sembra che avete preso na coppa nfaccia

Aperto da sorazio, 25 Mag 2015, 21:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 25 Mag 2015, 23:47
comunque il prossimo anno ve rompemmo er culo :D
:beer:
Prima aspettate di valutare se avete ancora bisogno di noi! Io vi lascerei pure andare ma quel cafone di capitano già non lo reggo  da "Campione di Roma", figurati se dovesse scapparvi per qualcosa di più concreto! :P :)  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
siamo riusciti a far portare in trionfo una squadra di merde alla quale gli stessi tifosi auguravano fino  a ieri che cascasse l'aereo tornando dalle trasferte. Di questi capolavori ne farei volentieri a meno

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Registrato
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Mag 2015, 23:55
siamo riusciti a far portare in trionfo una squadra di merde a cui stessi gli tifosi auguravano fino  ieri che cscasse l'aereo tornando dalle trasferte. Di questi capolavori ne farei volentieri a meno
Non hanno fatto niente di eccezionale, sono d'accordo con l autore del topic! Gli avete recuperato 13 punti in 8 gare al primo sorpasso, andando a sfidare la legge dei grandi numeri... decisamente più insidiosa delle merde. I rimpianti veri della Lazio sono all'origine di questo campionato... quando vi eravate convinti che fossero più forti di voi. Non amo citarmi ma ricordo che dissi che a Natale sarebbero stati a -10 dalla vetta, e sarebbero diventati solo un vostro problema. Mi sbagliai di circa un mesetto, crollarono a fine gennaio! Se recuperate mentalmente andate in champions.  :since :since :since :since :since :since :since :since :since

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Registrato
Citazione di: spook il 25 Mag 2015, 21:54
Vedo le foto del cappetano con quella ridicola maglietta fatta con tre pezzi di scotch in un italiano sgrammaticato (anzi, neanche italiano) e penso che il 26 Maggio gli dobbiamo aver fatto più male di quello che pensavamo.

Ce lo sgrullate. Merde.

ecco appunto...ma game over de che? ma non dovevano alzacce lo scudetto in faccia? baaaaaah merde sono e merde restano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: 26maggio il 26 Mag 2015, 00:06
ecco appunto...ma game over de che? ma non dovevano alzacce lo scudetto in faccia? baaaaaah merde sono e merde restano
Però se ci pensi siamo proprio noi a giustificare queste esultanze.
Se per noi "per come si erano messe le cose" il quarto posto sarebbe un fallimento, per lo stesso motivo per loro il secondo posto è un trionfo

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Io mi sento cosi purtroppo...la sconfitta con quelle pippe rischia di farci perdere pure il terzo posto. Sono veramente avvilito

Inviato dal mio Nexus 6


26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Registrato
Citazione di: eandiamo il 26 Mag 2015, 00:10
Però se ci pensi siamo proprio noi a giustificare queste esultanze.
Se per noi "per come si erano messe le cose" il quarto posto sarebbe un fallimento, per lo stesso motivo per loro il secondo posto è un trionfo

Ovvio che spero che a Napoli facciamo almeno un punto per arrivare terzi, ma non significa che arrivare 4° sia un fallimento, si deve sempre ricordare dall'obiettivo per cui eri partito e le merde dovevano stravincere il campionato, andare almeno agli ottavi di champions, vincera poi l'europa league e la stelletta in coppa italia... mi sembra che il loro motto rimane ancora una volta "quest'anno vinciamo l'anno prossimo"  :asrm

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
ma basta tirare fuori la coppanfaccia ogni volta.
così IMHO gli fate perdere solo valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Registrato
Citazione di: vaz il 26 Mag 2015, 00:44
ma basta tirare fuori la coppanfaccia ogni volta.
così IMHO gli fate perdere solo valore.

non so se con la coppainfaccia ti riferivi a me ma io stavo solo citando uno ad uno tutti i loro proclami di obiettivi fatti e tutti falliti, compresa la vittoria di quest'anno della coppa italia, nell'ordine il 4 obiettivo fallito, non l'ho proprio nominata la coppa in faccia :S

