Lazio - asroma: la partita!

Aperto da Daniela, 25 Mag 2015, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Citazione di: eaglemiky il 25 Mag 2015, 20:20
Siamo stati padroni del campo perché c'è lo hanno lasciato ma non eravamo messi bene in campo per sfruttare la situazione .

Sent from my iPhone using Tapatalk
Non abbiamo fatto un tiro in porta, uno che fosse uno, de santis non giudicabile

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Scusate, sarebbe possibile evitare di giudicare una squadra e un tecnico da una partita sbagliata ma anche abbastanza sfortunata? Allo stato attuale la squadra e il tecnico sono di livello EUROPEO, e l'hanno dimostrato sul campo...un po' di rispetto sarebbe gradito, specialmente per dei ragazzi che cmq ci hanno regalato una stagione esaltante.

Detto ciò paghiamo a carissimo prezzo l'elezione di tavecchio, arbitraggi come quest'anno io li ho visti solo nel 99 e nel 2000

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Nel primo tempo poteva anche andare bene il 4-2-3-1, ma dopo 70,  dico SETTANTA MINUTI CAZZO, vedi che MAURI ha fatto ZERO, lo vuoi togliere e rinforzare la mediana  ?
Da queste cose si giudica un  allenatore, da cosa lo dobbiamo giudicare ?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: trax_2400 il 25 Mag 2015, 20:20
Già, chissà come mai il 4-3-3 improvvisamente non è più buono.
Credo che Pioli possa avere dei problemi a mettere in panca un leader come Mauri per schierare un ragazzino come Cataldi.
Se Radu fosse stato disponibile, forse forse ...
Non lo so ma mi sembra illogico. Il 4 3 3 ti da più ampiezza e da a Biglia più soluzioni e lo fa giocare in maniera meno frettolosa dato che è più coperto che contro una squadra chiusa e' fondamentale . Col 4 2 3 1 ti imbottigli al centro e fai il loro gioco . Oltretutto Biglia non era manco sicuro che giocasse quindi logica vuole che lo proteggi meglio come fa la Jube con Pirlo che non lo lascia solo con un solo altro centrocampista.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Oggi si parla di Derby e Pioli l'ha perso in maniera [...].

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

proi349

*
Lazionetter
* 915
Voglio bene a Pioli e spero di vederlo ancora per molti anni sulla panchina della Lazio, ma ancora manca nella lettura delle partite, dopo l'occasione al 60 minuto la Roma ha preso il sopravvento, assurdo non cambiare uno tra FA e mauri.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2015, 20:20
Ma si parla di questa partita, di questo derby, oppure bisogna parlare del giudizio universale, della stagione ????
Ora, a caldo, commentiamo questa partita, oggi si doveva ragionare, il Mister doveva farli ragionare, un punto ed eri terzo, ERI TERZO CAZZO !!!!!!
Se si parla di questa partita PIOLI ha fallito, nel senso che ha perso, dei complimenti me ne faccio poco, vanno bene x l'empoli, non per la Lazio, poi se ci siamo ridotti a voler solo vedere bel calcio, allora facevamo prima a tenerci Zeman.

Si parlasse della partita allora, ma non mi sembra di aver letto commenti tutti in tal senso. Porca troia a leggere certi post sembra siamo retrocessi in B.

La partita? Male, ma perché abbiamo avuto paura e ci siamo fatti segnare due volte su due tiri in porta da parte di quei cadaveri che hanno fatto una partita scandalosa, sempre dietro la linea della palla. Dovevamo sbranarli e invece ci hanno inculato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.865
Io sono molto incaxxato. Tutti convinti di fare una passeggiata. Non é questo il calcio né la Lazio. 1 a 1 a 9 minuti dalla fine e la partita é finita. Non esiste un'altra possibilitá. Che caxxo abbiamo combinato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2015, 20:20
Ma si parla di questa partita, di questo derby, oppure bisogna parlare del giudizio universale, della stagione ????
Ora, a caldo, commentiamo questa partita, oggi si doveva ragionare, il Mister doveva farli ragionare, un punto ed eri terzo, ERI TERZO CAZZO !!!!!!
Se si parla di questa partita PIOLI ha fallito, nel senso che ha perso, dei complimenti me ne faccio poco, vanno bene x l'empoli, non per la Lazio, poi se ci siamo ridotti a voler solo vedere bel calcio, allora facevamo prima a tenerci Zeman.
HANNO SEGNATO SU PUNIZIONE a una manciata di minuti dalla fine, così per essere sicuri che ve ne siate accorti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2015, 20:26
HANNO SEGNATO SU PUNIZIONE a una manciata di minuti dalla fine, così per essere sicuri che ve ne siate accorti.
È proprio quello il problema

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Attenuanti: infortuni, arbitri, finale di coppa italia, Massa, squadre che regalano partite alle merde, stanchezza di giocatori rientrati da infortuni a fine stagione.

Colpe: aver perso contro dei cadaveri che sono stati presi a pallonate da qualsiasi squadra che avesse deciso di giocare, tipo Milan o 10 minuti di udinese, aver preso gol da due morti viventi incapaci di giocare a pallone, tali iturbe e gamba ambigua, non riuscire mai mai mai ad affossarli (in campionato) ma sempre a tirarli su, quando le altre squadre ci passeggiano sopra

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Mauri in campo.Quando in un girone di ritorno ha fatto due partite decenti.Senza parole,hai tolto ritmo e giro palla ad una squadra che viveva di questo.Ti ha detto di sicuro male,il pareggio era certamente il risultato più giusto,ma cristo,questa santa fortuna te la devi anche andare a cercare.Mo me devo senti sti dementi che parlano.Mi dispiace,preparata e gestita male.Anche dall'ambiente,dove si è avvertita un'alterigia insolita ed ingiustificata.Ora vediamo di ricaricare le pile e andarci a prendere un terzo posto che non è nostro perchè giochiamo meglio,se lo mettessero in testa.Va conquistato,altrimenti arrivi quarto e quarto ti sei meritato di arrivare.Forza un po

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io sono molto incaxxato. Tutti convinti di fare una passeggiata. Non é questo il calcio né la Lazio. 1 a 1 a 9 minuti dalla fine e la partita é finita. Non esiste un'altra possibilitá. Che caxxo abbiamo combinato.
Eravamo TERZI, TERZI, la presunzione si paga e tanto.
Nel calcio non c'è niente di peggio che giocare bene e perdere, le dichiarazioni del Mister a sky sembrano di un allenatore
che vuole una squadra che giochi bene, ma non sono di un tecnico che deve raggiungere un traguardo.
Missione Fallita.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2015, 20:26
abbiamo perso una partita in cui eravamo entrati in campo coi favori del pronostico con loro che si sapeva che si sarebberod difesi a oltranza  ed avrebbero sfruttato ripartenze ed episodi . E il nostro allenatore ha adottato proprio la tattica che li favorisse meglio nel loro intento .

Alese

*
Lazionetter
* 659
Purtroppo me lo sentivo.... questa partita mi puzzava troppo troppo troppo..  fa male... fa malissimo perdere cosi'... specialmente un derby.... e specialmente quando hai giocato benissimo per tutta la stagione per poi ritrovarti alla fine con il cerino in mano.... niente coppa italia... niente secondo posto.... a discapito di chi, per tutta la stagione, è andato avanti ad aiuti arbitrali e colpi di culo.... lo so, fa male..... ma ragazzi, noi siamo la Lazio, buttiamo il brutto oggi e teniamoci il bello... una COREOGRAFIA DI IMPATTO MONDIALE, UNA DELLE PIU BELLE MAI VISTE NELLA STORIA DEL CALCIO.... abbiamo una tifoseria da paura e con questi tifosi io non ho paura di nulla.... gia sento parlare di sconfitta sicura a napoli.... ragazzi, QUI NON SI MOLLA UN CAZZO!! Andiamo a napoli e prendiamoci sto benedetto pareggio....... le ultime 2 partite abbiamo avuto una sfiga assurda, spero il destino si rifaccia proprio domenica prossima...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Al 70esimo se incominci con i torelli la partita finisce zero a zero, e sei ai preliminari di CL.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non c'è niente da dire, almeno oggi non c'è niente da dire, è stata la loro apoteosi di questo campionato: vincere il derby 2-1 andando in vantaggio nel secondo tempo con il goal di un pippone pagato 31 milioni e un'altra mezza sega in prestito con diritto di riscatto (mammagari lo riscattano, guarda...), poi pareggio della Lazio e di nuovo vantaggio su una punizione con il colpo di testa di un altro calciatore molto discusso, e così blindi il secondo posto. Poi possiamo dire di tutto, possiamo rinfacciargli che so' passati da: "vinceremo lo scudetto" a festeggiare l'arrivo sopra la Lazio, che sappiamo già che le coreografie del fesso gli si ritorceranno tutte contro come il selphie, e così via, ma oggi è andata così.

Pioli ha fatto bene o sbagliato? Lo sapremo dopo Napoli - Lazio...

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2015, 20:31
Al 70esimo se incominci con i torelli la partita finisce zero a zero, e sei ai preliminari di CL.
Ma se eri messo in campo in maniera logica per sfruttare i tuoi punti di forza al 70 esimo stavi già due a zero contro sti cadaveri

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: berserker il 25 Mag 2015, 20:23
Si parlasse della partita allora, ma non mi sembra di aver letto commenti tutti in tal senso. Porca troia a leggere certi post sembra siamo retrocessi in B.

La partita? Male, ma perché abbiamo avuto paura e ci siamo fatti segnare due volte su due tiri in porta da parte di quei cadaveri che hanno fatto una partita scandalosa, sempre dietro la linea della palla. Dovevamo sbranarli e invece ci hanno inculato.

Appunto, non credo che ci sia da esultare per questo. Non saremo retrocessi in serie B, ma abbiamo perso un derby che ci ha estromesso dal terzo posto e messo seriamente in discussione anche il terzo, nonostante una Roma scandalosa contestata da tutti che non riusciva a vincere con nessuno se non contro chi si scansava e un Napoli ridicolo. La Lazio quest'anno ha perso 11 volte, un po' troppe per i miei gusti. Vedremo come andrà a finire a Napoli, ma certo l'atteggiamento di questa squadra nelle partite che contano mi lascia molto perplesso.

Discussione precedente - Discussione successiva