Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Forse Luis Enrique è uno dei pochi ad essersi salvato dalla contaminazione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Pergianluca il 24 Mag 2015, 22:35
Io chiuderei il topic, anzi il forum, sino a domani alle otto.
quoto .
io chiudo dopo 'ste du' righe.
evitero' il forum fino a domani alle ore 20 , devo gestirmi.
spero di ritrovarvi belli euforici, ve vojo bene, forza Laziooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
non dovrei farlo,non e' da me.ma fornitemi una scusa valida per uscire dall'ufficio alle 17.30 e non alle 18.00 come dovrei.mi ci vuole mezz'ora per arrivare a casa dal lavoro.niente scuse di salute o visite e niente lutti finti che portano male.macchina neanche.
Controllo caldaia anticipato... Ciao gobbo :)

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 24 Mag 2015, 22:52
Controllo caldaia anticipato... Ciao gobbo :)
questa la metto tra le papabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
notte a tutti e lasciatemelo dire che avete la maglia piu' bella della A (quella con l' aquila e' semplicemente stupenda)e anche l'inno (So gia' du' ore fa venire i brividi a me che sono della Juve,immagino a voi).state calmi per domani.un piccolo segno a vs favore l'ho colto stamani.vedremo.arrivero' in ritardo' ma ci saro' a soffrire con voi.ciao

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
notte a tutti e lasciatemelo dire che avete la maglia piu' bella della A (quella con l' aquila e' semplicemente stupenda)e anche l'inno (So gia' du' ore fa venire i brividi a me che sono della Juve,immagino a voi).state calmi per domani.un piccolo segno a vs favore l'ho colto stamani.vedremo.arrivero' in ritardo' ma ci saro' a soffrire con voi.ciao
Ma tu sei laziale un po' :P

GGW

*
Lazionetter
* 468
Ma tu sei laziale un po' :P
credo nel karma e nella reincarnazione quindi non escludo che in una vita precedente non troppo lontana forse ero un sostenitore della vostra Societa' Sportiva visto l'interesse sincero che provo per il mondo laziale

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cori de pezza. C'avete paura, fate le macumbe, non ve riconosco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma anche fiducia

spook

*
Lazionetter
* 11.486
credo nel karma e nella reincarnazione quindi non escludo che in una vita precedente non troppo lontana forse ero un sostenitore della vostra Societa' Sportiva visto l'interesse sincero che provo per il mondo laziale

Ma soprattutto se vivi a Roma e non tifi per le merde non puoi far altro che odiarli.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: spook il 24 Mag 2015, 23:29
Ma soprattutto se vivi a Roma e non tifi per le merde non puoi far altro che odiarli.
mi sa che nella mia precedente vita quando ho incominciato a interessarmi di Lazio la As Roma non esisteva ancora e se esisteva non la calcolavo proprio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Certo che sto derby de lunedì e' proprio strano... Mah... Domani sarà molto complicato cercare di lavorare la mattina senza pensare al pomeriggio...

Contenuto sponsorizzato

santrinoermazzulatoro

*
Lazionetter
* 55
Certo che ne ho conosciuto di personaggi acidi ma come il violinista mai..parlare di aiutini proprio loro...vabbè che dopo Juve Roma qualcuno parlava di sistema...da juventino vi chiedo solo una cosa...SFONNATELI...quanto mi stanno sulcazzo non lo so...e questi a giugno ricominciano a rompere le palle...piangeranno fino a quando non gli regaleranno uno scudetto fidatevi...

FMSSL

Visitatore
Non ho minimamente paura né ansia. E' un buon segno? Chissààà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Lulic
Parolo Biglia Cataldi
Candreva Klose Anderson

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2015, 00:44
Alla DS anticipano questa...
Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Lulic
Parolo Biglia Cataldi
Candreva Klose Anderson

Assolutamente si.

Magari Brafheid al posto di Cataldi con Lulic centrocampista.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Porca zozza! Ho il volo che parte alle 17e45 e arriva alle 19e30!come cavolo faccio? Aiutooooo

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
semplice... pensare a un volo lungo un secolo
di padre in figlio ed un miracolo
attendo sempre quello sguardo che possiede con la palla che va in rete :since :since

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Io sto tranquillissimo.. ho buone sensaz.. no niente  :=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 24 Mag 2015, 23:26
Cori de pezza. C'avete paura, fate le macumbe, non ve riconosco

Ma infatti

Discussione precedente - Discussione successiva