Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Deadario il 24 Mag 2015, 22:25
@marcantonio: eccola.

Celeste perfetto.
Non so che dire.
Deadario  su lazio net fa maglie bellissime.
La macron impiega mesi per sfornare certa roba.
Boh.
questo è IL CELESTE.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
comunque c'e un libro uscito a dicembre L'aquila sul petto, che mostra in maniera inedita il primo bozzetto della maglia con l'aquila stilizzata disegnato nel 1982 che era celeste con aquila bianca contornata di blu.
Non so se e' ancora in vendita il libro

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: coppadellealpi1971 il 25 Mag 2015, 10:45
comunque c'e un libro uscito a dicembre L'aquila sul petto, che mostra in maniera inedita il primo bozzetto della maglia con l'aquila stilizzata disegnato nel 1982 che era celeste con aquila bianca contornata di blu.
Non so se e' ancora in vendita il libro

Si, lo vedo ancora in alcune edicole.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: charlie il 25 Mag 2015, 10:46
Si, lo vedo ancora in alcune edicole.

il libro e' terminato in tutte le edicole.. da quello che so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Altre immagini d'ispirazione sullo stesso template.

Prima e seconda maglia:

Deadà, te volevo chiede una cosa.

Sono un po' indeciso ma vabbé, te lo chiedo.

Il mio quesito è il seguente: ma se mettessimo su una fabbrica di maglie tarocche:saint:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: marcantonio il 25 Mag 2015, 13:29

Prima e seconda maglia:

Il mio quesito è il seguente: ma se mettessimo su una fabbrica di maglie tarocche:saint:

C'ho provato per il torneo di calcetto che organizzo qui da me. Volevo realizzare delle maglie vintage delle varie squadre.
Ho sentito vari produttori cinesi e quasi tutti partono da una produzione minima di 500pezzi a modello.

EDIT: ovviamente le maglie non avevano loghi registrati ed erano su disegni fatti da me o trovati sul web.
A me servivano 120 maglie divise su 20-22 modelli diversi. Il topo sarebbe trovare qualcuno che possa farlo qui

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: Deadario il 25 Mag 2015, 14:02

C'ho provato per il torneo di calcetto che organizzo qui da me. Volevo realizzare delle maglie vintage delle varie squadre.
Ho sentito vari produttori cinesi e quasi tutti partono da una produzione minima di 500pezzi a modello.

EDIT: ovviamente le maglie non avevano loghi registrati ed erano su disegni fatti da me o trovati sul web.
A me servivano 120 maglie divise su 20-22 modelli diversi. Il topo sarebbe trovare qualcuno che possa farlo qui

come sempre, fai maglie bellissime. sappi che se fate una produzione di queste maglie io le prenderò :D . domanda: ma si potrebbe inoltrare alla Lazio o chi per lei la proposta di una produzione di magliette polo (maniche lunghe e corte) che replichino esattamente la maglia bandiera (la 115)? secondo me avrebbero un gran successo. sarebbero adattissime per uscire in giro, senza "stressare" la versione da gioco. sopperirebbe un po' alla caciara successa con la maglia dei 115, così chi ha rinunciato alla versione da gioco si potrebbe comprare questa polo. io la comprerei sicuramente, anche se a breve mi arriverà la 115. magari poi ci si potrebbero fare anche una giacca. dite che è fattibile?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
...o una versione speculare, con lo stemma vintage con l'aquila stilizzata e l'aquila dello stemma attuale che si affaccia sul davanti.

Deadà, me la macronizzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: marcantonio il 25 Mag 2015, 13:29

Prima e seconda maglia:

Numero e aquila in tinta unita sono ben più apprezzabili rispetto al caso precedente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Allora c'è qualche speranza che la prima maglia non sia quella usata per la semifinale di Coppa Italia ?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: gentlemen il 09 Giu 2015, 10:29
Allora c'è qualche speranza che la prima maglia non sia quella usata per la semifinale di Coppa Italia ?

Che passo indietro rispetto a quest'anno... mi dispiace, non riesco proprio a capire cosa c'entri questa maglia con quella della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: gentlemen il 09 Giu 2015, 10:29

avoja. non sarà quella della semifinale.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Che l'impostazione grafica della maglia prepari all'arrivo di uno sponsor?
Altre spiegazioni non ne ho.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me spiegate come uno sponsor possa migliorare sto scempio?

No, spiegateme.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: ssl_1900 il 09 Giu 2015, 10:39
avoja. non sarà quella della semifinale.
:) :) :) :) :) :)....finale.... :) :)
;)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: StylishKid il 09 Giu 2015, 10:45
Me spiegate come uno sponsor possa migliorare sto scempio?

No, spiegateme.
Portando uno forte che la indossi :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2015, 10:40
Che l'impostazione grafica della maglia prepari all'arrivo di uno sponsor?
Altre spiegazioni non ne ho.
Lo sponsor poteva/può arrivare pure senza sfumatura bianca e con materiale meno lucido

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Guardatevi il video di Amante della Bola sul topic di De Vrij.
Il confronto tra le maglia home di quest'anno e quella per il prossimo è impietoso.
La seconda sembra davvero una maglia da allenamento.

Discussione precedente - Discussione successiva