Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Anche perche' secondo me un pari a Napoli non e' che sia poi impossibile...........................................)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2015, 13:30
l'ho gia' detto un po di giorni fa....abbiamo un occasione storica...abbiamo l'occasione di veder realizzati i desideri espressi in 600 pagine di topic " la riomma sull'orlo della crisi finanziaria "....se arrivano terzi...niente soldi...niente investimenti...squadra da rifondare senza soldi...giocatori che scapperanno come  i topi quando la barca affonda...preliminare contro una squadra fortissima...contestazioni....assalti a trigoria...insomma tutti gli ingredienti per vederli annaspare con l'acqua alla gola e poi affogare....preferisco perdere 3 a 0 dopo aver provato a fare  in modo che tutto cio' ho elencato sopra avvenga....piuttosto che accontentarmi e sancire la  loro sopravvivenza.....e sono convinto che tutti i nostri giocatori scenderanno in campo consapevoli di cio' ....questo e' l'importante...poi andra' come  il destino vorra'.. :asrm

EVVAIIII giusto cosí!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 13:31
(Anche perche' secondo me un pari a Napoli non e' che sia poi impossibile...........................................)

al nappule basta  un punto per arrivare quarto...a noi basterebbe un punto per arrivare secondi...e non dimentichiamoci  la questione ciro...che non credo invogli i nappule boys a fare un favore alla riomma...i tifosi se li mangerebbero... 8) :asrm

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Ma i tifosi di napoli e merde non sono gemellati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
a ponte milvio già tanti tifosi... fino ad ora ero abbastanza tranquillo, adesso inizia a salire l'adrenalina.. se non fosse per questo gruppo oggi si giocava il derby e "basta".. grazie ai ragazzi invece siamo in corsa per la champions ed addirittura per il secondo posto, hanno reso un annata normale (tutti la pensavamo più o meno così) in una speciale..

GRAZIE RAGAZZI  E GRAZIE MISTER, SOCIETA', TIFOSI.. INSOMMA TUTTI!

dajjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
nelle loro sporche stanze oggi si sarebbe dovuto lavare l' onta del 26/05/2013

No al pareggio, famoli piagne!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 25 Mag 2015, 14:10
nelle loro sporche stanze oggi si sarebbe dovuto lavare l' onta del 26/05/2013

No al pareggio, famoli piagne!

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: turco il 25 Mag 2015, 13:38
Ma i tifosi di napoli e merde non sono gemellati?

Welcome back on Earth, quant'è che eri su Marte?!!

A meno che non ci fosse stato sarcasmo, che oggi sto troppo teso per cogliere.  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

FORZA LAZIO  :since :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voi che vi avviate, sono li' al vostro fianco. Con tutto il mio cuore biancoceleste.
La differenza la farete voi.
Quando c'e' un po' di salita, se a Rizzoli vengono idee strane, se le merde decidessero finalmente di fare un coro, la differenza la farete voi.

Spingete la nostra Lazio, secondo dopo secondo, come solo voi sapete fare.
Non un attimo di respiro, quel grido al 79esimo della finale di Coppa, quel vento che li spingera' verso la porta avversaria, quelle grida che trasformeranno il campo in una discesa verso la difesa delle merde.

Daje porcaccio giuda.

Daje.

:band1:

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 14:23
Voi che vi avviate, sono li' al vostro fianco. Con tutto il mio cuore biancoceleste.
Quando c'e' un po' di salita, se a Rizzoli vengono idee strane, se le merde decidessero finalmente di fare un coro, la differenza la farete voi.

Non un attimo di respiro, quel grido al 79esimo della finale di Coppa, quel vento che li spingera' verso la porta avversaria, quelle grida che trasformeranno il campo in una discesa verso la difesa delle merde.

Daje porcaccio giuda. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Daje.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114

Sempre peggio, arrivo sempre peggio a 'sto cazzo di derby. Oggi rischio sul serio, sto con le palpitazioni da stamattina. Già la testa mi va alle prime immagini della partita - anzi del prepartita, con quei rumori di fondo in quelle stronzissime riprese Sky dagli spogliatoi - e in un attimo sto a 180 di minima con 200 battiti.
E il brutto è che tra mezz'ora sto pure in riunione: tu dimmi come cazzo si fa a mettere una riunione adesso?!?

Ma può essere che un uomo della mia età che oltretutto ha appena scoperto che sta per diventare padre e potrebbe e dovrebbe avere ben altre priorità, debba sentirsi male così per una stramaledetta partita di calcio??

E comunque  :asrm in saecula saeculorum

Roberto66

Visitatore

Daje porcaccio giuda.

Daje.

Sto per andare, non sto nella pelle, farò del mio meglio.
Sempre Forza Lazio!!!

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Sono riuscito a strappare con i denti il permesso alle 16:00, inventando una pseudo scusa (visita...) con la capa riommica che non sospetterebbe mai il perchè della mia richiesta del permesso.
Dall'eur alla tevere il passo sarà breve sperando poi che nessuna ripresa tv immortali la mia faccia che inveisce contro quei barbari dai quali, anche oggi, difenderemo la nostra città con orgoglio e nobiltà!

Avanti Lazio, avanti Laziali!!!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

spook

*
Lazionetter
* 11.486
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Sto in ansia a mille... Condivido le parole di tarallo, per chi non c'è stiamo lì anche noi.. Dajeee

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: marchioncao il 25 Mag 2015, 14:33
Sono riuscito a strappare con i denti il permesso alle 16:00, inventando una pseudo scusa (visita...) con la capa riommica che non sospetterebbe mai il perchè della mia richiesta del permesso.
Dall'eur alla tevere il passo sarà breve sperando poi che nessuna ripresa tv immortali la mia faccia che inveisce contro quei barbari dai quali, anche oggi, difenderemo la nostra città con orgoglio e nobiltà!

Avanti Lazio, avanti Laziali!!!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Io mi so preso la giornata di festa pensa te

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Daje porcaccio giuda.

Daje.

:band5:

Discussione precedente - Discussione successiva