Lazio - asroma: la partita!

Aperto da Daniela, 25 Mag 2015, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
mo so' cazzi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: blackdahlia il 25 Mag 2015, 20:13
Era al limite, per me era Fuorigioco, ma ripeto con loro il limite si sposta
Tu sei arbitro vero?
Considerando gamba ambigua in linea puoi spiegare ai dubbiosi che il gol è regolare nonostante gli altri dietro in fuorigioco?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sulla partita secca puoi perdere. Abbiamo perso punti per strada all'ultimo, inutile incazzarsi. Un po gli arbitri, un po la panchina corta, un po un calo fisico-mentale e la frittata è fatta. Adesso spareggio durissimo a Napoli. La grandezza dei giocatori di questa squadra si vedrà domenica prossima. Forza!!
Fine. Ci vediamo tra una settimana!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Allo stato attuale purtroppo, non arrivare 3° sarebbe un fallimento, non contano più gli obiettivi iniziali se ti ritrovi a 1 punto da fare in 2 partite, per arrivare ai preliminari di Champions.
Se arriveremo quarti significherà che ci meriteremo l'Europa League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
ma dove sta scritto che a napoli dobbiamo perdere per forza?

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Le due partite fondamentali perse entrambe. Ringraziateli pure voi. Quando arrivi in fondo devi vincere. Ci mancano le palle

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2015, 20:04
De Rossi a sky ha appeno detto che a loro il pareggio andava bene e se dopo il pareggio della Lazio ci avessero visti tranquilli ed attendisti si sarebbero accontentati.
Grazie PIOLI.

:lol:

ma che cazzo stai a di?

cambia spacciatore o squadra ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: proi349 il 25 Mag 2015, 20:14
Quando ho visto la ns formazione oggi ho tremato, quattro attaccanti ce li siamo potuti permettere nel periodo di massimo splendore, in questo momento FA e mauri sono dei morti che vagano x il campo. Klose è calato, contro una squadra che comunque è la seconda migliore difesa è stato un suicidio annunciato.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sopratutto avendo Biglia che non si sapeva se giocava fino all ultimo minuto e avendo giocato mercoledì con loro chiusissimi che ti lasciavano attacre per ripartire . Ci voleva un 4 3 3 più coperto che oltretutto ti faceva sfruttare meglio le fasce con Candreba e Fa . Col 4 2 3 1 ci siamo anche pregiudicati il giro palla per allargarli che è fondamentale contro una squadra chiusa

Sent from my iPhone using Tapatalk

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: proi349 il 25 Mag 2015, 20:14
Quando ho visto la ns formazione oggi ho tremato, quattro attaccanti ce li siamo potuti permettere nel periodo di massimo splendore, in questo momento FA e mauri sono dei morti che vagano x il campo. Klose è calato, contro una squadra che comunque è la seconda migliore difesa è stato un suicidio annunciato.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ecco,  questo è quello che ho visto e pensato anche io. Mauri e Fa non mi piacciono più da un sacco di partite, il centrocampo a due non m'è mai piaciuto e purtroppo oggi quel miserabile di garcia ha dimostrato di essere più lucido di Pioli

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 20:15
Tu sei arbitro vero?
Considerando gamba ambigua in linea puoi spiegare ai dubbiosi che il gol è regolare nonostante gli altri dietro in fuorigioco?

Considerando il giocatore in linea, gli altri non partecipano all'azione, non traggono vantaggio dalla loro posizione né ostacolano la visuale del portiere (vedi medel)....non essendoci questi tre fattori sono da considerare in fuorigioco passivo.

Detto ciò a ne sembrava non in linea il giocatore, ma si parla di cm, comprensibile sbagliare ma con loro il limite si sposta sempre un po' più in là...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
peccato il bel sogno che abbiamo cullato si infrange qui.
credo che tutto sommato il risultato sia giusto: abbiamo sbagliato troppo e forse una partita un po' più accorta sarebbe stata l'ideale, ma tant'è...

temo che dovremo accontentarci del quarto posto.

Grazie comunque ragazzi e FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
ma perche dire che abbiamo approcciato male la partita vuol dire sputare merda su tutti?? non e' vero ne giusto pensare cio' di scrive qualche critica a questa partita...io non ho visto furore..altri si?? se la squadra se la sentiva calla col pareggio ok...ma non era questo che  mi aspettavo...poi tanti applausi cmq alla stagione che non e' ancora finita e ci puo' portare ancora in champion... 8)

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: olympia il 25 Mag 2015, 20:12
Bravo!  Finalmente qualcuno che ci capisce, ma se fai certi commenti agli altri viene il volta stomaco. A me il voltastomaco me lo ha fatto venire la sconfitta. Evitabilissima, come lo è stata la sconfitta con l' Inter. I grandi allenatori sono quelli che sanno leggere le partite.  Purtroppo Pioli non lo sa.

Capisco il rodimento per la sconfitta ma sparare a zero su Pioli mi sembra esagerato,
è lo stesso allenatore della partita con i gobbi.
Poi lo sappiamo tutti che il derby non è una partita come le altre ma arrivare a dire che è un allenatore mediocre pare poco lucida come analisi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma si parla di questa partita, di questo derby, oppure bisogna parlare del giudizio universale, della stagione ????
Ora, a caldo, commentiamo questa partita, oggi si doveva ragionare, il Mister doveva farli ragionare, un punto ed eri terzo, ERI TERZO CAZZO !!!!!!
Se si parla di questa partita PIOLI ha fallito, nel senso che ha perso, dei complimenti me ne faccio poco, vanno bene x l'empoli, non per la Lazio, poi se ci siamo ridotti a voler solo vedere bel calcio, allora facevamo prima a tenerci Zeman.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Già, chissà come mai il 4-3-3 improvvisamente non è più buono.
Credo che Pioli possa avere dei problemi a mettere in panca un leader come Mauri per schierare un ragazzino come Cataldi.
Se Radu fosse stato disponibile, forse forse ...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2015, 20:19
ma perche dire che abbiamo approcciato male la partita vuol dire sputare merda su tutti?? non e' vero ne giusto pensare cio' di scrive qualche critica a questa partita...io non ho visto furore..altri si?? se la squadra se la sentiva calla col pareggio ok...ma non era questo che  mi aspettavo...poi tanti applausi cmq alla stagione che non e' ancora finita e ci puo' portare ancora in champion... 8)
Siamo stati padroni del campo perché c'è lo hanno lasciato ma non eravamo messi bene in campo per sfruttare la situazione .

Sent from my iPhone using Tapatalk

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
abbiamo nel destino quello di non andare in champions, a Napoli perderemo..

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
la riomma ha fatto semplicemente la partita che doveva fare....noi no...punto....

spalare però mer.da sopra una Lazio che ha fatto quest'anno cose straordinarie mi sembra del tutto fuori luogo....siamo tutti demoralizzati e delusi, ma contante fino a 10 prima di scrivere cose di cui domani vi pentirete....grazie a tutti, grazie al Mister, ai Giocatori, e ai Tifosi...quelli veri...quelli che erano allo stadio con le sciarpe tese cantando a squarciagola supportando, nonostante la bruciante sconfitta, questi ragazzi ....che quest'anno hanno fatto cose straordinarie...FIERO DI VOI

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Stiamo facendo di tutto per non andare in champions, il destino è crudele

Discussione precedente - Discussione successiva