Gli applausi degli juventini...

Aperto da Nesta idolo, 21 Mag 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: paolo1971 il 25 Mag 2015, 09:55
Oggi è lunedì è Arrichiello è ancora senza voce, mi pare qualcosa di più di una raucedine da stadio.
Poi sarà pure juventino, questo non lo so.

Vado propugnando questa certezza da anni, inascoltato. Arrichiello è juventino DICHIARATO. Lo disse candidamente anni fa, quando era il responsabile della rassegna stampa a Radioincontro. Mi sorprende che un Forum così attento e meticoloso come questo non ricordi questo episodio. Tra l'altro, questa sua affettata, artificiosa e rigorosa professionalità mi sta pesantemente sulle palle. Molto contento per l'approdo a LSR di Cristiano Ditta, laziale DOC.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 24 Mag 2015, 17:19
me volete dì che non avete manco mezzo amico che tifa merda?

Di amici romanisti ne ho a bizzeffe, ad alcuni di loro affiderei tranquillamente le chiavi di casa mia.

Ma fra di noi si parla di calcio solo in terza persona, praticamente non parliamo mai contemporaneamente di Lazio e Roma, o comunque sempre in termini impersonali, come se fossimo di altre squadre e la cosa non ci riguardasse direttamente.
Non belligeranza, insomma.  :)

Ho conosciuto milanesi romanisti (giuro), anche con ruoli da PM, responsabili eccetera, che ad un certo punto parlano come Marione, ci manca solo "Egoci qua egoci qua".

Non ce se crede, per me ricevono gli aggiornamenti in wireless, tipo Android.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: el jardinero il 25 Mag 2015, 10:03
Vado propugnando questa certezza da anni, inascoltato. Arrichiello è juventino DICHIARATO. Lo disse candidamente anni fa, quando era il responsabile della rassegna stampa a Radioincontro. Mi sorprende che un Forum così attento e meticoloso come questo non ricordi questo episodio. Tra l'altro, questa sua affettata, artificiosa e rigorosa professionalità mi sta pesantemente sulle palle. Molto contento per l'approdo a LSR di Cristiano Ditta, laziale DOC.
Bisogna considerare pure che trovare uno speaker o giornalista radiofonico laziale e bravo non è necessariamente semplice.
Ascoltiamo quotidianamente quelle poche radio che parlano di Lazio in che modo lo fanno e dimmi che sceglieresti?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: paolo1971 il 25 Mag 2015, 10:10
Bisogna considerare pure che trovare uno speaker o giornalista radiofonico laziale e bravo non è necessariamente semplice.
Ascoltiamo quotidianamente quelle poche radio che parlano di Lazio in che modo lo fanno e dimmi che sceglieresti?

E a te Arrichiello pare uno così bravo? Solo perchè mi dà i risultati della serie A del Nicaragua?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
uno dei miei più grandi amici (e testimone di nozze) è tifoso delle merde: grande tifoso...del tipo che non si perde una partita allo stadio ma tra me e lui non si parla mai prima del derby e, in genere, solo velatamente ( senza paragoni  :) ) di noi e loro.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: el jardinero il 25 Mag 2015, 10:15
E a te Arrichiello pare uno così bravo? Solo perchè mi dà i risultati della serie A del Nicaragua?
Non lo ascolto con regolarità ma lo conosco dai tempi di Radio Incontro.
Non mi piace molto, mi sembra anche sciocco alle volte, ma credo faccia solo la rassegna stampa e poco più se non erro.
Comunque credo che lo staff della Radio sia in evoluzione continua.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Thorin il 25 Mag 2015, 10:09
Di amici romanisti ne ho a bizzeffe, ad alcuni di loro affiderei tranquillamente le chiavi di casa mia.

Dopo aver lasciato il gas acceso?  :beer:

Io vengo da una famiglia di difettosi, tutti. Ma proprio tutti. L'unico romanista sportivo che ho conosciuto in vita mia è mio padre: da quarantun'anni mi chiedo cosa c'entra lui con la rioma, ho anche scritto un topic, tempo fa, sulla finale del 2013 che abbiamo visto insieme. Ebbene sì. Mi fa pure pena perché soffre in silenzio, esulta in silenzio, non fa mai lo sbrasone. Se vince è contento come una pasqua ma si vergogna di darlo a vedere. Con gli altri ho tagliato i ponti, parenti e amici. Vivere all'estero mi ha aiutato in questo senso, a Roma mi vengono attacchi epilettici solo a vederli. Sarà proprio per l'eccesso di vicinanza con le merde e con il fatto che anche i difettosi di Cazzalogna vanno castigati che non posso non voler bene alla Juve, nonostante tutto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: marcantonio il 25 Mag 2015, 15:10
Dopo aver lasciato il gas acceso?  :beer:

L'unico romanista sportivo che ho conosciuto in vita mia è mio padre: da quarantun'anni mi chiedo cosa c'entra lui con la rioma, ho anche scritto un topic, tempo fa, sulla finale del 2013 che abbiamo visto insieme. Ebbene sì. Mi fa pure pena perché soffre in silenzio, esulta in silenzio, non fa mai lo sbrasone. Se vince è contento come una pasqua ma si vergogna di darlo a vedere.
Sei sicuro che non sia daltonico? :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 07:25
Nanaighel, non voglio continuare una polemica che aveva rotto er cazzo già a pagina 2, ma se scrivi cose del genere dimostri di non sapere nulla della Lazio e della sua storia, di chi sono i suoi veri nemici, di chi dal 1927 non ha altro scopo che vederci sparire.
Non so in che realtà tu abbia vissuto ma non è la realtà della Lazio.

Se ti ha rotto il cazzo che sei intervienuto a fare? Mica te l'avrà ordinato il dottore! giusto?
Continui tu a non capire, e mi son stancato di ripetere!
Hai proprio travisato il senso di quel che dicono i Laziali fuori regione.

Tra l'altro oggi non sono a Roma per tifare contro le merde solo per problemi familiari improrogabili, ben più importanti di una partita!
Peccato, altrimenti sarei stato al mio posto, come sempre.....nonostante i 500 km di distanza
La realtà la conosco, non per sentito dire...

Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva