Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 15:50
Ma come fate a scegliere di non vedere il derby?!
Cioè razionalmente vi capisco, ma come fate a metterlo in pratica? O_o

Semplicemente sapendo quello che provo ogni volta che vedo le merde superare la metà campo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 15:41
E' il mio scenario ideale. Purtoppo, invece, io oggi avro' lo scenario contrario. Costretto a guardarla, perche' ormai mio figlio e' un ultras e vuole guardarla con me, non potro' collegarmi immediatamente dopo per sfoghi o festeggiamenti, saro' completamente sconnesso e impegnato. Dovro' trovare un modo di sfogarmi....

:band1:

pensa a Kendra :)

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Stiso il 25 Mag 2015, 15:46
Io mi chiuderò dentro ad un cinema. Il film inizia alle 18 e termina alle 20. Spengo tutto.

capace che trovi chiuso.... :)

Sono andato nel pallone più totale già da mezz'ora, c'ho il cuore a 1000 e me fischiano le orecchie....i colleghi me dicono cose che non capisco....me sa che è ora che esco....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mancano due ore...ma sto già in coma irreversibile...devo autoconvincermi che andrà tutto bene e che comunque vada la Lazio quest'anno ha già vinto...ma non ci riesco del tutto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Poi non ho idea di quale sarà il mio futuro.
Ho coltivato l'idea stadio fino a una mezzoretta fa, quando il direttore ha stroncato le mie velleità.
E' da una vita che non vado allo stadio a vedere il derby se mi trovo a Roma.
L'ansia e la colite mi stanno uccidendo!!!

Che cavolo faccio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 15:50
Ma come fate a scegliere di non vedere il derby?!
Cioè razionalmente vi capisco, ma come fate a metterlo in pratica? O_o
Io non ci riesco mai, ma un po' (molto teoricamente) mi piacerebbe.
Purtroppo dopo mi sento sempre un po' male, lo vivo troppo intensamente e mi servono ALMENO 2 ore per riprendermi e tornare ad uno stato decente. La mia ragazza me lo lascia vedere da solo ed esce perchè sa che non sopporto nessuno che faccia altro e giri per casa, ma quando torna non può capire che mi serva un dopo partita, giustamente.
Comuque non vedo l'ora di vivermelo, forza Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma un'ulcera puo' impiegare solo un paio d'ore a prodursi? All'improvviso ho un dolore perforante alla parte sinistra della bocca dello stomaco.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Infarto  chiama il 118  del paese tuo  :)

........dico.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 15:57
Ma un'ulcera puo' impiegare solo un paio d'ore a prodursi? All'improvviso ho un dolore perforante alla parte sinistra della bocca dello stomaco.

Tarà il mio intestino sta producendo dei rumori impressionati e anche imbarazzanti, senza peraltro espulsioni di aria.  :)
La sindrome da Derby presenta una sintomatologia complessa e articolata non ancora del tutto classificata.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2015, 16:00
Tarà il mio intestino sta producendo dei rumori impressionati e anche imbarazzanti, senza peraltro espulsioni di aria.  :)
La sindrome da Derby presenta una sintomatologia complessa e articolata non ancora del tutto classificata.
maledetto.sono in ufficio.leggo la tua firma e devo simulare attacchi di tosse perforante per nascondere le risate

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Mi sto facendo un sacco di risate leggendo il vostro pre derby,un po' secondo me esagerate,ma ovviamente vedo la cosa da esterno che dovrà' cominciare a preoccuparsi la mattina del 6 giugno a Berlino....vabbe' comunque,proprio perché' "sereno" credo che,alla luce delle stronzate dette dal violinista,quello per cui sbavava la Sanipoli (poi si chiedono perché non vincono mai..)e del loro problema di arrivare secondi e direttamente in CL altrimenti non so quanti altri debiti dovranno fare,(ma sono certo che non sprofondano in ogni caso...chissa perché) e soprattutto alla luce del fatto che la Lazio ritengo sia più' squadra,alle 19.55 di stasera dovreste averli sorpassati,magari soffrendo,ma credo che due palloni li infileranno di sicuro,cosa che ritengo assai probabile un paio di rossi,ma non chiedetemi per chi,questi dovevano finire meta' campionato in 10 o 9 quindi...in ogni caso credo ad un 2 a 1,grattatevi pure ma la vedo così,un saluto e come sempre... :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
maledetto.sono in ufficio.leggo la tua firma e devo simulare attacchi di tosse perforante per nascondere le risate

Ah beh, se è per la mia firma, sappi che il colpevole è il netter Chaltron Heston...prenditela con lui...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.504
Comunque la squadra è giusta, il presidente ha limato l'ingiustizia di giocarlo in difetto di condizione fisica per miracolo abbiamo di nuovo quasi tutti i migliori, perciò giochiamocela. La mia unica paura e la concessione del vantaggio delle ripartenze ai merdosi da parte di pioli. Se abbiamo la pazienza dimostrata  Napoli in c.i. troveremo la via della rete.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Siete troppo agitati.. Dovrebbero essere per me più agitati rloro di noi, che oggi rischiano di perdere il secondo posto definitivamente e quindi fallire totalmente la lo stagione. Noi al contrario abbiamo fatto una stagione esaltante che potrebbe finire meglio, quindi non starei tanto in ansia, non c'è' motivo noi siamo più forti di loro

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2015, 16:10
Ah beh, se è per la mia firma, sappi che il colpevole è il netter Chaltron Heston...prenditela con lui...
sono gia' un suo fedele.le radiocronache in diretta di teladoioboston erano seguitissime dal sottoscritto: fritu' maurisio  questi so daa Lazio i torquati co le maglie damaggica attaccate con aglio e cipolle al soffitto...unforgetable

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
dopo anni non vedrò il derby di casa allo stadio.
è molto molto peggio.
meglio essere circondati da fratelli laziali.
laziali bella gente.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
comunque il derby di Roma a noi sembra chissa' cosa ma la realtà è che su gazzetta.it vale meno dei due gol inutili di el shaarawy o delle intenzioni di dani alves a fine contratto (passando per il solito articolo su yaya toure' fino ad ancelotti che viene segato dal real). e parliamo di un derby che, dopo anni (a parte IL DERBY del 26 Maggio), conta qualcosa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 16:15
dopo anni non vedrò il derby di casa allo stadio.
è molto molto peggio.
meglio essere circondati da fratelli laziali.
laziali bella gente.

Discussione precedente - Discussione successiva