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
D'accordo con il contenuto, meno con la scelta del titolo, che può involontariamente dare adito a confusione facendo pensare alle merde di aver pareggiato dei conti che non pareggeranno mai.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: sorazio il 25 Mag 2015, 21:27
finita la partita sono rimasto di pietra davanti il tv a puntare un qualcosa che poteva essere ma non è stato, vero nulla di più vero. Parolo distrutto, biglia e candreva in lacrime, anderson incredulo. Loro festeggiavano lo scudetto vinto alla penultima giornata, proprio contro di noi che lo abbiamo perso con quel gol da fermo di gambambigua. Poi ad un certo punto penso, ma questi stanno fuori, festeggiano per un secondo posto come uno scudetto e sembra che ce lo hanno strappato a noi.
Spengo il tv entro qui dento e stessa impressione, un forum al grido Pioli al rogo! marchetti lapidato! gentiletti decapitato! Sembra di rivivere a parti invertite la coppanfaccia, ma che stiamo scherzando? la stagione non è finita, per l'ennesima volta sarà fondamentale napoli, per coronare una stagione spettacolare che può donarci una grossa soddisfazione. Vi siete scordati di già la trasferta a verona dello scorso anno dove ci giocavamo il nono posto? ma volete capire che non siamo frutto di un exploit ma siamo una costruzione, date tempo al tempo, la squadra nelle fondamenta c'è, non date retta a chi dice che manca un portiere un terzino un centrocampista e un attaccante, quello si poteva dire lo scorso anno. Guarda caso questa gente è uscita fuori solo ora dopo un anno di anonimato. Ricordo un tizio che  ad agosto  mi scriveva  tutto l'inimmaginabile riguardo questa squadra, che eravamo scarsi, che saremmo retrocessi, che per il mio essere positivo ero un lotitiano.. niente di più vero a quanto pare, la lazio c'era e ha dimostrato di starci, una stagione importante, abbiamo raggiunto tutto quello che era nel nostro possibile, finale coppa italia e ci giochiamo l'accesso champions, che volete di più?

SERRATE I RANGHI LAZIALI, NAPOLI VAL BENE UNA MESSA!

Bravo bravo bravo Sorazio!!!

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: vaz il 26 Mag 2015, 00:44
ma basta tirare fuori la coppanfaccia ogni volta.
così IMHO gli fate perdere solo valore.
eh,infatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: daniela il 25 Mag 2015, 21:35
io cambierei il titolo del topic
in amicizia eh?

A me il titolo non dispiace, sarà che mi sembra un "parlare a nuora perché suocera intenda"...


(e non credo che a nessuno di noi non roda, tanto, il chiccherone per aver perso ieri!!!)

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: sorazio il 25 Mag 2015, 21:59
cercano in tutti i modi di avere una vittoria paragonabile al26 maggio, fanno in modo da avere una esultanza più grossa di quelle che si potevano avere il 26 maggio, vogliono essere loro i vincitori di quel 26 maggio, ma puntualmente s'attaccano al cazzo, quel 26 maggio è roba nostra.
Non cadiamo nel trannelo del disfattismo,  non cadiamo nel buco nero nel quale ci vogliono spingere, per loro sarà sempre un paraventiseimaggio, noi abbiamo l'originale

Applausi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Il titolo del topic è dovuto ad un vecchio topic in cui se non sbaglio cialtron ne dava delle definizioni in ambito sociale.... oh e rilassatevi ogni tanto

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
veramente sono loro che tentano di trasformarla in "coppa in faccia"...pensa quanto gli ha fatto male il 26 maggio!!!!!

:since :asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
lo stanno ancora pagando quel 26 maggio di due anni fa, ancora brucia e lo farò ancora per molto come quel rigore di graziani sulla traversa, o come il gol di turone, sarà un loro incubo vita natural durante.... dopo il godeturoneerabbono ci sarà la coppanfaccia.... la storia siamo noi, ahiloro

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Registrato
Non so se paragonabile al 26 maggio, questo bisognerebbe chiederlo a loro, ma quello che è successo ieri è stata una catastrofe, è inutile negarlo. Ora le catastrofi possono portare alla rinascita o alla fine, sta a noi decidere il nostro destino, sperando di non farci per l'ennesima volta male da soli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Laziale1969 il 26 Mag 2015, 12:38
Non so se paragonabile al 26 maggio, questo bisognerebbe chiederlo a loro, ma quello che è successo ieri è stata una catastrofe, è inutile negarlo. Ora le catastrofi possono portare alla rinascita o alla fine, sta a noi decidere il nostro destino, sperando di non farci per l'ennesima volta male da soli.
una che? addirittura.... credo che non vi state a regolà

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.514
Registrato
Citazione di: Laziale1969 il 26 Mag 2015, 12:38
Non so se paragonabile al 26 maggio, questo bisognerebbe chiederlo a loro, ma quello che è successo ieri è stata una catastrofe, è inutile negarlo. Ora le catastrofi possono portare alla rinascita o alla fine, sta a noi decidere il nostro destino, sperando di non farci per l'ennesima volta male da soli.


Spero tu stia scherzando, in una stagione dove, se va male, arrivi quarto?

Discussione precedente - Discussione successiva