzo della Lazio, e della sua storia.
Opinione mia personale e come tale attaccabile e financo insultabile.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me sta più sul cazzo la Roma quindi me sa che dormo tranquilla... cmq su certe cose non mi rilasso perchè quando si parla secondo me bisognerebbe ogni tanto usare un filtro.. se io dicessi tutto quello che penso dei tifosi da poltrona o che vengono solo quando vinciamo mi bannano.. però voi potete insultare le persone perchè gli stanno sul caspio i tifosi della Juve..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2015, 13:50
Silvia, rilassate.
Per me (ma io sono solo uno) un laziale che odia chiunque altro in misura anche solo paragonabile alle piaghe piene de pus non ha capito un cazzo della Lazio, e della sua storia.
Opinione mia personale e come tale attaccabile e financo insultabile.
Ariquoto tarallo.
Ieri mi son rivisto una decina di minuti di juve napoli, sono bastati per capire che la Juve se la è giocata con impegno.
La Juve non è il sassuolo, il cagliari o compagnia bella. Non è nel loro DNA scansarsi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non c'entra niente col discorso.. cmq a dirla tutta senza le parate di Buffon non so mica come andava a finire..

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: silvia84 il 24 Mag 2015, 13:54
a me sta più sul cazzo la Roma quindi me sa che dormo tranquilla...

quindi quando si incontrano Juve e blatte tu tifi Juve?
o speri nel pareggio?
:)

(lo chiedo a te, ma vale anche per gli altri)

Eagle_70

Visitatore
Perché che ha combinato ieri il barca?  Sò solo che hanno regalato due gol al deportivo salvandoli e mandando in segunda l'eibar... Ma non conosco i retroscena...

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 24 Mag 2015, 14:32
o speri nel pareggio?

Ma certo che spera che perde la roma,  per un laziale credo sia scontato.  Quello che vi ostinate a non capire è che vivendo in una città del nord ed essendo circondata da juventini odiosi odia allo stesso modo la juve. 
Boh,  sembra che gliene state a fa na colpa...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 24 Mag 2015, 13:47
verresti semmai linciato dicendo il contrario.. a quanto pare per molti un vero laziale è solo antiromanista.. cmq dopo l'antisportività del Barcellona vista ieri nel loro campionato sono indecisa.. vinca chi gioca meglio va..
silvia, a tutti, piu' o meno sta sul caxxo la juve, se non altro per la sua storia di asservimento degli arbitri ( peraltro comune a tutte le "grandi")  alla stessa maniera e forse di piu mi stanno sulle balle milan e inter in italia. Ovgviamente niente a che vedere di cio che provo per la miriade di merde con cui sono costretto a convivere giornalmente..... cosa che a te credo non capiti !
Questa cosa pero' non puo' offuscarmi se per una volta i loro tifosi fanno un gesto sportivamente apprezzabile come quello di rendere onore alla squadra sconfitta riconoscendone il valore, ne puo' farmi tifare per una squadra di merda come il barcellona i cui boriosissimi tifosi sono anche peggio degli juventini... a questo aggiungici che le vittorie di qualsiasi italiana in europa non nuociono ma anzi aiutano comunque il sistema calcio di questo paese a cui volente o nolente anche la lazio appartiene! Ovvio che se a beneficiare di queste vittorie fosse la roma il bene comune va a farsi benedire !

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Eagle_70 il 24 Mag 2015, 14:41
Ma certo che spera che perde la roma,  per un laziale credo sia scontato.  Quello che vi ostinate a non capire è che vivendo in una città del nord ed essendo circondata da juventini odiosi odia allo stesso modo la juve. 

ma guarda che io l'ho capito benissimo, infatti mi interessa sapere come si vivono, nel resto d'Italia, certi scontri diretti e di vertice, visto che le strisciate sono state, in questi anni, la sola nostra difesa al sacco di Roma.
deve essere dura, ma proprio dura.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Eagle_70 il 24 Mag 2015, 14:41
questo io l'ho capito... ma lei è laziale e quindi è lei che deve capire i laziali ed il loro animo e non il contrario!

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Volevo leggere un po' i commenti su juve ciucci di ieri,molti aquilotti avevano paura non so di cosa...penso abbiate capito che la juve con mezza squadra a preso a sberle i ciuccio boys,giusto per far capire,odiata o no,che questa squadra non regala e molla niente a nessuno..in bocca alle merde per domani comunque... :asrm :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 24 Mag 2015, 14:26
non c'entra niente col discorso.. cmq a dirla tutta senza le parate di Buffon non so mica come andava a finire..
di "grande" parata ne ha fatta una, nelle altre 2 la palla gli è sbattuta addosso, non mi sembra una partita da ricordare negli annali considerando che è buffon.

Contenuto sponsorizzato

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: edge24 il 24 Mag 2015, 13:35

CUNCENTRAMEEEENT
mi sono svegliato con l'abbaiare di un cane.abbaiava a intervalli regolari,mi sembrava un lamento,mi sembrava triste.non so se e' un segno,puo' darsi di no ma puo' darsi di si'

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Bianchina il 24 Mag 2015, 14:32
o speri nel pareggio?

tifo sempre per la sconfitta delle merdacce.. tranne se danneggia la Lazio.. se la Juve lotta per lo scudetto con la Roma io tifo Juve in tutte le partite tranne che contro di noi.. però quando non c'è niente in lotta schifo la Juve.. molto semplice come discorso credo..

Discussione precedente - Discussione successiva