Gli applausi degli juventini...

Aperto da Nesta idolo, 21 Mag 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Mag 2015, 14:45
silvia, a tutti, piu' o meno sta sul caxxo la juve, se non altro per la sua storia di asservimento degli arbitri ( peraltro comune a tutte le "grandi")  alla stessa maniera e forse di piu mi stanno sulle balle milan e inter in italia. Ovgviamente niente a che vedere di cio che provo per la miriade di merde con cui sono costretto a convivere giornalmente..... cosa che a te credo non capiti !
Questa cosa pero' non puo' offuscarmi se per una volta i loro tifosi fanno un gesto sportivamente apprezzabile come quello di rendere onore alla squadra sconfitta riconoscendone il valore, ne puo' farmi tifare per una squadra di merda come il barcellona i cui boriosissimi tifosi sono anche peggio degli juventini... a questo aggiungici che le vittorie di qualsiasi italiana in europa non nuociono ma anzi aiutano comunque il sistema calcio di questo paese a cui volente o nolente anche la lazio appartiene! Ovvio che se a beneficiare di queste vittorie fosse la roma il bene comune va a farsi benedire !
Volevo scrivere più o meno la stessa cosa, me la cavo quotandoti, grande!

EDIT per aggiungere: poi qualcuno mi spiegherà come si fa a sperare che una squadra di tuffatori boriosi ed arroganti vinca la Champions.
Contro il barcellona l'unica squadra che non tiferei è la roma, per ovvi motivi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
in merito al discorso Barcellona siete un controsenso.. cioè io devo capire che vi sta sul caxxo il Barcellona ma voi non potete capire l'odio di alcuni verso la Juve.. mistero :p

cmq Romamerda così chiudiamo il discorso..

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Thorin il 24 Mag 2015, 14:53

EDIT per aggiungere: poi qualcuno mi spiegherà come si fa a sperare che una squadra di tuffatori boriosi ed arroganti vinca la Champions.

Ah ah ah ah,  di chi parli?  Della juve o del Barcellona?  :rotfl:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Mag 2015, 14:47
questo io l'ho capito... ma lei è laziale e quindi è lei che deve capire i laziali ed il loro animo e non il contrario!
se son laziale pure io devi capire anche te me.. non sono meno laziale solo perchè i romanisti li odio in quanto romanisti e non perchè mi prendon per il culo se perdiamo..  ;) ad esempio a me gli juventini non stanno sul cazzo per le prese per il culo ma per la loro storia di furti e perchè ritengo che il 90% dei tifosi delle squadre big siano finti tifosi che scelgono di tifare quella squadra solo per vincere qualcosa.. non perchè in loro è scaturito qualcosa.. sono tifosi che magari quando va male smettono di parlare di calcio.. e molti lo stadio lo vedono col binocolo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Bene. Dopo l'impegno mantenuto di ieri confermo il mio tifo bianconero in finale di Champions.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: marcantonio il 24 Mag 2015, 15:30
Bene. Dopo l'impegno mantenuto di ieri confermo il mio tifo bianconero in finale di Champions.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tu contro il Barcelona avresti tifato pure Darth Vader. :)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Bianchina il 24 Mag 2015, 14:32
quindi quando si incontrano Juve e blatte tu tifi Juve?
o speri nel pareggio?
:)

(lo chiedo a te, ma vale anche per gli altri)
Dipende. Tifo in chiave Lazio.
Se alla Lazio fa comodo la vittoria delle merde, che vincano le merde. Altrimenti i gobbi. Se le merde sono in lotta per qualcosa, forza gobbi. Solitamente per il pareggio con rissa ed infortuni e cartellini.

Pensate al 98/99... Milan-merde 3-2... Quanto ci avrebbe fatto comodo almeno un pari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Mai e poi mai.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: silvia84 il 24 Mag 2015, 14:52
tifo sempre per la sconfitta delle merdacce.. tranne se danneggia la Lazio.. se la Juve lotta per lo scudetto con la Roma io tifo Juve in tutte le partite tranne che contro di noi.. però quando non c'è niente in lotta schifo la Juve.. molto semplice come discorso credo..

sai che c'è? mi sembra che tu, perdonami, commetta un errore di fondo.
continui, cioè, a pensare all'as come a una squadra e ai romanisti come a dei tifosi.
squadra e tifosi peggiori di tutti gli altri al mondo, certo, ma pur sempre catalogandoli all'interno di queste due componenti del mondo del calcio.
sbagliato.
l'as non è una squadra. è un cancro da estirpare -altro che il calcioscommesse, Presidente Mattarella. provi ad occuparsi di Istituzioni, che di calcio ne ha capito 'na sega-, è un conato di vomito che va pulito dal pavimento, un'associazione a delinquere di stampo mafioso che ha intaccato tutti i principali gangli della società civile. l'as è semplicemente antimateria.
un buco nero demmerda.
e i romanisti non è che sono meglio o peggio degli juventini, dei napoletani o dei milanisti.
i romanisti, semplicemente, devono morire.
tutti, dal primo all'ultimo.

acclarato ciò poi, molto poi, possiamo iniziare a disquisire di Juve e juventini.

