Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
quando ho visto il  muro giallorosico a centrocampo e le nostre velleita' che ci si infrangevano contro e dopo il gol divorato da Klose ho capito come sarebbe andata a finire.
Quindi non sono nemmeno troppo delusa, l'unica cosa che davvero non capisco, ma non mi accade solo con Pioli, e' come un allenatore esperto non si accorga dal campo quello che vede uno stadio intero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Non scherziamo, per essere il primo anno, il mister ci ha regalato una grande stagione.
Terzo (o quarto...) posto, finale di C.I., gioco interessante, riscoperta di 2-3 giocatori, dichiarazioni mai sopra le righe...
Grazie mister!
:ssl

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
mister, 11 su 37 so troppe.

piu' che altro: 20, 11, 6.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Charlot il 26 Mag 2015, 00:30
Non scherziamo, per essere il primo anno, il mister ci ha regalato una grande stagione.
Terzo (o quarto...) posto, finale di C.I., gioco interessante, riscoperta di 2-3 giocatori, dichiarazioni mai sopra le righe...
Grazie mister!

Property

Visitatore
anche il giudizio su mister.
inutile negarlo.
quota @bianchina. non so come lui nino si stesse accorgendo di ciò che vedeva tutto lo stadio. non lo so ancora ci penso e non lo capisco

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
[/quote]
Citazione di: Charlot il 26 Mag 2015, 00:30
Grazie mister!
Vi sembra facile allenare in una piazza come la nostra? non possiamo cambiare opinione ogni sette giorni.
Ha fatto degli errori? ok, ma Laziali cari ci ha regalato anche  moltissime emozioni e partite di livello, sempre al primo anno... per molti di noi la squadra era da sesto-settimo posto senza se e senza ma, non facciamoci prendere dall'amarezza post-derby.
Avanti mister, forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Il giudizio sul mister non cambia.
Ottimo allenatore, grande persona.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Il problema tra l altro è che non abbiamo vinto quasi nessuna partita contro una "big".
Juventus: 2 sconfitte in campionato, 1 in coppa Italia
Merde: 1 sconfitta,1 pareggio
Napoli: 1 sconfitta, 1 pareggio e 1 vittoria in coppa Italia
Inter: 1 sconfitta, 1 pareggio
Milan: 1 sconfitta, 2 vittorie di cui 1 in coppa Italia
Fiorentina: 2 vittorie.

Cioè abbiamo battuto in campionato solo fiorentina x 2 volte e Milan x 1 volta. Veramente poco...
Sarà x la sfiga, fase difensiva, cielo nero, radu rin[...]to...fatto sta che su 37 partite ne abbiamo perse 11 per dio, quasi 1 su 3...

E a me rode troppo il culo oggi, sarà pur vero che partivamo con ben altri obiettivi ma veder sfumare tutto x la terza volta in 5 anni alla.fine potrei non reggerlo...

Quindi mister, in campana e non uscire sconfitto da Napoli..non voglio scuse mi sono stancato

Inviato dal mio Nexus 6

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Il giudizio sul mister non cambia.

si' pero' i punti persi per poco pragmatismo cominciano davvero ad essere troppi e decisivi.
impossibile non vedere le condizioni di Mauri (ma anche di Biglia e Klose) e se Mauri ti e' indispensabile per il 4231, cambi modulo.
non giochi per il seminatore d'oro, giochi per un posto in CL e un fracco di milioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Il problema tra l altro è che non abbiamo vinto quasi nessuna partita contro una "big".
Juventus: 2 sconfitte in campionato, 1 in coppa Italia
Merde: 1 sconfitta,1 pareggio
Napoli: 1 sconfitta, 1 pareggio e 1 vittoria in coppa Italia
Inter: 1 sconfitta, 1 pareggio
Milan: 1 sconfitta, 2 vittorie di cui 1 in coppa Italia
Fiorentina: 2 vittorie.

Cioè abbiamo battuto in campionato solo fiorentina x 2 volte e Milan x 1 volta. Veramente poco...
Sarà x la sfiga, fase difensiva, cielo nero, radu rin[...]to...fatto sta che su 37 partite ne abbiamo perse 11 per dio, quasi 1 su 3...

E a me rode troppo il culo oggi, sarà pur vero che partivamo con ben altri obiettivi ma veder sfumare tutto x la terza volta in 5 anni alla.fine potrei non reggerlo...

Quindi mister, in campana e non uscire sconfitto da Napoli..non voglio scuse mi sono stancato

Inviato dal mio Nexus 6
O sarà che la squadra è forte ma non ancora abbastanza.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Le partite citate vanno analizzate una ad una...
non sono scuse, basta rivedere il derby di andata o i furti col napoli e con l'inter...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Io voglio solo chiedere al mister dove c.zzo è andata a finire la squadra di Napoli.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2015, 00:43
Io voglio solo chiedere al mister dove c.zzo è andata a finire la squadra di Napoli.

Credo non abbia più birra in corpo

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

che poi e' esattamente la partita che doveva impostare oggi.
che cavolo, c'ha pure gli uomini da ripartenza, ma noi mai, per carita', un gol in contropiede non sia mai segnarlo, solo prenderlo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: eandiamo il 26 Mag 2015, 00:44
Credo non abbia più birra in corpo

E allora a maggior ragione prendi in considerazione l'idea di variare lo spartito.
Proprio come ha fatto in maniera strabiliante a Napoli.
Le grandi sfide si vincono così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437

Per me siamo troppo influenzati dagli episodi e ci sta, ma per me non si possono creare teoremi sulle situazioni contingenti. Se vinci 0-1 sei uno scafato perchè hai fatto la partita accorta, se perdi 1-2 su punizione da 40 m non hai voluto prendere il punto. Non condivido per niente.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Salve a tutti, chiaramente sono molto amareggiato. Lungi da me da dare contro a Pioli che, da quando è venuto lo ritengo uno dei migliori tecnici, detto questo però voglio dire una cosa, fino ad un certo punto stavamo giocando 10 contro 10 ovvero i due capitani non c'erano in campo. Loro l'hanno tolto, e la partita è diventata 11 contro 10... possibile tenere in campo tutto questo tempo Mauri? Loro hanno preparato bene la partita, consapevoli che in questo momento sono inferiori, si sono messi dietro, ci hanno fatto stancare e poi ci hanno colpito. Avevamo ripreso la partita ma cavolo potevamo in quel momento ragionare un po e capire che il punto ci poteva andare bene?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2015, 00:48
Per me siamo troppo influenzati dagli episodi e ci sta, ma per me non si possono creare teoremi sulle situazioni contingenti. Se vinci 0-1 sei uno scafato perchè hai fatto la partita accorta, se perdi 1-2 su punizione da 40 m non hai voluto prendere il punto. Non condivido per niente.

ma quali episodi?
a me sembra sempre lo stesso copione.
e se Garcia si doveva disegna' la Lazio ideale per il suo gioco, questa era proprio la Lazio di oggi.
(come Allegri, e Reja e pure Di Carlo. Ma tu chiamali episodi, magari ti consoli)

Discussione precedente - Discussione successiva