Educatoriii!!!

Aperto da Pergianluca, 09 Feb 2014, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
io spero tanto che scendano tutti in campo co sta spocchia...pure quelli che stanno seduti in panca vicino a sta scimmia....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
2) Pioli parlava di calcio e di rispetto nei confronti degli avversari, l'altro faceva discorsi da bar, una caricatura venuta malissimo di Mourinho, senza averne il minimo spessore e con un palmares invisibile rispetto al portoghese. In poche parole, una caccola nell'universo.
3) Mammagari morono male stemmerde  :asrm :asrm :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Thorin il 25 Mag 2015, 10:29
Io questo non lo capisco proprio.
Ha vinto tutto con noi, la sua carriera si chiama LAZIO, j'avemo dato tutto porca miseria, tutto.

Ancora ??
c'è il figlio che gioca nei cani da almeno 2-3 anni e non è nemmeno cosi forte eppure è titolare , ogni tanto viene convocato coi cani , quasi sicuramente il prossimo anno farà il 3 portiere ect ect ....
mi stupisco di chi ancora si stupisce del perché sta nullità difende i cani

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Secondo me, tutto sommato, rischia di averci fatto un grosso favore mettendo un po' di pepe in un ambiente che mi sembrava troppo tranquillo.

Detto ciò magari je se spezzano le corna stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
E cmq  mo' ve lo dico , se  e dico se  la riomma perde oggi sbraca  pure  cil paleimmo

........dico.....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Grande Boban ,veramente una caduta di stile sempre se ce l'avesse mai avuto il tecnico dei cani....
è evidente che vogliono metterla sulla rissa , tipico di chi sa di essere inferiore  e hanno cominciato con le dichiarazioni

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Boban é davvero una testa libera. Applausi.

La merda Mangiaranocchie si sta cacando chiaramente addosso. Miserabile.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Mag 2015, 10:48
Ancora ??
c'è il figlio che gioca nei cani da almeno 2-3 anni e non è nemmeno cosi forte eppure è titolare , ogni tanto viene convocato coi cani , quasi sicuramente il prossimo anno farà il 3 portiere ect ect ....
mi stupisco di chi ancora si stupisce del perché sta nullità difende i cani

Sì sì del figlio lo sapevo, ma lui non è che difende i cani, mi sembra più che non ci può vede' a noi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Marchiciano è quello del paperone su Henry che si è costato (unito alle genialate arbitrali) lo scudo 1998/99 e  sempre quello senza il quale (e con Ballotta) abbiamo rimontato 9 punti ai gobbi nel 1999/2000.
E adesso parla pure.......... :stop :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: Thorin il 25 Mag 2015, 11:10
Sì sì del figlio lo sapevo, ma lui non è che difende i cani, mi sembra più che non ci può vede' a noi!

E' la stessa cosa, perché il diktat che è partito da Trigoria è chiaro: parlar male della S.S. Lazio o, se non si può fare, ignorarla.
E tutti i media partner prezzolati (Gazzetta, CdS, Sky) si sono adeguati da un paio d'anni a questa parte.

Per Sky vorrei spezzare una lancia  per Caressa (e una volta tanto non sul suo collo) il quale ruppe qualche mese fa il silenzio omertoso sulla Lazio dichiarando apertamente che secondo lui giocava il miglior calcio d'Italia.

Certo, lo fece dopo una striscia di risultati (ancora non si era arrivato ad otto), ma comunque lo fece.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
sta solo difendendo i suoi interessi, e lo fa cercando di attirarsi piu' simpatie possibili nell'ambientone giallorosso ergendosi a nemico della lazio.
non gliene frega niente della lazio perche' non gli frega niente neanche della roma, alla prima occasione je lo mette ar culo. stay tuned.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sogno Mauri che scapezzola davanti a garcia.

Poi posso pure mori'.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Finche il figlio giocherà coi cani continuerà a parlar bene di loro ,chissà quante volte è stato dentro Trigoria a seguire il figlio

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ha passato la notte? Speriamo sia l'ultima.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
pensate se ci ritrovavamo un allenatore come questo... altro che liberalalazio..
se c'è una cosa che più di altre mi rende orgoglioso di tifare lazio è proprio per
il nostro stile.. e per il loro!

:since :asrm

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
non disperdiamo energie co' 'sta mmerdina. tra sei ore scendiamo in campo.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Qualcuno ha una versione del video postato da Tarallo non hostata su facebook? Youtube magari  :)

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: MadBob79 il 25 Mag 2015, 10:32
"l'ultimo portito la Lazio ha vinto con gol irregolare dopo aver pionto..."

Il rosicone più pagato d'Italia pensa di essere come Cassius Clay quando sfotteva gli avversari prima degli incontri per provocarli... Deve essere entrato in una fase di sdoppiamento della personalità. Ma può essere che stasera rientrerà nella sua vera dimensione.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 25 Mag 2015, 12:42Ma può essere che stasera rientrerà nella sua vera dimensione.

molto più facile che c'entramo tutti noi, lasciando un umido ricordo, nella sua dimensione posteriore

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Quest'essere è l'antitesi dello sport, praticamente la vera essenza del "romanismo", non ci può essere nulla di peggio.

Capello, Spalletti, Zeman, spariscono tutti, al confronto Mazzone è un autentico mito.

Fa ribrezzo.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva