Lazio - asroma: la partita!

Aperto da Daniela, 25 Mag 2015, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 25 Mag 2015, 20:09
Chiudo, altrimenti mi bannano. Dico solo che Lazio non merita queste spalate di merda.
Continuate voi.

Quasi quasi rimpiango di esse' entrato qui stasera, porco il denaro

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: NoSurrender il 25 Mag 2015, 20:07
Purtroppo rischiamo di buttare un'intera stagione.

Dopo 120', stanchi e con loro a difendere in 10 perché abbiamo giocato così? Perché?

Rischiare di buttare una stagione de che ?
Siamo partiti per entrare in EL e siamo ad un punto matematico dal preliminare di CL.
Male che va siamo qualificati direttamente ai gironi di El , che ricordo era il nostro primo obiettivo.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Io direi che tutti quanti dovrebbero anda' a fasse quattro passi, sbolli' la rabbia e poi tornare a scrivere qualcosa di sensato. Me rode il culo, tanto, come a ognuno di voi.
Ma di sputare merda su tutto e tutti (Pioli in primis) non mi va.
Pioli non ha vinto un cazzo? Bene, avanti un altro, vediamo che combina.
Fate ridere.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Il marcatore non era in fuorigioco quindi il gol è regolare

In che senso ?
Dal replay che hanno fatto vedere alla televisione francese mi sembrava in fuorigioco, pero' qui qualcuno ha detto che non lo era.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Grazie lo stesso ragazzi. Ora sotto con il napoli..

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2015, 19:57
La sconfitta è solo del mister.

All'ingresso di pjanic dentro ledesma e cataldi e avanti con il pareggio fino in fondo.
Non c'ha capito un cazzo e capita ormai troppo spesso.
Bravo!  Finalmente qualcuno che ci capisce, ma se fai certi commenti agli altri viene il volta stomaco. A me il voltastomaco me lo ha fatto venire la sconfitta. Evitabilissima, come lo è stata la sconfitta con l' Inter. I grandi allenatori sono quelli che sanno leggere le partite.  Purtroppo Pioli non lo sa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2015, 20:11
Siamo partiti per entrare in EL e siamo ad un punto matematico dal preliminare di CL.
Male che va siamo qualificati direttamente ai gironi di El , che ricordo era il nostro primo obiettivo.
Se arriviamo quarti smaltisco la delusione a settembre prossimo. Non scherziamo.
Potevo pure avere come obiettivo la salvezza, ma se stai 3 mesi tra secondo e terzo posto e poi chiudi quarto pure Gandhi bestemmia due settimane di fila, h24.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Fiammetta il 25 Mag 2015, 20:09
Chiudo, altrimenti mi bannano. Dico solo che Lazio non merita queste spalate di merda.
Continuate voi.

Ti seguo. Certi commenti sono disgustosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2015, 20:11

Si, ma cerchiamo di crescere, visto che ce ne era la possibilità.
A meno che non ci accontentiamo di finire davanti a Genoa e Sampdoria.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
A Napoli ci faranno cagare sangue. Sono settimane ormai che mi addanno l'anima per quei due punti che abbiamo buttato col Chievo.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2015, 20:12
In che senso ?
Dal replay che hanno fatto vedere alla televisione francese mi sembrava in fuorigioco, pero' qui qualcuno ha detto che non lo era.

Non lo era perché gamba ambigua ha colpito la palla e non era in fuorigioco

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2015, 20:04
De Rossi a sky ha appeno detto che a loro il pareggio andava bene e se dopo il pareggio della Lazio ci avessero visti tranquilli ed attendisti si sarebbero accontentati.
Grazie PIOLI.

ah quindi adesso dobbiamo pure stare a sentire che dice quella merda di de rossi?

Contenuto sponsorizzato

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2015, 20:12
In che senso ?

Era al limite, per me era Fuorigioco, ma ripeto con loro il limite si sposta

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Le merde ( :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm sempre) hanno vinto con merito.
Comunque vada a finire questo campionato Pioli ha fatto un lavoro eccellente. Un anno di grande crescita. Speriamo anche per il nostro allenatore che ha già perso due finali.
Il pdm francese ha mostrato umiltà e buon senso. Oggi ce la sentivamo un po' calda. Ed abbiamo perso come loro hanno perso molti derby.
:since :since :since :since :since :since :since

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
che vuoi fare?
Manca ancora qualità.
A Napoli perdi. E' scritto.
ma va bene uguale.
Dobbiamo crescere.
tutti.
Pioli e i giocatori.
Ma anche chi critica a cazzo.

Un difensore
un terzino
un centrocampista
un attaccante

FORTI.

Questo ci manca.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Quando ho visto la ns formazione oggi ho tremato, quattro attaccanti ce li siamo potuti permettere nel periodo di massimo splendore, in questo momento FA e mauri sono dei morti che vagano x il campo. Klose è calato, contro una squadra che comunque è la seconda migliore difesa è stato un suicidio annunciato.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
@italic: gamba ambigua segna ed è in posizione regolare, in linea.
Dietro ci sono 3 in fuorigioco ma non partecipano all'azione e non sonobin fuorigioco passivo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.049
Citazione di: quantomanca? il 25 Mag 2015, 20:14
2 gol da polli.
che vuoi fare?
Manca ancora qualità.
A Napoli perdi. E' scritto.
ma va bene uguale.
Dobbiamo crescere.
tutti.
Pioli e i giocatori.
Ma anche chi critica a cazzo.

Un difensore
un terzino
un centrocampista
un attaccante

FORTI.

Questo ci manca.
li avresti presi con i soldi della cl, adesso bisogna sperare nei miracoli di Tare

Drugo

*
Lazionetter
* 141
Purtroppo perdere con una squadra più scarsa capita e spesso le partite con le squadre che si chiudono a riccio vanno sbloccate con i calci piazzati o con le poche occasioni che ti concedono. Rode perchè abbiamo perso un derby, ma l'annata rimane fantastica: io sono fiero di questa squadra che mi ha fatto divertire tutto l'anno ed onestamente non è stata affatto fortunata. Ci siamo sudati e meritati ogni singolo punto, cosa che non possono dire gli altri.
Ho letto cose da clinica psichiatrica qua sopra: non vi fa onore come tifosi. A volte è meglio far sbollire la rabbia piuttosto di far la figura di quelli che non aspettano altro per gettare merda sul tutto il grandissimo lavoro fatto quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva