Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Magari la spostassero a martedì perché è crepato, stammerda
:beer:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Chi parlava di toni bassi tenuti dalle mer.de e bisognava fare altrettanto??? accontentati,,,AMMAZZIAMOLI!!!

garcia sei proprio un PDM!!!

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

sarà ancora più bello distruggerli

Avanti Lazio

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Le dichiarazioni di garcia non mi fanno né caldo né freddo. Sono in linea con il personaggio grottesco che si è creato.

Sono fiducioso, più che sul risultato finale sono fiducioso sulla concentrazione della squadra e questo, dopo anni, mi basta. Comunque andrà Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
speriamo che qualcuno avvisi Pioli che la scimmia ha parlato...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Magari la spostassero a martedì perché è crepato, stammerda
Così famo due Memorial co' 'na partita sola

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: irisheagle il 24 Mag 2015, 17:50
Io continuo a pensare che questo è uno dei peggiori pezzi di merda che si mai seduto sulla loro panchina di sterco.
Citazione di: silvia84 il 24 Mag 2015, 17:50
quando parla mi sale la violenza e sono una persona pacifica..

Sottoscrivo, ma non perdiamo la calma. Quest'uomo non sa più cosa inventarsi. Sta alla frutta, tra poco gli presentano il conto.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Sono le provocazioni di chi ha paura,,,stammerda!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Mi sono sempre chiesto se un tesserato delle merde e' di merda da sempre oppure diventa di merda solo dopo essere sotto contratto con le Merde?
Garcia, ad esempio, era una merda già prima quando allenava il Lille in Francia e quindi il suo naturale approdo calcistico non poteva che essere alle Merde oppure e' diventato una merda quando e' stato messo sotto contratto dalle Merde?

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
ecco la verità

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
È' l uomo perfetto per loro, arrogante, antisportivo ,sbruffone,e' per loro c'è' poco da dire..comunque non è' un problema ogni volta che parlano prima beccano sonore sveglie, non vedo l'ora di rifilargli un bel 4 a0 domani..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Hanno iniziato oggi a buttalla in caciara , jn questo bisogna ammetterlo sono maestri e noi ci caschiamo al solito come polli , occhio.

E proviamo a sfondarli.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non me ne frega niente se rispondiamo NOI alle provocazioni. Noi non impediamo al club di operare a modo loro, loro invece sono lo specchio della loro tifoseria di merda. 

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: volerevolare il 24 Mag 2015, 18:33
Mi sono sempre chiesto se un tesserato delle merde e' di merda da sempre oppure diventa di merda solo dopo essere sotto contratto con le Merde?
Garcia, ad esempio, era una merda già prima quando allenava il Lille in Francia e quindi il suo naturale approdo calcistico non poteva che essere alle Merde oppure e' diventato una merda quando e' stato messo sotto contratto dalle Merde?

secondo me loro vanno male xché possono scegliere solo tra grandissimi pezzi di merda e di questa specie non ce ne sono tanti per imbastire una squadra decente, infatti i più se li allevano in casa

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ragazzi, calma. Voglio vederli piangere tutti domani. Io conto su una sola cosa: questa Lazio, che è grande.
Anzi, vi dirò, a questo punto non mi auguro una vittoria, ma un trionfo. La Lazio risponderà sul campo. La nostra magnifica Lazio.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Che pagliaccio!! Domani in campo ricordiamogli la differenza tra NOI... e loro  :stop

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ansietta.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma l'ha detto che è convinto di vincere lo scudetto?

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Rudi, domani fatte er bidet, mi raccomando.  ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
rispondiamo sul campo a queste becere provocazioni!!!

FORZA LAZIO!!!!

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva