Siamo stati polli...

Aperto da andyco, 25 Mag 2015, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2015, 22:53
Cresci cresci , perché hai centrato l'obiettivo tuo.
E per questo che mettevo le mani avanti.
Mi fa paura chi porterà avanti una critica preventiva e senza costrutto.
ma lo capisci che non è una critica?
dire oggi che se arrivi quarto cresci è non dire la verità.
e per come si era messa, se arrivi quarto, è un'occasione unica buttata via.
gli obiettivi cambiano e in un campionato dove non giocavi le coppe e le milanesi non ci sono, arrivare a questo punto e non centrare il bersaglio importante è una nota dolentissima, inutile nascondersi.
spero che il mister si renda conto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ralphmalph il 25 Mag 2015, 22:52
tre minuti (non due), Tom, in cui siamo andati all'arrembaggio. E in cui abbiamo preso il contropiede fatale

C'e andato tutto lo stadio all'arrembaggio, tutti hanno spinto la squadra perché tutti volevano vincere la partita...
col senno di poi.. andava benissimo il punto
ma del senno di poi son piene le fosse
peccato.. e' andata cosi

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: ralphmalph il 25 Mag 2015, 23:03
stamo a cercà de spiegallo a Tom  :)

Ma mi sembrava che anche il Tom condividesse la sensazione.

Me sto a rincojonì? Può essere. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: TomYorke il 25 Mag 2015, 22:59
Ragà veramente, non lo so, forse è come dite voi.
Rimane che l'episodio della punizione, è gestito in maniera criminale.
È l'atteggiamento generale di certe partite ad essere gestito in modo criminale. La Lazio ha sempre un atteggiamento propositivo di andare a far gol, cosa assolutamente lodevole, ma numeri alla mano questo modo di stare in campo in certe partite, soprattutto quelle decisive dove regna l'equilibrio, evidentemente non paga. È assurdo voler per forza attaccare, quando senti che le forze ti stanno per mancare, e le avvisaglie c'erano state ancora prima del loro primo gol.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: PabloHoney il 25 Mag 2015, 23:05
C'e andato tutto lo stadio all'arrembaggio, tutti hanno spinto la squadra perché tutti volevano vincere la partita...
col senno di poi.. andava benissimo il punto
ma del senno di poi son piene le fosse
peccato.. e' andata cosi
Il punto è che la partita di oggi è normale che tutti volessero vincerla, siamo la Lazio! Il problema è che il secondo posto l'hai perso con le squadre piccole e questo è inaccettabile, perché ad oggi è seconda la squadra che ha sbagliato meno!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Laziale1969 il 25 Mag 2015, 22:55
No, perché se in 5 partite giocate contro Juventus, Napoli e Roma perdi 4 volte non può essere per un episodio.
Solo la Juventus ci ha tritati, e non in Coppa Italia (dove abbiamo vinto in trasferta con il Napoli).

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: jp1900 il 25 Mag 2015, 23:10
Solo la Juventus ci ha tritati, e non in Coppa Italia (dove abbiamo vinto in trasferta con il Napoli).
Se perdi a Napoli hai buttato al cesso la possibilità di competer per traguardi importanti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
L'avevamo ripresa, io non capisco di calcio, però li la partita è finita. È bello vedere Filip che prende la palla e corre verso metacampo, però mentre andava, con i miei ragazzi, ripetevo...ma che fa? Ma vai sotto la curva uno a uno non ci avrebbe creduto nessuno.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma mi sembrava che anche il Tom condividesse la sensazione.

Me sto a rincojonì? Può essere. :D

Ma certo che condivido!
Dico solo che al di là dell'atteggiamento, come cazzo fai a perdere la marcatura dell'uomo a 5 minuti dalla fine....come cazzo fai!!!??

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
A me rode il culo perché abbiamo perso. Mi rode il culo per l'errore nell'impostare la partita. Ma non perché dj va a prendere la palla. Non perché i ragazzi la volevano vincere . Questa cosa mi è sempre piaciuta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Il nostro allenatore queste situazioni non le sa gestire e questo mi fa pensare, 11 sconfitte con questa Lazio che gioca 1 volta a settimana, sono veramente troppe se poi diventano 12 la frittata è fatta.....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Se è per questo, se fossimo andati all'intervallo perdendo 0 a 2 all'andata, sarebbe finita dodici a zero per loro.

Il mio sarà un giudizio da tifoso, smentibile da fatti e statistiche, ma io 'sta sensazione ce l'ho da sempre: quando ti devono tritare loro perché sono più forti sulla carta, allora ti tritano.
Quando sei più forte te, al 50% resuscitano in qualche maniera.
Ma succede pure quando vinciamo eh. Penso al derby del 4-2 nel 2009. Vai in vantaggio 2 a 0 dopo TRE MINUTI. A parti invertite ci avrebbero seppellito di goal. Noi ci siamo fatti fare subito il 2-1.

Ecco. Prendo spunto dal tuo post...

Per me, come ambiente, non sappiamo più preparare un derby...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: warren il 25 Mag 2015, 23:10
Il punto è che la partita di oggi è normale che tutti volessero vincerla, siamo la Lazio! Il problema è che il secondo posto l'hai perso con le squadre piccole e questo è inaccettabile, perché ad oggi è seconda la squadra che ha sbagliato meno!

Figurati... io e' dal gol di paloschi che c'ho gli incubi, come me sfondi no un porta, ma un portone
Mi rode il culo da morire, il derby perso e' insopportabile, ma abbiamo perso punti per strada che una squadra da champions non avrebbe dovuto lasciare, e ti ci metto pure gli arbitraggi killer....
io sti ragazzi li ho amati tutto l'anno e li applaudiro' comunque vada, la botta e' grossa, tanto, ma resto orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi e il mister
soprattutto l'averci riuniti... TUTTI
ecco la nostra vera champions

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: jp1900 il 25 Mag 2015, 23:10
Resta il fatto che 4 partite su 5 in campionato sono state perse, e quella non persa l'abbiamo buttata al cesso esattamente come stiamo facendo in questo finale di campionato. Io non sto a discutere se ci hanno più o meno tritato, sto dicendo che le partite che sono sul filo dell'equilibrio finiamo per perdere tutte. Mi sembra un dato di fatto che non può passare in cavalleria.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Property il 25 Mag 2015, 23:04
ma lo capisci che non è una critica?
dire oggi che se arrivi quarto cresci è non dire la verità.
e per come si era messa, se arrivi quarto, è un'occasione unica buttata via.
gli obiettivi cambiano e in un campionato dove non giocavi le coppe e le milanesi non ci sono, arrivare a questo punto e non centrare il bersaglio importante è una nota dolentissima, inutile nascondersi.
spero che il mister si renda conto.
Ma non é vero.
Lo scorso anno non sei arrivato neanche in EL però mi pare che siamo cresciuti , qualitativamente.
Il 4° posto non é un dramma.
Ora se anche il raggiungimento del nostro obiettivo diventa motivo di critica io non reggo.
Non voglio passare un estate di critiche e lamentele  montate ad arte.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Mi rode anche in chiave futura perché se non arrivi in champions , per crescere devi sperare che i vari Anderson, Keita, Morrison, Cataldi ecc. Ecc. Diventino forti altrimenti non ce la fai condomina ente a crescere con il pareggio di bilancio....
Porcaccia miseria avevamo l'occasione della vita, ora bene che va ti fai un preliminare che potrebbe anche essere proibitivo con la società che difficilmente spenderà per i campioni prima di sapere se passi....

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2015, 23:23
Ma non é vero.
Lo scorso anno non sei arrivato neanche in EL però mi pare che siamo cresciuti , qualitativamente.
Ora se anche il raggiungimento del nostro obiettivo diventa motivo di critica io non reggo.
Infatti al prossimo mercato dovrai mettere a posto i conti che hai penalizzato lo scorso anno e senza champions prevedo vendite dolorose.....

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: warren il 25 Mag 2015, 23:26
Infatti al prossimo mercato dovrai mettere a posto i conti che hai penalizzato lo scorso anno e senza champions prevedo vendite dolorose.....

Tipo?

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2015, 23:23
Ma non é vero.
ma la critica esiste non puoi far finta di niente.
soprattutto se il tuo obiettivo è a 10 minuti dal traguardo e l'avversario non è di quelli arrembanti.
il 4 posto rispetto al 3 sono 7/8 milioni in meno di partenza.
per la lazio, economicamente, è un dramma.
non è una critica, ma è un monito per cui tutti prendano coscienza partire dal mister, dell'importanza del momento, non per loro stessi, ma per la lazio.
non è che se non ci diciamo le cose come stanno, che tutto va bene, non cambia niente.

Discussione precedente - Discussione successiva