Cialtron_Heston

Visitatore

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Mag 2015, 16:33
E forza Juve per la Finale Champions .

Senza ombra di dubbio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: triboLazio il 24 Mag 2015, 16:18
continui, cioè, a pensare all'as come a una squadra e ai romanisti come a dei tifosi.
squadra e tifosi peggiori di tutti gli altri al mondo, certo, ma pur sempre catalogandoli all'interno di queste due componenti del mondo del calcio.
sbagliato.
l'as non è una squadra. è un cancro da estirpare -altro che il calcioscommesse, Presidente Mattarella. provi ad occuparsi di Istituzioni, che di calcio ne ha capito 'na sega-, è un conato di vomito che va pulito dal pavimento, un'associazione a delinquere di stampo mafioso che ha intaccato tutti i principali gangli della società civile. l'as è semplicemente antimateria.
un buco nero demmerda.
e i romanisti non è che sono meglio o peggio degli juventini, dei napoletani o dei milanisti.

acclarato ciò poi, molto poi, possiamo iniziare a disquisire di Juve e juventini.
pero'...je volete un gran bene...io porto l'esempio fresco degli interisti sabato scorso,Barzagli si prende una pallonata in faccia in area di rigore della Juve,i giocatori dell'Inter alzano la mano per chiedere il rigore,i telecronisti dell'Inter urlano RIGORE RIGORE MA E' RIGOREEEEEEEEEEE il pubblico interista si mette a cantare SAPETE SOLO RUBARE.Barzagli che e' sempre un gentleman in campo non sopporta piu' questa isteria collettiva,non si  trattiene e li manda dove meritano di andare.poi c'e' il replay e si vede che la prende in piena faccia.Li' posso pensare che sono un caso clinico,li conosco sono fatti cosi' e ormai anche se entra un indonesiano non li cambi piu',e' troppo tardi.tutto questo per dire che ognuno c'ha la sua croce da portare nella vita ma la vostra pare pesantuccia da sopportare

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
dove vivi?
perché se non vivi a Roma è facile che anche tu possa inciampare nell'equivoco di considerali umani.
questi manco al mondo animale appartengono. o vegetale.
minerali so'.
stalagmiti demmerda.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: triboLazio il 24 Mag 2015, 16:18
sbagliato.
un buco nero demmerda.

:o

a parte l'esagerazione cancellata (a meno che tu non intendessi: sportivamente parlando come ad esempio fallimento o lunghissimi anni nelle serie inferiori) quoto il resto, segnatamente il fatto che siamo di fronte ad una piaga da estirpare a beneficio della società civile.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: robylele il 24 Mag 2015, 16:47
a meno che tu non intendessi: sportivamente parlando 

avoja.
si era capito diversamente?  :)

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: triboLazio il 24 Mag 2015, 16:47
GGW mi sono perso qualche passaggio.  ;)
dove vivi?
perché se non vivi a Roma è facile che anche tu possa inciampare nell'equivoco di considerali umani.
questi manco al mondo animale appartengono. o vegetale.
minerali so'.
stalagmiti demmerda.
Nord Italia (qui solo degli strani esseri verdi la chiamano in un altro modo) tra Brescia e Bergamo ma in provincia di BS e non ho tanto a che fare con i romanisti,pero' posso dirvi che a parte mio zio Laziale ne conosco un altro di aquilotto di queste parti,mentre di simpatici giallorossi neanche uno

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
me volete dì che non avete manco mezzo amico che tifa merda?

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: GGW il 24 Mag 2015, 16:54
Nord Italia (qui solo degli strani esseri verdi la chiamano in un altro modo) tra Brescia e Bergamo ma in provincia di BS e non ho tanto a che fare con i romanisti,pero' posso dirvi che a parte mio zio Laziale ne conosco un altro di aquilotto di queste parti,mentre di simpatici giallorossi neanche uno

Ma che é il paradiso?

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 24 Mag 2015, 17:19
me volete dì che non avete manco mezzo amico che tifa merda?

Io  no.
Eliminati tutti, non fisicamente, ovviamente.
Ho i colleghi,  ma fuori dal lavoro non li frequento.
E vivo magnificamente.

Discussione precedente - Discussione successiva